Mmm mi pare la segnalò lelepanz su thread della CM12..
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti. Ho letto parte di questo lunghissimo tread, ma non tutto e magari quello che chiedo è già scritto da qualche parte che non ho trovato. Vorrei sostituire un galaxy s-duos, mio primo dualsim, ma questo device, nel momento in cui uso la connessione dati, mi rende irraggiungibile sulla seconda sim. Anche questo z7 funziona allo stesso modo? Grazie
No, funziona perfettamente. Non ha le 2 SIM attive tipo l'Honor 6 che fin che sei in conversazione suona anche l'altra, per fortuna...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ciao ragazzi, volevo provare questo terminale e avrei due domandine. ..
1, provengo da xiaomi mi2s , quindi la rom inglese non mi da problemi , è possibile utilizzare comunque morelocale ?
2 gli aggiornamenti ogni quanto escono?
3 il prezzo più basso x l acquisto ?
4 la batteria quanto dura?
Grazie a tutti
secondo voi la differenza di prezzo (50€ circa) tra questo Nubia e il Mi4 è giustificata?
Parli di un dual SIM contro un mono... Non si può fare un reale confronto. Ti posso dire Mi4 come mono e Z7 come dual.
cs non ho il mini perche ho lo z7 max ma ho avuto modo confrontare mi4 ( in possesso di un mio amico ) con il mio z7 max, per farla breve senza ombra di dubbio avrei ricomprato il max, ( secondo il mio parere con mi4 xiaomi non si é allontanata troppo da mi3) unico punto a favore del mi4 la fotocamera che in condizioni ambientali sfavorevoli con poca o pochissima luce si comporta leggermente meglio detto ciò, sicuramente piú o meno il mini in termini di prestazioni ecc sarà li poiché monta lo stesso hardware piú o meno , le differenze sono minime.
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Parli di un dual SIM contro un mono... Non si può fare un reale confronto. Ti posso dire Mi4 come mono e Z7 come dual.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho trovato un negozio che vende il Mi4 in promozione a 206 euro compreso spedizione...
Grazie. Mi vuoi quindi dire che se navigo con la rete mobile sono sempre raggiungibile su entrambe le sim?[/QUOTE]
Cerrrrrto! Vai tranquillo. Parliamo di un top di gamma...
Un sogno per me... grazie ancora
Un sogno per me... grazie ancora[/QUOTE]
Di niente... Eppoi vedrai la comodità dello switch tra le 2 SIM con possibilità di sfruttare il 4G su entrambe...
l'unico piccolo difetto è che se si fa una chiamata con la sim secondaria, se la prima ha la connessione dati attiva, è che perde la connessione dati per un paio di secondi, ma è più che trascurabile
Ma la rom originale non ha l'italiano?
É cosi con tutti i dualsim se stai chiamando la connessione dati viene disattivata ameno che non ci si trovi sotto wifi
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Salve,
stavo pensando di prendere uno smartwatch da abbinare al Nubia Z7 mini....
C'è qualcuno che ha provato a prenderlo... sapete consigliarmi qualcosa...???
Io ho il sony smartwatch 2, non funziona al 100% come sull'Xperia Z Ultra, per esempio non posso rispondere alle chiamate ma solo rifiutarle, ma credo lo faccia con qualsiasi smartphone non sony, a volte duplica le icone sullo smartwatch, ma non ho ancora indagato bene di chi sia la colpa.
Ho anche uno smartband sempre Sony. L'SWR10 e anche questo va al 98%, non mi notifica il tempo di viaggio in auto (nemmeno quello in bici, ma la bici ancora è in garage appesa).
Il consiglio principale è uno, elimina il risparmio energetico, o comunque aprilo e abilita l'autostart a tutte le app relative ai vare wearable. Con lo smartwatch ci ho messo un paio di giorni a inquadrarlo e farlo funzionare bene, con lo smartband è stata più dura.
Per la scelta devi decidere tu, il sony monta un sistema proprietario, ma suppongo anche android wear non dovrebbe aver nessun problema.
La scelta è ampia e dipende molto da quanto vuoi spendere. Domenica huawei ha presentato il suo smartwatch e sembra interessante. Ma c'è anche il nuovo LG che non è male. Aspetta che finisca l'MWC e poi ti fai un'idea.
Io ho scelto il sony anche dopo l'uscita di android wear perchè la batteria dura molto di più, ma ha meno cose, per esempio niente microfono per google now.
Grazie della risposta...
ho visto sulla baia che ce ne sono svariati modelli anche piuttosto economici ed esteticamente carini... poi il funzionamento è tutto da valutare....
Forse siamo appena agli inizi dell'era smartwatch per cui non tutti saranno perfettamente ottimizzati....
i samsung per esempio (android wear a parte) vanno solo su telefoni samsung.
io quelli cinesi li eviterei, con 150 euro compri roba buona.
comunque quest'anno devono uscire il nuovo lg, l'huawei, asus, il nuovo pebble, pare un htc, e altri che dimentico.
android wear non mi convince al 100%, l'ho provato anche poco è vero, ma per ora continuo a preferire il "vecchio" smartwatch 2 di sony. Lo schermo non è il top, i pixel li vedi, la risoluzione è bassina e i colori non sono il massimo, ma consuma poco, lo schermo di fatto è sempre acceso, si spegne l'illuminazione, se devi vedere l'ora non devi accendere nulla, giri il polso come un normalissimo orologio, la batteria una settimana scarsa la fa (prima con il sony z ultra mi durava di più secondo me)
Io uso il Pebble e mi trovo benissimo, ma onestamente non ho provato altri quindi non potrei fare dei paragoni. Mi piace perché è subacqueo, la batteria dura un settimana, lo schermo si vede anche sotto la luce diretta del sole, dimensioni contenute, aggiornamenti frequenti
https://www.kickstarter.com/projects...no-compromises
se scegli il pebble aspetta questo, anzi, fai la donazione ora che lo paghi meno, tanto a vedere i numeri credo che riusciranno a finanziarlo...
l'obiettivo erano 500 mila dollari in 30 giorni, ne sono passati 7 e sono a 15 milioni e 400mila dollari...
Non credo ci siano rischi. È compatibile anche con ios. Poi comunque essendo android standard i 2 ostacoli maggiori sono l'app risparmio energetico e il task manager...
A proposito di compatibilità volevo segnalare la piena funzionalità con il cardiofrequenzimetro wtek hs2 bt
Bene... Io volevo segnalare, invece la piena compatibilità con la fascia cardio Garmin, con il sensore cadenza/velocità Garmin e con i sensori separati di nuova generazione Garmin: cadenza e velocità.
Una domanda relativa al nuovo ZTE S6 Blade... Quanto é superiore al nostro Z7 Mini???
Ovviamente, domanda posta a chi lo possiede, lo sta usando ed ha avuto modo di confrontarlo con lo Z7 Mini....
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...3A8ysMFopLhtIw
http://www.hdblog.it/compara/2689-2791.html
E a dirla tutta, il Blade è davvero riuscito male purtroppo...
@-;--
Il primo link riporta un grosso errore, da l'S6 Blade singola sim....
Da questo ne deduco la totale inaffidabilità di questi siti a far paragoni.
Quindi, a parte dire che é mal riuscito, lo hai avuto, usato e paragonato allo Z7 Mini?
A me serve un rapporto sul campo di utenti che usano i dispositivi non di siti che potrei cercarmi googlando...
Comunque grazie.
Il primo link riporta un grosso errore, da l'S6 Blade singola sim....
Quindi, a parte dire che é mal riuscito, lo hai avuto, usato e paragonato allo Z7 Mini?
A me serve un rapporto sul campo di utenti che usano i dispositivi non di siti che potrei cercarmi googlando...
Comunque grazie.[/QUOTE]
Lo ha recensito Galeazzi di cui mi fido moltissimo e il terminale non vale che la metà di quanto costa...
@-;--
Lo ha recensito Galeazzi di cui mi fido moltissimo e il terminale non vale che la metà di quanto costa...
@-;--[/QUOTE]
Ti potrai fidare ma se scrive che é singola sim (parlo del primo link) allora c'é sicuramente qualcosa che non quadra...
É un dual sim e fin qui non ci piove.
Poi... Tu lo hai lo ZTE S6 Blade?
Io cerco un utente che lo abbia e mi possa dare un parere d'uso, non chiacchiere da google.
[quote name="nexuspolaris" post=6658819][quote name="Shikaiya" post=6658809]Il primo link riporta un grosso errore, da l'S6 Blade singola sim....
Comunque grazie.[/QUOTE]
@-;--[/QUOTE]
Ti potrai fidare ma se scrive che é singola sim (parlo del primo link) allora c'é sicuramente qualcosa che non quadra...
Io cerco un utente che lo abbia e mi possa dare un parere d'uso, non chiacchiere da google.[/QUOTE]
http://android.hdblog.it/2015/02/23/...e-di-HDblogit/
Lascio... mi arrendo 😉
@-;--
@-;--[/QUOTE]
Io cerco un utente che lo abbia e mi possa dare un parere d'uso, non chiacchiere da google.[/QUOTE]
Lascio... mi arrendo 😉
@-;--[/QUOTE]
Questa volta hai beccato nel centro la questione.
Il video di hdblog mi ha fatto nascere delle perplessità.
Una su tutte il processore che scalda, stando a quanto riporta nella recensione il tipo....
Ebbene, altro utente ha dichiarato che scalda solo in ricarica, come il mio z7 mini e neanche tanto...
Secondo me le prime serie uscite possono avere qualche difetto e al blogger ne é capitato uno fallato... Mio parere!
@-;--[/QUOTE]
Lascio... mi arrendo 😉
@-;--[/QUOTE]
Questa volta hai beccato nel centro la questione.
Il video di hdblog mi ha fatto nascere delle perplessità.
Una su tutte il processore che scalda, stando a quanto riporta nella recensione il tipo....
Ebbene, altro utente ha dichiarato che scalda solo in ricarica, come il mio z7 mini e neanche tanto...
Secondo me le prime serie uscite possono avere qualche difetto e al blogger ne é capitato uno fallato... Mio parere![/QUOTE]
Lo z7 mini non scalda, a meno che la batteria non abbia problemi...
@-;--
quello di hd blog dice anche che lo z7 mini non ha nfc.
per i wearable perchè non creiamo un topic apposito ed elenchiamo quelli provati e in caso di problemi come abbiamo fatto a farli funzionare?
Allora è sbagliata solo la scheda del max, perchè anche lì dice che manca nfc
Questo conferma quello che dico... E quello che vorrei sapere da utenti che abbiano provato con mano i due terminali.
Spero che qualcuno mi illumini.
certo la prova sul campo etc etc
ma quando vedo risoluzione 1280x720 so gia' che e' un terminale che non fa x me; puo' pure succhiarmi il lollipop