Raga qualcuno usa gosms??perché mi arrivano tutti i msg doppi....idee??
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga qualcuno usa gosms??perché mi arrivano tutti i msg doppi....idee??
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Arrivato oggi anche a me, stupendo!
ordinato il 20 agosto pomeriggio arrivato stamattina 26 agosto. Ordinato su ********** e non ho pagato dogana.
il telefono mi è giunto con incluse una cover in silicone di colore grigio trasparente e delle pellicole per display
di seguito le specifiche:
modello NX507J
Nubia UI V2.5.0
ma come faccio a capire che versione di software ho?
ho già le gapps e il root installati, è anche multilingiua nel senso che si può seleionare la lingiua del telefono
E' proprio quello che sto cercando di capire anche io. Hai la mia stessa versione . Mi era sembrato di capire che gli altri avevano come versione ufficiale la 1.20 che ora è stata aggiornata alla 1.45. La nostra (credo) possa essere una rom "personalizzata" con tutte le lingue (anche se tradotte approssimativamente) E' da capire eventualmente se la base è , come penso, 1.20
Vediamo cosa esce fuori sull'argomento e sopratutto se c'è qualcuno che posta una versione aggiornata e completa di tutto da inviare da recovery.
Tasto opzioni dal laucher(il pallino rosso di sinistra per intenderci)
System Setting(o come e' diavolo tradotta in italiano, l'ultima in basso per intenderci)
About Phone(o come etc etc, la penultima in basso etc etc)
Build Number(etc etc, la penultima in basso sopra la revisione hardware)
Nx507J_CNCommon_V1.42 se hai l'ultima.
Altrimenti in bocca al lupo buon update. Ho appena aggiornato la guida. :D
Leggi meglio. :D imho e' 1.20
Fai una cosa, leggi anche la data del kernel. Nella 1.42 e' del 16 Agosto 2014, se e' piu' vecchia e' piu' vecchia anche la versione della rom.
Senza contare che passare dalla 1.42 alla 9.20 non ha senso neppure all'inferno. :D 9.20 che poi non esiste neppure nel sito Nubia e che mi porta a pensare che tu abbia su la 1.20 o che per non so quale motivo ti sia comparso un 9 al posto di un 1. :D
Fai un altro test. Vai nell'app powersaver, setting e scorri in basso fino alla versione, 1.4.1.16, se la tua e' piu' giovane non e' una rom successiva alla 1.42.
La versione è quella che dice Master66. Ho fatto lo screen Simple File Sharing and Storage.
Penso si tratta di una rom patchata. Su base 1.20?
qualcuno sa se esiste un confronto video o scritto tra il z7 mini e lo xiaomi mi 3? quale dite sia migliore? non mi interessa particolarmente il 4g e il dual sim
Imho se hanno fatto un pastrocchio non viene neppure riconosciuta come lecita e non avrai, cosa che puoi gia' provare, le notifiche fota delle nuova versioni.
Io mi farei un bel nandroid backup completo con la CWM e poi metterei su la recovery stock e la 1.42 aggiornata. Nel caso vi risulti poi, ma non ne vedo davvero il motivo, indigesta non dovrete far altro che ripristinare il vecchio backup. La procedura e' stata ormai fatta da piu' di un utente oltre a me e direi che siamo arrivati ad un metodo praticamente indolore.
ZTE Nubia Z7 mini vs. Xiaomi Mi 3 - GSMArena.com
Visti i datasheet io direi il Nubia.
SlotSD, Snapdragon801, fotocamera frontale da 5mpx, dimensioni piu' compatte e LTE e dualsim che male comunque non fanno. Uscito poi da pochissimo e si spera destinato ad un supporto piu' duraturo. Per il resto non vedo grandissime differenze.
la batteria del mi3 mi sembra più grande giusto? e a livello di prestazioni si sa qualxosa? ricezioni? gps? audio? foto? qual è meglio?
Si e' piu' grande ma lo snap 800 consuma qualcosa piu' dell'801 quindi alla resa dei conto siamo li. Per il resto dell'mi3 c'è la review dettagliata su gsmarena, per il nubia ti devi affidare a quella fatta dal Galeazzi per hdblog o alle impressioni degli utenti. Io non avendo mai toccato l'mi3 non mi cimento in infondati confronti che vadano oltre l'analisi dei datasheet. :D Del mini pero' sono piu' che soddisfatto. Non gli recrimino, visto il prezzo, davvero nulla e non funziona di certo peggio dei tanti terminali avuti prima. Il gps e' un lampo davvero e la ricezione con wind nella mia zona non e' peggio di quella che ho/avevo con i Nexus/Htc/Xperia/Galaxy/Nokia/Lg/Motorola/etc etc.
Chiedo scusa se già è stato chiesto. Si trovano in giro istruzioni, anche in inglese di alcune app dello z7 mini?
Per esempio come si USA la modalità registrazione video in alta frequenza frame?
Grazie
e comunque come aveva detto qualche utente di cui non ricordo il nome qualche post addietro, la ROM che ho su, e cioè la 1.20 (che poi c'è scritto 9.20, ma tant'è), risulta un pò acerba, i nomi delle suonerie sono tutte in cinese alcune applicazioni sono scritte in inglese ma questo non da fastidio, però da l'impressione come di un lavoro incompiuto lasciato a metà, non mi so spiegare bene, ma è questa la sensazione che mi dà.
ora non so cosa apporti il nuovo aggiornamento 1.42 ma spero sia un pò più completa almeno in inglese...
