Visualizzazione stampabile
-
Da circa una settimana che sto smanettando con lollipop 5.0.2 e direi che gira una favola, ora speriamo che nubia si decida a rilasciare sto benedetto aggiornamento....
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
avevo letto che forse prima del capodanno cinese rilasciano la prima beta lollipop..poi sicuramente chiudono tutto x 10 giorni e x lo sviluppo rom ne parliamo a marzo
-
Noi di grossoshopnet stiamo testando con ottimi risultati la versione lollipop 5.0.2 CM12 con baseband 182 davvero molto performante, tutto questo grazie alla collaborazione degli utenti del forum Lelepanz e Mingo.
Perfettamente funzionante.
Saluti
-
Stamattina mi è arrivato un messaggio via whatsapp da parte della ragazza, oltretutto carina se la foto è la sua, che lavora presso uno dei più grossi distributori cinesi, così ho chiesto info riguardo lollipop... Penso che ci vorrà un bel pò, sul sito siamo ancora alla 1.76... 2 mesi sicuri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermyskat
Stamattina mi è arrivato un messaggio via whatsapp da parte della ragazza, oltretutto carina se la foto è la sua
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
NON TI FIDARE...le conosco bene... rotfl
fanno miracoli in foto
/OT
-
Il problema (leggendo sui forum) è che stanno "rimappando" riallocandoli gli spazi interni (probabilmente per dare più spazio, giustamenmte, alle app).
Se fosse così il flash non credo possa essere fatto da recovery, ma occorrerà un programma da PC.
-
Quote:
djvalerio83
È la versione originale di sygic. X le app ora risolvo. Grazie
Io sygic lo utilizzo tranquillamente sulla ultima cuocoFTbb. Interessante anche un app che ho trovato preinstallata che si chiama here ed è un navigatore con possibile offline simile a maps..
-
HERE anche se beta è una applicazione di navigazione stradale turn by turn molto ben funzionante che ha sviluppato la GLORIOSA "NOKIA"
perfettamente funzionante con CyanoGenMode 12 su ZTE Nubia Z7 mini postata da @lelepanz nel thread dedicato.
Saluti
Daniele
-
Quotone per HERE. ne parlano tutti bene.
-
Io uso Copilot che è anche offline a differenza di HERE
-
Quote:
Zopa
Io uso Copilot che è anche offline a differenza di HERE
Androidiani App
Mi dispiace rettificarla ;) anche here ha mappe offline ed è totalmente gratuita.
Saluti
Daniele
-
Quote:
ermyskat
Da circa una settimana che sto smanettando con lollipop 5.0.2 e direi che gira una favola, ora speriamo che nubia si decida a rilasciare sto benedetto aggiornamento....
Androidiani App
Dov'è la Lollipop 5.0.2?
-
Quote:
Zopa
[quote name="ermyskat" post=6575340]Da circa una settimana che sto smanettando con lollipop 5.0.2 e direi che gira una favola, ora speriamo che nubia si decida a rilasciare sto benedetto aggiornamento....
Androidiani App
Dov'è la Lollipop 5.0.2?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho un vecchio Asus nexus 7 2012... Una vergogna avere lollipop 5.0.2 su un prodotto datato che non uso più... Comunque gira molto bene, non ho rilevato bugs...
-
(URGENTE vi prego, sennò mia moglie chiede il divorzio...).
Salve a tutti.
Avevo la 1.42, scarico l'aggiornamento automatico ma non va a buon fine.
Scarico da pc la NX507J_CNCommon_V1.62 da questo sito Firmware V1.62 official | Nubiaforums e faccio l'upgrade con cell acceso.
Sembra tutto liscio ma al riavvio mi da errori: Launcher stopped, Google play stopped, ecc...poi si blocca e si riavvia.
Help me :(
-
Quote:
Adelinquere
Salve a tutti.
Scarico da pc la NX507J_CNCommon_V1.62 da questo sito
Firmware V1.62 official | Nubiaforums e faccio l'upgrade con cell acceso.
Sembra tutto liscio ma al riavvio mi da errori: Launcher stopped, Google play stopped, ecc...poi si blocca e si riavvia.
Chiedi a BB72 o Cuoco92, loro sapranno come aiutarti!
@-;--
-
Quote:
Adelinquere
Salve a tutti.
Help me :https://www.androidiani.com/forum/nubia-z7-max-z7-z7-mini/418958-official-nubia-z7-mini-post6578637.html#post6578637\" rel=\"nofollow\">
Salve a tutti.
devi fare i wipe cache & dalvik almeno
-
Salve a tutti.
Quale rom (cuoco o CM12) consumano meno la batteria ?
Uso dual sim.
Grazie
-
Quote:
Adelinquere
Salve a tutti.
Quale rom (cuoco o CM12) consumano meno la batteria ?
Uso dual sim.
Grazie
Devi provarle!!!! e vedere in base all'uso che fai del terminale quale è la più adatta alle tue esigenze e quale ti consuma meno....Non c'è un termine di paragone comune....
-
aiuto
salve a tutti non ho mai scritto in un forum cmq avevo bisogno di aiuto con un dnd n9000 octa s e ho visto che pettinari ne ha uno , vorrei sapere se puoi darmi una copia fatta con un nandroid beckup perche il mio si riavvia anzi si spegne anche con il 70% di batteria e non so come risolvere grazie anticipatamente
-
Ragazzi ecco a voi leggete ed eseguite vi potrebbe tornare molto ma molto utile https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6586164
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Quote:
imassimo
Devi provarle!!!! e vedere in base all'uso che fai del terminale quale è la più adatta alle tue esigenze e quale ti consuma meno....Non c'è un termine di paragone comune....
L'ultima versione di CM12 con l'ultima baseband, nel mio terminale di prova ha ridotto bene il consumo di batteria, meglio di quella stock.
Saluti
-
qualcuno ha voglia di dirmi quali sono le differenze principali tra il max ed il mini'
A parte le dimensioni cosa cambia? qual'è il migliore?
grazie 1000
Lulù
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
qualcuno ha voglia di dirmi quali sono le differenze principali tra il max ed il mini'
A parte le dimensioni cosa cambia? qual'è il migliore?
grazie 1000
Lulù
le differenze hardware interne sono risibili imho (cpu un pelo + veloce sul max, per il resto e' lo stesso telefono) tutto sta a te decidere se vuoi un 5.5" o un 5"
A me personalmente 5.5" non piacciono tanto, ma farei uno sforzo x lo z7 (quello con schermo 4K e OIS) x dire.
Quanto a sviluppo ROM, AL MOMENTO (sottolineo) z7mini e' messo un po' meglio sia che tu scelga la cuoco-bb che la CM12
-
Su molte recensioni parlano molto male della fotocamera. Ma anche con le ROM custom le foto sono scarse?
-
Quote:
andartfil
Su molte recensioni parlano molto male della fotocamera. Ma anche con le ROM custom le foto sono scarse?
mi accodo alla richiesta, avendo notato le stesse perplessità riguardo la fotocamera in molte recensioni.
-
Quote:
Cissiboy
le differenze hardware interne sono risibili imho (cpu un pelo + veloce sul max, per il resto e' lo stesso telefono) tutto sta a te decidere se vuoi un 5.5" o un 5"
A me personalmente 5.5" non piacciono tanto, ma farei uno sforzo x lo z7 (quello con schermo 4K e OIS) x dire.
Quanto a sviluppo ROM, AL MOMENTO (sottolineo) z7mini e' messo un po' meglio sia che tu scelga la cuoco-bb che la CM12
Grazie
Anche a me il 5,5" sembra eccessivo
Non conoscevo l'esistenza di un Z7 (nè mini nè max). Ora lo cerco
Grazie ancora
Lulù
-
simpatiche le guide su smartdigi per usare la fotocamera....ci sono un mare di funzioni!
bello il tutorial 11, modalità depravato :D
-
Quote:
plutus
simpatiche le guide su smartdigi per usare la fotocamera....ci sono un mare di funzioni!
come ti sembra la fotocamera di questo terminale? on-line leggo pareri molto contrastanti. grazie.
-
Quote:
Grossoshopnet
L'ultima versione di CM12 con l'ultima baseband, nel mio terminale di prova ha ridotto bene il consumo di batteria, meglio di quella stock.
Saluti
Bene, allora al prossimo aggiornamento stabile della CM12 proverò quella, grazie GS ;)
-
Quote:
plutus
A proposito del video 11 ma sto bluetooth finder che roba è io ancora non l'ho capito
-
Quote:
Ramonh77
come ti sembra la fotocamera di questo terminale? on-line leggo pareri molto contrastanti. grazie.
che dire...é un cellulare, mica fa miracoli. Con buona luce nessun problema, con scarsa luminosità...fa fatica come tutti. Insomma, un iphone fa forse foto migliori ma se compari ad una compattina un minimo seria non c'e' storia. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto (foto in punta e scatta, rom ormai vecchia, con la nuova va meglio)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...928_211730.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...011_121534.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...927_122928.jpg
Quote:
kerbero
A proposito del video 11 ma sto bluetooth finder che roba è io ancora non l'ho capito
funziona solo con le cinesi :p
-
Quote:
plutus
grazie, sei stato gentilissimo.
-
Quote:
plutus
funziona solo con le cinesi :p
Macché ho provato anche con loro 😁
-
Sapete come risolvere l'audio metallico nelle registrazioni?
-
Vorrei lasciare un'applicazione in avvio automatico (per Xiaomi mi-band):
nel risparmio energetico, inserita in avvio automatico e in white list, ma non risulta in esecuzione...dove sbaglio ?
-
Quote:
Adelinquere
Vorrei lasciare un'applicazione in avvio automatico (per Xiaomi mi-band):
nel risparmio energetico, inserita in avvio automatico e in white list, ma non risulta in esecuzione...dove sbaglio ?
Rispondo da solo: reinstallata app, tutto ok.
Batteria: con uso poco intenso, solo risposto a qualche telefonata, arrivato alle 20:00 con 77% batteria, con rom cuoco. Non male
-
Ragazzi ho appena messo la batteria nuova con la prima ricarica ho fatto 3h di schermo acceso... Con la v5.5 di smartdigi... Voi che rom mi consigliate per una buona autonomia?
-
Quote:
Pettinari
Ragazzi ho appena messo la batteria nuova con la prima ricarica ho fatto 3h di schermo acceso... Con la v5.5 di smartdigi... Voi che rom mi consigliate per una buona autonomia?
Androidiani App
Io arrivo tranquillamente a sera con due ore di schermo con quella di cuoco. Occhio però che dorme anche dal consumo a schermo spento, se va o meno in deep sleep, se Qualche App lo fa lavorare..
-
Si in deep sleep ci va... Con cpuspy me lo segna... Ma tipo a voi se lo usate di continuo per navigare ecc ecc... Vi si scarica velocemente??