CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 498 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano L'avatar di 1024k


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ordinato da smarty il giorno 08 settembre e arrivato ieri, k..ulo?

  2.  
  3. #1422
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    [quote name="Nubia" post=6102126]La cosa che fa più rabbia è che i vari ********** e company sanno dei problemi e ritardi con le spedizioni, ma se leggi sul loro sito assicurano spedizione in 48 ore e consegne in 5-7 giorni,

    loro intanto continuano a prendere ordini e soldi...... poi la merce quando arriva arriva.... che almeno siano chiari ed informino prima di comprare che ci sono ritardi che neppure loro sanno quantificare...

    questa è malafede[/QUOTE]
    Scusami di quali ritardi parli ?? Ci sn problemi la in cina ???

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  4. #1423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blubook Visualizza il messaggio
    Contatta il servizio DHL all' 199199345 (occhio alle tariffe) e ti diranno che il materiale non è stato ancora preso in consegna da DHL.
    Sempre riferito al mio caso e so come funziona perchè lavoro per una multinazionale anch'io, loro compilano il modulo on-line con tutto i dati e poi contattano il corriere per il ritiro.
    Nel mio caso ed in quello di molti altri, alcuni venditori (anche i più conosciuti) fanno prevendita, senza offrire nessun prezzo migliore che giustifichi il ritardo.

    Io nel frattempo ho aperto la contestazione paypal.

    Tornando in tema, perchè flosxxxx il nubia mini lo chiama anche Panda?
    scusami ma anche io ho 2 spedizioni con DH una e ferma col traccing l'altra e ferma ma nn ritirata, credo che nn la spediscano se prima nn si sboccano le spedizioni...

  5. #1424
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Ma questa situazione quanto durera ?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  6. #1425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi ha novità lo comunichi !!!!!

  7. #1426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1024k Visualizza il messaggio
    Ordinato da smarty il giorno 08 settembre e arrivato ieri, k..ulo?

    con DHL ??

  8. #1427
    Androidiano L'avatar di 1024k


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxstb Visualizza il messaggio
    con DHL ??
    Bartolini.

    Comunque mi è arrivato regolarmente il tracking da dhl:



    Ciao
    Immagini allegate
    Ultima modifica di 1024k; 18-09-14 alle 18:48

  9. #1428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    io sono ad HK...

    Friday, September 19, 2014 Location Time
    8 Customs status updated HONG KONG - HONG KONG 01:03

    7 Departed Facility in SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:28

    6 Processed at SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:17

    Wednesday, September 17, 2014 Location Time
    5 Clearance event SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 11:43

    4 Arrived at Sort Facility SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:56

    3 Departed Facility in SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 03:26

    2 Processed at SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:23

    Tuesday, September 16, 2014 Location Time
    1 Shipment picked up SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC

  10. #1429
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum; dopo essermi presentato in Benvenuto ho letto tutto quello che ho potuto (non proprio tutto; è davvero troppo, avrei dovuto prendere le ferie) su questo dispositivo che mi interesserebbe molto per le sue caratteristiche ma che mi preoccupa non essendo io uno che ha mai "smanettato" sui telefoni (concetti come rom, flashare, root, mod, ABD, fastboot mi sono familiari quanto la termodinamica potrebbe esserlo a uno storico medioevale).
    Tra i molti "sotto-topic" ho deciso di porre qui il mio quesito qui (sperando di far cosa giusta) visto che è l'Official del Nubi Z7 Mini. La domanda è semplice: io lo comprerei da ********** (ho letto il topic su quel negozio) che comunque un minimo di garanzia la fornisce e che lo invia già in italiano e con le gapps. Siccome il mio uso è abbastanza basilare (chiamate, sms, whatsapp, socials vari, browser, qualche app utili tipo meteo, infotreni, skyscanner, currency, qrdroid, etc., qualche foto e video da passare nel PC e/o da postare in whatsapp o in facebook; non gioco e non mi interessano i giochi), vorrei "semplicemente" che quando lo accendo, gli infilo le sim (entrambe Vodafone), la MicroSd e installo le App... lui funzionasse, e subito (cioè che riconoscesse automaticamente le impostazioni delle sim e della rete in modo da... chiamare, mandare e ricevere sms, navigare con il browser e le suddette apps). Immagino che se la ZTE lo commercializzasse ufficialmente in Italia, non mi porrei tali problemi e lo comprerei subito (anche per il prezzo davvero invitante), ma siccome così non è (e temo non sarà mai), me lo consigliate o vista la mia situazione, meglio che vada su altro... più sul sicuro? Ringrazio in anticipo.

  11. #1430
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum; dopo essermi presentato in Benvenuto ho letto tutto quello che ho potuto (non proprio tutto; è davvero troppo, avrei dovuto prendere le ferie) su questo dispositivo che mi interesserebbe molto per le sue caratteristiche ma che mi preoccupa non essendo io uno che ha mai "smanettato" sui telefoni (concetti come rom, flashare, root, mod, ABD, fastboot mi sono familiari quanto la termodinamica potrebbe esserlo a uno storico medioevale).
    Tra i molti "sotto-topic" ho deciso di porre qui il mio quesito qui (sperando di far cosa giusta) visto che è l'Official del Nubi Z7 Mini. La domanda è semplice: io lo comprerei da ********** (ho letto il topic su quel negozio) che comunque un minimo di garanzia la fornisce e che lo invia già in italiano e con le gapps. Siccome il mio uso è abbastanza basilare (chiamate, sms, whatsapp, socials vari, browser, qualche app utili tipo meteo, infotreni, skyscanner, currency, qrdroid, etc., qualche foto e video da passare nel PC e/o da postare in whatsapp o in facebook; non gioco e non mi interessano i giochi), vorrei "semplicemente" che quando lo accendo, gli infilo le sim (entrambe Vodafone), la MicroSd e installo le App... lui funzionasse, e subito (cioè che riconoscesse automaticamente le impostazioni delle sim e della rete in modo da... chiamare, mandare e ricevere sms, navigare con il browser e le suddette apps). Immagino che se la ZTE lo commercializzasse ufficialmente in Italia, non mi porrei tali problemi e lo comprerei subito (anche per il prezzo davvero invitante), ma siccome così non è (e temo non sarà mai), me lo consigliate o vista la mia situazione, meglio che vada su altro... più sul sicuro? Ringrazio in anticipo.
    Un consiglio spassionato vai su altro.
    Anche se tutti mi danno contro io continuo a dire che questo smartphone è pieno di bug.
    Se installi la rom di Cuoco92 avrai quasi tutto in ITA ma i bug di base della rom te li tieni.
    Io non lo butto perché spero in aggiornamenti da parte di ZTE e nel frattempo ho riesumato il bellissimo LG G2.

Pagina 143 di 498 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy