CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 498 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Anche se tutti mi danno contro io continuo a dire che questo smartphone è pieno di bug.
    come ad esempio?

  2.  
  3. #1432
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    come ad esempio?
    Il Bluetooth
    il Play-Book
    il segnale sulla sim2 ballerino
    la fotocamera che fatica a mettere a fuoco
    La batteria che dura poco ed ha volte (per fortuna raramente) battery drain
    Il sensore di luminosità pigro
    la miniatura del contatto
    Connessione LTE ridicola
    YouTube che si freeza
    Facebook di tanto in tanto Force Closed
    Led di notifica che funziona quando decide lui

    basta mi fermo

    scusate dimenticavo di precisare che è il mio terminale e quello dei mie due sfortunati colleghi sono difettosi, tutti gli altri sono perfetti.
    Ultima modifica di Dext65; 18-09-14 alle 22:45

  4. #1433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Il Bluetooth
    il Play-Book
    il segnale sulla sim2 ballerino
    la fotocamera che fatica a mettere a fuoco
    La batteria che dura poco ed ha volte (per fortuna raramente) battery drain
    Il sensore di luminosità pigro
    la miniatura del contatto
    Connessione LTE ridicola
    YouTube che si freeza
    Facebook di tanto in tanto Force Closed
    Led di notifica che funziona quando decide lui

    basta mi fermo

    scusate dimenticavo di precisare che è il mio terminale e quello dei mie due sfortunati colleghi sono difettosi, tutti gli altri sono perfetti.
    A questo punto mi viene il sospetto che io abbia un altro telefono...

    Con questo Nubia non ho mai finora avuto problemi col BT, al contrario di molti altri telefoni posseduti, tra cui un Nexus 4 che ho pure gettato fuori dal finestrino (davvero, non scherzo... poi però l'ho raccolto...) dopo l'ennesima defaillance con il vivavoce dell'auto.
    Il segnale su sim2 a me fuziona esattamente come sulla sim1, con la fotocamera ho raggiunto un buon compromesso usando la stock google nelle situazioni con poca luce, per il resto fa un ottimo lavoro (per me), la batteria mi dura un giorno e mezzo e tanto mi basta, il sensore di luminosità non mi pare così malfunzionante, le miniature non mi interessano più di tanto, ma ammetto che possono essere u problema se uno le deve vedere, comunque esistono app alternative per gestire la rubrica, LTE non l'ho testato, quindi no comment, YT benché mia figlia lo stressi di brutto quando mi sottrae di soppiatto il cellulare non ha mai dato problemi di sorta, facebook non lo uso pertanto no comment, il LED infine funziona bene se si imposta a modo...

    L'unica avvertenza che mi sento di dare ad un potenziale acquirente è: attenzione, c'è da smanettarci sopra (con cognizione) prima di vederlo funzionare bene.
    Ultima modifica di frobenius68; 18-09-14 alle 23:38

  5. #1434
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Il Bluetooth
    il Play-Book
    il segnale sulla sim2 ballerino
    la fotocamera che fatica a mettere a fuoco
    La batteria che dura poco ed ha volte (per fortuna raramente) battery drain
    Il sensore di luminosità pigro
    la miniatura del contatto
    Connessione LTE ridicola
    YouTube che si freeza
    Facebook di tanto in tanto Force Closed
    Led di notifica che funziona quando decide lui

    basta mi fermo

    scusate dimenticavo di precisare che è il mio terminale e quello dei mie due sfortunati colleghi sono difettosi, tutti gli altri sono perfetti.
    Mi sembra che tu voglia definire buck cose che in realtà non lo sono:
    Se un'app ha problemi con un device, la colpa non è del telefono, ma dello sviluppatore che non la rende compatibile col telefono.
    La miniatura del contatto è una scelta stilistica dei designer Nubia... che piaccia o non piaccia è un altro discorso: non è che per via della foto piccola si blocca il telefono in fase di risposta.
    Force closed di facebook...se prendevi un'altra app come riferimento era meglio: li ho avuti con qualsiasi telefono avuto...è un'app scritta con i piedi e non mi pare di dare colpa al telefono.
    Fotocamera...a parte 2 telefoni di riferimento, a sentir tutti gli altri sono tutti chiaviche...Tutti Oliviero Toscani in giro che poi magari non conoscono nemmeno la regola dei terzi o l'utilizzo dei tempi di esposizione
    Batteria: ricordo che è una 2300 mah, ed era chiaramente indicato nelle specifiche del telefono...Non posso dare colpa al telefono se per il mio utilizzo necessito di una batteria da 5000 mah, forse ho sbagliato io acquisto...o no? Io prima di prenderlo ho fatto 2 conti: mi basta? Arrivo a sera? Ho confrontato con quello che avevo prima e ho fatto la mia scelta e arrivo tranquillamente a sera senza problemi. Battery drain non ne ho mai avuti per ora...

