Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Master66
Ciao ma tu hai seguito la procedura scritta da Raimondo martire su questo forum per la twrp? Ma facendo un factory reset non ti elimina anche il backup?
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No, neanche con la CWM in caso di wipe completi va a toccare la partizione di memoria interna denominata sd, il sistema usa quella principale e quella spiana in caso di wipe.
Il backup probabilmente e saggiamente verra' fatto dall'app Nubia in quella che non viene toccata dal wipe/update.
-
Quote:
Master66
Ciao ma tu hai seguito la procedura scritta da Raimondo martire su questo forum per la twrp? Ma facendo un factory reset non ti elimina anche il backup?
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
In realtà ho seguito la procedura su XDA. Ti confermo che anche effettuando WIPE e FACTORY RESET i backup non vengono toccati.
-
Domandina: il cel arriva con pellicola protettiva? E qualcuno ha provveduto per caso a procurarsi una cover in silicone?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
-
rapida news...arrivato stamattina..ordinato da **********...e piacevole sorpresa...forso non avevo letto ma assieme al telefono mi è arrivata una cover posteriore in silicone e un pacchetto di pellicole per schermo...per ora ho aggiornato ed installato CWM e gapps...tempo di smanettarci un po' e vediamo!
-
Quote:
4nt0
rapida news...arrivato stamattina..ordinato da **********...e piacevole sorpresa...forso non avevo letto ma assieme al telefono mi è arrivata una cover posteriore in silicone e un pacchetto di pellicole per schermo...per ora ho aggiornato ed installato CWM e gapps...tempo di smanettarci un po' e vediamo!
Tienici informati se riscontri qualche problema.
Ciao e enjoy
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Bene!
Aumenta di molto le dimensioni del cel?
Riesci a fare una foto alla cover per vedere com'è? :)
-
Quote:
molfetamina
Domandina: il cel arriva con pellicola protettiva? E qualcuno ha provveduto per caso a procurarsi una cover in silicone?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Nel mio c'era gia' una signora pellicola montata, non so se da parte di ZTE o di Topresellerstore. Cover no grazie, e' troppo bello senza. Bianco metrosexual poi non ti dico.
-
Ma ********** non lo invia già con le gapps istallate?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
fantapeppe
Ma ********** non lo invia già con le gapps istallate?
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Quando lo aggiorni le perdi.
-
Quote:
Dollo
Nel mio c'era gia' una signora pellicola montata, non so se da parte di ZTE o di Topresellerstore. Cover no grazie, e' troppo bello senza. Bianco metrosexual poi non ti dico.
massimo rispetto per il bianco metrosexual che con accanto una coppetta martini con ombrellino e oliva dona un'aria sofisticata anche ad uno zotico come me.
però io una bella cover nera coi dettagli rossi, potentemente zotico-aggressive (che mi si addice di più) tipo quella che monta il Max l'avrei gradita. a quanto ho capito però non è nei disegni dei sommi dell'olimpo di ZTE
-
Quote:
Dollo
[quote name="molfetamina" post=6013953]Domandina: il cel arriva con pellicola protettiva? E qualcuno ha provveduto per caso a procurarsi una cover in silicone?
Androidiani App
Nel mio c'era gia' una signora pellicola montata, non so se da parte di ZTE o di Topresellerstore. Cover no grazie, e' troppo bello senza. Bianco metrosexual poi non ti dico.[/QUOTE]
A parte i tuoi dubbi gusti sessuali....la cover in silicone ha fatto in modo che il mio Cubot(tino) dal quale scrivo sia ancora vivo e vegeto (e qui parte una bella grattata di zebedei...) dopo più d'un anno di utilizzo, e relative belle cadute...quindi, nonostante la perdita di fascino del terminale, per me l'accoppiata silicone+pellicola è imprescindibile su questi computerini portatili
-
Quote:
molfetamina
A parte i tuoi dubbi gusti sessuali....la cover in silicone ha fatto in modo che il mio Cubot(tino) dal quale scrivo sia ancora vivo e vegeto (e qui parte una bella grattata di zebedei...) dopo più d'un anno di utilizzo, e relative belle cadute...quindi, nonostante la perdita di fascino del terminale, per me l'accoppiata silicone+pellicola è imprescindibile su questi computerini portatili
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il mio lenovo P770 ha riscritto la fisica spernacchiando newton e le leggi della gravitazione. almeno 6 cadute epiche in un anno, in una delle quali ha percorso quattro piani passando per le scale senza prendere l'ascensore, senza essere accompagnato e senza cover protettive. neanche un graffio :D
dipende molto dalla solidità costruttiva, diciamo che vuoi per il peso contenuto, vuoi per la linea snella, il nubia non ha l'aria del carroarmato che aveva il fu lenovo, effettivamente un cappottino credo che glielo metterò presto.
-
Qualcuno sa cortesemente dirmi che formato sono le 2 slot che ospitano le schede SIM...???
Normali o micro...???
-
Quote:
coimbraz
Qualcuno sa cortesemente dirmi che formato sono le 2 slot che ospitano le schede SIM...???
Normali o micro...???
entrambi micro
-
Quote:
Originariamente inviato da Dollo
[quote name="fantapeppe" post=6014901]Ma ********** non lo invia già con le gapps istallate?
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Quando lo aggiorni le perdi.[/QUOTE]
Ah ok, certo questo lo immaginavo
Non sono ancora certo che l'aggiornamento di cui avete parlato sia utile....visto che lo uso per lavoro, magari prima lo uso un pò poi ci smanetto.
Grazie per l'info
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
coimbraz
Normali o micro...???
Sono micro sim. Coimbraz ti ho inviato un messaggio privato :)
-
Noooo che bolle! Toccherà cambiare sim :(
-
salve avrei intenzione di comprare questo nubia, ho letto i precedenti messaggi ma per essere sicuro ve la rifaccio lo stesso la domanda...
se flasho la rom stock dal sito nubia.cn il telefono mi fa selezionare tra inglese e cinese all'avvio? non mi serve avere l'italiano..... poi ovviamente mi toccherebbe mettere solo gapps e root ,tutto giusto?
altra domandina...su xda ho letto che alcuni lamentano problemi nel "risveglio" sblocco del telefono a voi è successo?
-
Quote:
irondevil
salve avrei intenzione di comprare questo nubia, ho letto i precedenti messaggi ma per essere sicuro ve la rifaccio lo stesso la domanda...
se flasho la rom stock dal sito nubia.cn il telefono mi fa selezionare tra inglese e cinese all'avvio? non mi serve avere l'italiano..... poi ovviamente mi toccherebbe mettere solo gapps e root ,tutto giusto?
altra domandina...su xda ho letto che alcuni lamentano problemi nel "risveglio" sblocco del telefono a voi è successo?
Dopo l'update ti ritrovi con la rom stock eng.cin, niente gapps e root se li avevi. Dovrai rimetterli da solo.
Problemi nel wakeup nessuno. E io mi sono fatto 1.20/1.28/1.42.
-
Sarebbe interessante capire se i modelli che arriveranno nei prossimi giorni monteranno già la 1.42
-
Quote:
Dollo
Dopo l'update ti ritrovi con la rom stock eng.cin, niente gapps e root se li avevi. Dovrai rimetterli da solo.
Problemi nel wakeup nessuno. E io mi sono fatto 1.20/1.28/1.42.
e le app come fotocamera galleria messaggi ecc ecc ,anche quelle sono in inglese all'avvio?
-
Quote:
diegomi
Sono micro sim. Coimbraz ti ho inviato un messaggio privato :)
Ti ho risposto ma non mi appare tra gli inviati...
Fammi sapere se ti è arrivato... Se no ti riscrivo domani che qui è ora di andare a nanna... :-)
-
Quote:
coimbraz
Ti ho risposto ma non mi appare tra gli inviati...
Fammi sapere se ti è arrivato... Se no ti riscrivo domani che qui è ora di andare a nanna... :-)
ok apposto
Grazie cmq ;)
-
Quote:
molfetamina
Bene!
Aumenta di molto le dimensioni del cel?
Riesci a fare una foto alla cover per vedere com'è? :)
Androidiani App
Ora non riesco a fare la foto della cover..ma è tipo in silicone/gomma...esteticamente un pugno nell'occhio secondo me...perchè è grigio chiaro eperde tutta l'eleganza del bianco della cover posteriore...
Ho provato ad installare lenovo camera e non mi va (crasha) ora provo con a better camera...solo che devo capire poi come associarla all'applicazione che c'è nel lockscreen...sennò da errore....purtroppo oggi per impegni vari non sono riuscito a smanettarci molto....vi tengo comunque aggiornati intanto...
-
Grigio? :O
-
-
come si comporta la fotocamera di questo terminale? sono molto interessato all'acquisto di un ottimo dual sim e mi pare che al momento meglio dello zte ci sia ben poco (o sbaglio?)
le 2 sim lavorano contemporaneamente vero?
grazie
-
Quote:
MUCKY
come si comporta la fotocamera di questo terminale? sono molto interessato all'acquisto di un ottimo dual sim e mi pare che al momento meglio dello zte ci sia ben poco (o sbaglio?)
le 2 sim lavorano contemporaneamente vero?
grazie
Leggiti il thread, ci sono tutte le risposte....
-
Quote:
koradris
Leggiti il thread, ci sono tutte le risposte....
ma davvero? grazie...
-
Stamani è arrivato il cellulare in questione e riesco a metterci le mani sopra solo adesso. E' arrivato con cover nera di quelle rigide come questa della Aixuan Buy new Nubia Z7 Mini AIXUAN case - Black Accessories online, reviews, low price in España, Italia, Deutschland, Polska (la mia non ha la scritta AIXUAN) con delle pellicole salvaschermo.
Come prima cosa andando nelle impostazioni del telefono nelle info vedo che monta la versione nubia UI 2.5.0 . E' multilingua ed è già rootato (in recovery leggo la scritta Nubia system recovery "v1" che è la recovery stock visto che leggo il logo Nubia in cinese) con le gapps installate. Conoscete questa versione?
-
Che bella quella cover! Dov'è che l'hai preso il cel?
-
Quote:
guacianiero
Stamani è arrivato il cellulare in questione e riesco a metterci le mani sopra solo adesso. E' arrivato con cover nera di quelle rigide come questa della Aixuan
Buy new Nubia Z7 Mini AIXUAN case - Black Accessories online, reviews, low price in España, Italia, Deutschland, Polska (la mia non ha la scritta AIXUAN) con delle pellicole salvaschermo.
Come prima cosa andando nelle impostazioni del telefono nelle info vedo che monta la versione nubia UI 2.5.0 . E' multilingua ed è già rootato (in recovery leggo la scritta Nubia system recovery "v1" che è la recovery stock visto che leggo il logo Nubia in cinese) con le gapps installate. Conoscete questa versione?
multilingu inteso come con varie lingue selezionabili oppure con morelocale2???
PS: fate una prova a premere ripetutamente sul numero di versione della nubia UI.....fatevi 'na risata!rotfl
-
Quote:
molfetamina
Che bella quella cover! Dov'è che l'hai preso il cel?
Androidiani App
L'ho acquistato su mixeshop
-
Quote:
4nt0
multilingu inteso come con varie lingue selezionabili oppure con morelocale2???
PS: fate una prova a premere ripetutamente sul numero di versione della nubia UI.....fatevi 'na risata!rotfl
Multilingua inteso tutte le lingue senza morelocale2 e già con root stock a bordo. La versione è strana . L'ha riscontrata qualcuno?
PS: ho installato cwm recovery e fatto il backup. Se può servire lo posso postare.
Fatemi sapere
-
Quote:
plutus
ETstar e' affidabile: se puoi, per soli $2 vai con DHL che e' piu' veloce
-
Quote:
guacianiero
[quote name="molfetamina" post=6016215]Che bella quella cover! Dov'è che l'hai preso il cel?
Androidiani App
L'ho acquistato su mixeshop[/QUOTE]
Bene! No dogana? All'epoca a me è andata liscia... :D
-
Arrivato ieri da smarty,come da copione con lingua italiana ed alcuni sottomenu in inglese ma non invasivi ,ormai un po lo mastichiamo tutti....,con sorpresa un pacchetto di pellicole per il display e una cover in silicone trasparente satinata( che ho dovuto a malincuore mettere visto il mio ultimo s4 active con display distrutto da caduta...),ottime senzazioni ormai questi terminali si sono affrancati dalle cinesate....menu configurabile all inverosimile,gestione dual sim mai vista,dati attivabili su entrambe le sim ,switch a caldo,con il suo fw ho fatto alcune prove della tanto vituperata fotocamera,mah...a prima vista non male....segnalato subito aggiornamento....ora appena trovo il coraggio(visto che non sono pratico di wipe,flash....)lo faccio,caricamento batteria completo in 40 minuti,da ricontrollare dopo alcuni cicli.....di smtph ne ho cambiati tanti,per la prima volta da diversi mesi ho l impressione di non aver buttato soldi.....una domanda...qualcuno lo ha provato con il gear2 neo o con il gear fit?...ho inst.gear fit manager ma non mi sembra funzioni correttamente....e gia in vendita la smartband grand di zte?
Scusate la lunghezza....a presto per altre sensazioni e domande....
-
Purtroppo a questo giro ho pagato la dogana con DHL (euro 17).
Ho fatto un nandroid backup e con titanium backup pro dopo avere creato un backup completo ho utilizzato la funzione di creazione file update.zip da inviare da recovery. Sarebbe interessante provare questa funzionalità magari di un backup dell'ultima versione firm nubia da un terminale con gapps in italiano e tutte le impostazioni ripristinate in italiano.
Se qualcuno mette a disposizione un backup faccio da tester.
-
17€ non sono tanti ma è comunque sfiga!