Originariamente inviato da
luclone
Comunque dopo le domande provo a dare anche io il mio contributo nonostante non sia di certo uno smanettone o un esperto.
Ho scelto questo terminale per l'hardware e soprattutto per il dual sim, utilizzando una sim dati e una per telefonare.
MATERIALI direi molto buoni nonostante la back cover dopo un po' di togli e metti diventi molto più facile da togliere...forse è un po' troppo leggerina ma diciamo che aiuta a non appesantire troppo.
DISPLAY veramente ottimo, bei colori nitidi e vivi e c'è anche la possibilità di scegleire tra 3 livelli di saturazione. unica GROSSA pecca è la sensibilità del touch veramente SCADENTE; non so se sia il mio (ma il venditore mi ha detto che essendo capacitivo e funziona o non funziona) ma è veramente troppo poco sensibile, per tappare ci vuole una certa pressione e scrivendo un po' velocemente si perdono troppe lettere. Speriamo sia pellicole preinstallata che per ora non troppo in quanto è messa troppo bene

Inoltre il rapporto schermo dimensioni frontali è abbastanza buono.
AUTONOMIA chiaramente non è un mostro ma il suo lavoro lo fa discretamente. Stressandolo un po' (soprattutto lo schermo si beve molta carica) può risultare necessario un pitstop ma in linea di massima una giornata la fa senza grossi problemi. Da notare che il trasformatore di serie è da 1000mA per cui dopo tante domande basta fare amperaggio in mAh della batteria diviso i mA del trasformatore e scopriamo in quanto tempo dovremmo riuscire a caricare del 100% la batteria.
ROM discreta. Chiaramente c'è chi predilige un drawer ma tutto sommato non è pessima. Certo un po' di inglese e un po' di italiano con un pizzico di cinese non è il sogno di tutti i proprietari di tel ma alla fine ci si abitua.
PARTE TELEFONICA molto buona, tiene il campo molto bene nonostante non sia andato in zone inaccessibili ma anche quando il segnale non è il massimo risulta tutto molto pulito
AUDIO ottimo, nulla da dire
CAMERA come ampiamente detto in AUTO fa ottime foto con luce e scarse con buio. Smanettandoci un po' migliora qualcosa.
VARIE altre cosette (almeno per me) tipo GPS e lettori vari non sono stato tanto a testarli ma non mi sembrano male.
Vediamo come va, per ora me lo tengo così, poi se gli sviluppatori ci danno il via libera o la ZTE rilascia ufficialmente un qualcosa di definitivo non esiterò a cambiare. Invece per Android Stock ci sono sperane con i prodotti cinesi?
Spero di non avervi annoiato troppo e se avete domande chiedete.
Ciao