installando CWM temporanea e procedendo con NANDROID BACKUP. tempo 10 min e piallo tutto
non va towel root qualche suggerimento?
Ok. Grazie... Ho trovato questa per la CWM che è molto chiara... https://www.androidiani.com/forum/zt...k-z7-mini.html
Ma ho una domanda... La custom recovery mi servirebbe solo per Nandroid e installazione custom Rom....???
Le Gapps riesco ad installare anche senza CWM.....???
Perché a quel punto aspetterei ad installare la CWM...
Alla fine topresellerstore mi ha concesso un rimborso parziale di 30€ (da me proposto invece del reso a mie spese) come risarcimento per il telefono arrivato con un graffio sulla cornice. Devo dire che sono stati abbastanza onesti e veloci.
ah, dimenticavo una cosa: finalmente un telefono con un trattamento oleofobico davvero ok
ribadisco che la batteria dura una vita
io sono molto soddisfatto dell'acquisto
segnalo una cosa non grave ma che non capisco: a qualcuno è capitato come a me che ogni volta che accendi il telefono ti venga chiesto di scegliere il network? a me l'ha fatto la prima volta che ho inserito la sim (una Sim Wind) e fin qui è comprensibile. Poi l'ha rifatto anche nelle ulteriori 2 volte che l'ho spento e ri-acceso. La prima volta ho scelto Wind 3G dall'elenco dei network (proponeva Wind 2G, Tim 2G, Tim 3G, H3G, Vodafone 2G, Vodafone 3G e altri) e la seconda volta che è capitato ho spuntato la voce Scegli Network automaticamente, però se n'è infischiato e mi ha riproposto la scelta anche al terzo avvio. mah