Lo strano è che dal menù FOTA segnala cmq la presenza dell'aggiornamento. Tra l'altro questo firmware monta già una recovery stock della nubia. Ti posto il mio backup se vuoi fare una verifica di cosa hanno fatto. Io ho aggiunto la CWM ed alcuni programmi.
Per il resto ho visto che titanium backup (pro) permette la creazione di un file update.zip dal backup completo dei dati di sistema + applicazioni che non ho avuto tempo di verificare se è possibile flasharlo da cwm , da recovery stock o da titanium stesso. Si potrebbe creare un backup della 1.42 con tutto a bordo da flashare e basta. Penso che potrebbe essere utile. Tipo una versione base 142 funzionante con tutte le gapps e le lingue aggiornate da morelocale2 , dopodichè ognuno flasha e ripristina le appliccazioni eventualmente oggetto di backup utlizzate in una versione precedente facendo così per tutti gli aggiornamenti che usciranno, in attesa che qualcuno faccia una rom personalizzata con tutte le ottimizzazioni possibili (fotocamera, rubrica, sveglia etc).
Le suonerie sono ancora in cinese anche nella 1.42 ma sinceramente non ci vedo sto gran problema. Il resto e' praticamente tutto in inglese, tranne ovviamente le app cinesi per il mercato cinese della grande repubblica popolare cinese e i suoi piccoli abitanti. :D ...che ho tolto praticamente tutte visto che le puoi disinstallare tranquillamente senza tanti problemi.
La recovery stock(o meno)e' scritta nel bootloader del telefono e li resta fino a quando non la cambi con altro e a prescindere dalla rom che monti. Quella stock e' in praticamente tutti i nubia, non solo nella tua rom(che e' scollegata e indipendente dalla recovery del caso). Quanto al backup grazie ma preferisco partire dalle stock image nubia ufficiali e dopo aggiungere da solo quello che mi serve.
sono davvero indeciso tra questo ed il mi3 soprattutto per la batteria ,il mi3 arriva anche oltre la giornata con la sua 3000mah ......mentre questo esteticamente è fantastico ed ha anche lo slot micro sd che mi fa risparmiare una 30ina di euro rispoetto a mi3. La soluzione sarebbe nubia z7 max ma il prezzo è alto secondo me ,per voi scenderà ai livelli del mini a breve?
Ciao a tutti, vorrei prendere questo terminale ma nn riesco a trovarlo nero.... Qualcuno sa consigliarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sinceramente mi sto gia' stancando, non so se ho sbagliato io nel fare l'upgrade a 1.42!
Adesso mi ritrovo con un telefono(sicuramente super), ma parte in italiano, parte in inglese ed alcune cose in cinese.
Poi mettici che alcune cose non vanno (Google Now).....
Non so se devo ricominciare tutto da capo, rispianando e provando a fare le operazioni nella giusta sequenza (sembra che ognuno che ha aggiornato abbia fatto a modo proprio) oppure se darlo gia' via....
Forse sono piu' da nexus io...
Oppure sperare in una buona rom, stabile ed in una lingua sola!
:-\
Se lo dai via a 200€ te lo prendo io :D :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ma sta porta infrared l'avete provata? Funzia a dovere?
Io offra 240
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi scusatemi, ma come stiamo messi con gli aggiornamenti su questo telefono? è supportato dall'azienda?
A quel punto uno lo prendr nuovo, senza nulla togliere a quello dell'amico ;)
Ma cos'è la porta infrared? Ha anche gli infrarossi per cambiare canale alla TV? Tipo g2/s5 ?[/QUOTE]
A regola si, ma vorrei capire se va, anche per altri scopi magari
Grande non lo sapevo ,anche perché il buon Galeazzi nella sua video rece non l'aveva menzionata questa funzionalità.
Poi un altra cosa: ma il programma che gestisce la porta infrared è almeno in inglese? Perché sul Mi4 è tutto in cinese ed è quindi in usabile tale funzione
Giusto per informazioni sui tempi di spedizione: ordinato venerdi notte (il 22) da flossmall, arrivato stamattina sotto casa ( il 26) in pratica 3 giorni e mezzo netti !!!
Arrivato in italiano ( quasi tutto) con gapps e non so come fare per capire se rootato o no ( come faccio a saperlo?? ), ora parlate che l'ultimo aggiornamento è 1.42 io nelle info vedo una versione nubia 9.20... come faccio a sapere quale versione c'è installata?
Intanto vado di backup... poi qualche giorno di prova per sapervi dire.
Proprio per questo motivo chiedevo... ;)
Gatto tu hai la versione che avevo io prima di aggiornare alla 1.42 e cioè hai la 1.20, non so perchè mettano il 9.
il telefono è sicuramente rootato e ha la supersu installata.
io ho aggiornato subito alla 1.42 però anche scaricando morelocale 2 mi rimangono una serie di cose in inglese, perchè? dove sbaglio?
Ma scusate il mini non hai la porta infrared!!
Ce l'ha il max....
Dove avete letto sta cavolata?