    Ora veniamo a quelli che, se ci fossero, potrebbero essere definiti difetti:
    Bluetooth: il mio x ora si è accoppiato con qualsiasi dispositivo gli ho affiancato, dall'auricolare al vivavoce in macchina, agli altri telefoni (galaxy nexus, htc desire 500, samsung s2) senza aver problemi di trasferimento dati o perdita di accoppiamento (cosa che col nexus5 capitava una volta su 5).
    Sensore di luminosità: è si un po lento a rispondere, ma si tratta di un secondo ma poi funziona...
    Il led a me funziona bene e con tutte le app che ho deciso che devono farlo accendere...
    Sempre paragonato a nexus5...quello si che aveva led e sensori che andavano come pareva a lui...

    Altro non so che dirti...probabilmente Nubia mi ha spedito uno dei pochi esemplari usciti bene...
    Lo ritengo perfetto??? No, come non è perfetto nessun telefono in commercio.
    Lo ritengo un buon acquisto? Si, considerando il mio utilizzo e il prezzo d'acquisto
    Lo cambierò? Probabilmente si, non perchè non mi convinca, ma perchè la scimmia ha sempre fame purtroppo...

    Altra considerazione (non diretta direttamente a te, ma in generale): Ma prima di spendere i soldi, vi informate un po o vi viene più facile lamentarvi e frignare dopo???
    Se prendo un telefono NON importato in italia, destinato ad un paese in lotta con google non posso pretendere che funzioni tutto come un Samsung preso da mediaworld (e anche li...). So gia in partenza che ci devo mettere le mani. E se sono alle prime armi a livello di modding, forse forse questo e gli altri telefoni come questo, non sono adatti a me...
    Ultima modifica di Omarino78; 19-09-14 alle 08:34

  6. #1435
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche per oggi nessun movimento con la spedizione DHL per l'acquisto da **********/flosmall, a voi che aspettate si è mosso qualcosa? qualcuno che ha fatto reclamo paypal?

  7. #1436
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Appena controllato, il mio é arrivato a Bergamo, penso che oggi me lo consegnano

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #1437
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    In un giorno e mezzo da Hong Kong é arrivato

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #1438
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nubia Visualizza il messaggio
    Anche per oggi nessun movimento con la spedizione DHL per l'acquisto da **********/flosmall, a voi che aspettate si è mosso qualcosa? qualcuno che ha fatto reclamo paypal?
    Quote Originariamente inviato da bahiandroid Visualizza il messaggio
    In un giorno e mezzo da Hong Kong é arrivato

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Flosmall questa mattina mi ha risposto così:

    Quote Originariamente inviato da Flosmall Visualizza il messaggio
    hi dear,
    yes,we ship you on 16th September ,
    china customs boarder to hk got caught illegal goods
    so it is very strict to check the truck from shenzhen to hk
    this makes the speed slowing
    hope you can be kindly understand,
    we have try our best but the iphone 6 arrival
    make a jam .
    once your parcel leave hk,
    it will take a flight to you,
    besides,if you over 15 working days
    not received your parcel,
    we will compensate you 5usd once you got
    the phone.
    regards
    angle.
    Non so se siano scuse o meno... Aspetto fino a mercoledì, se non si muovono apro contestazione paypal!
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  10. #1439
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Flosmall questa mattina mi ha risposto così:



    Non so se siano scuse o meno... Aspetto fino a mercoledì, se non si muovono apro contestazione paypal!
    ti rimborsano 5 USD...... che si vergognassero

  11. #1440
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bahiandroid Visualizza il messaggio
    Appena controllato, il mio é arrivato a Bergamo, penso che oggi me lo consegnano
    io ho ordinato il 9/sett., tu quando hai ordinato?

Pagina 144 di 498 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy