CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 498 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Visto il nome (9.42) mi sa che questa non è una rom ufficiale Nubia, ma un porting della rom di qualche shop cinese (come quelo che rifornisce **********) che ha aggiornato e tradotto alla 1.42.
    Probabile Omarino78, in effetti sul sito Nubia ufficiale non c'è traccia delle versioni 9.xx, tanto meno di questa 9.42...

    Al limite, se da qui al prossimo fine settimana non si hanno nuove (e buone) notizie, mi ripropongo di testarla con calma e tempo a disposizione...

  2.  
  3. #1372
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ennecappa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    dove mi consigliate di acquistare questo smartphone? Io stavo per andare dritto su Topseller, ma poi ho visto store tipo totalk che ti fanno scegliere opzionalmente un bel po' di cose, tipo le app pre-installate. Se lo prendessi da totalk, cosa mi consigliate di farmi mettere come applicazioni tra quelle sotto in modo da avere un device pronto all'uso?


    Etotalk Mod ROM ( +€3.99 )
    Multi-Language OS ( +€2.39 )
    Unlocked and Rooted ( +€2.39 )
    Google Play Store ( +€2.39 )
    Multi-lang Keyboard ( +€0.79 )
    Whatsapp ( +€0.79 )
    Skype ( +€0.79 )
    Facebook ( +€0.79 )
    Twitter ( +€0.79 )
    Viber ( +€0.79 )
    GPS Navigation ( +€0.79 )
    Youtube ( +€0.79 )
    Flash Player ( +€0.79 )
    Instagram ( +€0.79 )
    MS Office Suite ( +€0.79 )
    PDF Reader ( +€0.79 )
    Dropbox ( +€0.79 )
    Protector+Installation ( +€3.99 )

    Grazie mille
    Ehm...nessuna?
    Sono tutte app che puoi benissimo installare da te successivamente, non vedo perchè pagare


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #1373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato vendo il mio Z7 mini. Acquistato da ********** il 19 agosto........ contatto privato.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #1374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!! Sono un nuovo possessore di z7 mini ed ho un problema con il 3g. Ho la SIM di Fastweb (che se non sbaglio adopera ripetitori della 3) ma in 3g vado davvero piano....esce il simbolo H quando si connette, ma per scaricare 20mega ci mette 10 minuti!!! Ho provato a cercare ma non trovo niente!! Se dovessi prendere una seconda SIM quale mi converrebbe come ricezione e qualità servizio 3g? Grazie in anticipo per l'aiuto

  6. #1375
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    volevo farvi una domanda sul discorso lingua di questo terminale.
    Acquistando da ********** la rom con cui arriva attualmente contiene l'italiano?

    Non è un terminale per me, ma essendo per la mia ragazza vorrei evitare di smanettare ancora prima di usarlo.

    Grazie mille in anticipo

  7. #1376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmzarra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!! Sono un nuovo possessore di z7 mini ed ho un problema con il 3g. Ho la SIM di Fastweb (che se non sbaglio adopera ripetitori della 3) ma in 3g vado davvero piano....esce il simbolo H quando si connette, ma per scaricare 20mega ci mette 10 minuti!!! Ho provato a cercare ma non trovo niente!! Se dovessi prendere una seconda SIM quale mi converrebbe come ricezione e qualità servizio 3g? Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ciao gmzarra, dipende... da zona a zona i segnali 3G cambiano. In generale H3G non è malvagia come del resto Tim, ma dovresti consultare le mappe online delle coperture...

    Esiste anche un'app a tal scopo: Open Signal ( play.google.com/store/apps/details?id=com.staircase3.opensignal&hl=it ) che in base alle segnalazioni degli utenti, illustra i segnali e la qualità degli stessi presenti in una determinata zona. Molto utile, io la uso. Installala e vedi quale operatore può fare meglio al caso tuo...

  8. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lo riceverai in un italiano parziale..., meglio che lo lasci in inglese

    Per quanto riguarda ********** io te lo sconsiglio, gli ultimi ordini sono bloccati da 2 settimane e non si sa quando te le sbloccano, in passato ho avuto pessime esperienza con questo sito, ti consiglierei di comprare da un negizio con magazzino in italia, spendi 10,00 EURO in più ma hai a che fare con un vero negozio e non con "intermediari"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nubia per il post:

    gianni1879 (17-09-14)

  10. #1378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nubia Visualizza il messaggio
    lo riceverai in un italiano parziale..., meglio che lo lasci in inglese

    Per quanto riguarda ********** io te lo sconsiglio, gli ultimi ordini sono bloccati da 2 settimane e non si sa quando te le sbloccano, in passato ho avuto pessime esperienza con questo sito, ti consiglierei di comprare da un negizio con magazzino in italia, spendi 10,00 EURO in più ma hai a che fare con un vero negozio e non con "intermediari"
    Scusa Nubia, ma in base a quali informazioni in tuo possesso asserisci che il negozio ********** non sia affidabile?

    Qui sul forum abbiamo acquistato da lui in diversi e nessuno ha avuto problemi e nel caso, Alessandro, il titolare, si è rivelato sempre disponibile e tempestivo nel risolverli (anche nel mio caso che avevo fatto due ordini dello stesso telefono per errore e lui me ne ha annullato uno senza problemi in pochissime ore), quindi non posso accettare una critica gratuita nei suoi confronti, per rispetto del suo lavoro.

    Se poi tu hai diversi casi significativi (non uno o due, che in mezzo a migliaia di transazioni ci possono anche stare, dato che la perfezione non esiste...) che attestino la sua inaffidabilità, riportali in modo da avvalorare quanto dici, sarò io il primo ad assumermi la responsabilità di quanto ho detto poc'anzi.

    Altra precisazione: chiunque venda telefoni di importazione è un intermediario, inoltre ********** è a tutti gli effetti un negozio online italiano (e funge pure da "magazzino", come lo chiami tu, dato che tra le modalità d'acquisto c'è pure quella con spedizione al suo negozio e successivo invio al compratore tramite BRT), come tutti gli altri, con garanzia 24 mesi sui prodotti venduti.

    Concludo contestando pure le due settimane di ordini bloccati che tu dici, dato che il mio Z7 mini l'ho ricevuto proprio 12 giorni fa e un mio collega lo stesso telefono 5 giorni fa, entrambi comprati da **********, quindi...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    gianni1879 (17-09-14)

  12. #1379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    volevo farvi una domanda sul discorso lingua di questo terminale.
    Acquistando da ********** la rom con cui arriva attualmente contiene l'italiano?

    Non è un terminale per me, ma essendo per la mia ragazza vorrei evitare di smanettare ancora prima di usarlo.

    Grazie mille in anticipo
    Ciao gianni1879, probabilmente ti arriverebbe in multilingua con italiano incluso (con alcune sezioni dei menu delle impostazioni in inglese), almeno, ultimamente a molti, me compreso, sono arrivati così...

    Il mio consiglio è quello di installare comunque la ROM di Cuoco92, che ormai, dopo gli ultimi aggiornamenti, è tradotta quasi al 100%, del resto la procedura è abbastanza semplice (vedi qua in prima pagina: http://www.androidiani.com/forum/zte...e-cuoco92.html ) e occupa meno di un'ora di tempo, scaricamenti dei file necessari inclusi.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    gianni1879 (17-09-14)

  14. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Scusa Nubia, ma in base a quali informazioni in tuo possesso asserisci che il negozio ********** non sia affidabile?

    Qui sul forum abbiamo acquistato da lui in diversi e nessuno ha avuto problemi e nel caso, Alessandro, il titolare, si è rivelato sempre disponibile e tempestivo nel risolverli (anche nel mio caso che avevo fatto due ordini dello stesso telefono per errore e lui me ne ha annullato uno senza problemi in pochissime ore), quindi non posso accettare una critica gratuita nei suoi confronti, per rispetto del suo lavoro.

    Se poi tu hai diversi casi significativi (non uno o due, che in mezzo a migliaia di transazioni ci possono anche stare, dato che la perfezione non esiste...) che attestino la sua inaffidabilità, riportali in modo da avvalorare quanto dici, sarò io il primo ad assumermi la responsabilità di quanto ho detto poc'anzi.

    Altra precisazione: chiunque venda telefoni di importazione è un intermediario, inoltre ********** è a tutti gli effetti un negozio online italiano (e funge pure da "magazzino", come lo chiami tu, dato che tra le modalità d'acquisto c'è pure quella con spedizione al suo negozio e successivo invio al compratore tramite BRT), come tutti gli altri, con garanzia 24 mesi sui prodotti venduti.

    Concludo contestando pure le due settimane di ordini bloccati che tu dici, dato che il mio Z7 mini l'ho ricevuto proprio 12 giorni fa e un mio collega lo stesso telefono 5 giorni fa, entrambi comprati da **********, quindi...
    Io ho semplicemente espresso la mia esperienza senza offendere nessuno, che tu trovi inaccettabile una critica non posso farci nulla.

    Il mio primo ordine di qualche mese fa ricevetti fu uno smartphone difettoso e come soluzione mi propose un rimborso di una manciata di euro (che non ci andavo neppure a mangiare al MEC Donald), altrimenti dovevo restare senza telefono non so per quanti mesi in quanto le riparazioni le fanno in Cina.... Quindi quel povero telefono doveva affrontare 2 viaggi dall'Italia alla Cina e dalla Cina in Italia....

    La seconda esperienza degli inizi di settembre, insieme ad altri (che potrai leggere sullo stesso forum di **********), stiamo aspettando da 2 settimane la consegna dei telefoni, ma ancora sono tutti bloccati nei magazzini di Hong Kong.

    Con questo non ho mai detto che si tratta di sito truffa o di gente inaffidabile, ma su 2 acquisti che ho fatto su questo sito ho avuto 2 problemi, sarà il caso? ECCHECASSO però !

    Quindi secondo me a volte conviene spendere una decina di euro in più è comprare direttamente in Italia da negozi come topresellersotre o similari dove hanno disponibilità di magazzino in Italia ed assistenza in Italia.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Nubia per il post:

    gianni1879 (17-09-14)

Pagina 138 di 498 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy