CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 498 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    sono belline, ma quel verde proprio no :-) ... io ci spenderei pure di più...queste che ti sembrano: Altec Lansing Cuffie Auricolari con Microfono e Controllo Volume, Bianco: Amazon.it: Elettronica
    Mah, non mi azzarderei...

Allora prendi queste:
    AKG K323XSA Auricolari per Android, Bianco: Amazon.it: Elettronica[/QUOTE]

FANTASTICHE...si si, prendo queste, grazie :-) sei stato gentilissimo ...certo su Internet si trovano pochi accessori per il mini...idee di qualche proteggi schermo che non lasci impronte oleose?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Siamo in attesa di un test di compatibilità dei tasti con Android

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    le pistons che mi state massacrando sono compatibili (ho installato headset control)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    [quote name="Estiquatsee" post=6140926]Siamo in attesa di un test di compatibilità dei tasti con Android

le pistons che mi state massacrando sono compatibili (ho installato headset control)[/QUOTE]

Buono a sapersi..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Esatto, ma le avete provate le pistons? Imho sono superiori a quasi tutte quelle elencate finora!

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

le pistons che mi state massacrando sono compatibili (ho installato headset control)
    Non le massacrerei, è che c'è di meglio oltre la compatibilità dei tasti... A me interessa che suonino bene, anzi molto bene, per come la penso io.
    Non mi interessa più di tanto che facciano da telecomando, poiché ho uno smartwatch che lo fa più che egeregiamente.

Se esistono auricolari che fanno entrambe le cose (e spero che le Mediadevil che ho appena ordinato e fremo di ricevere al più presto lo facciano...) bene, altrimenti dico solo che la qualità audio delle Pistons è nella media degli auricolari di fascia bassa...

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toromoro Visualizza il messaggio
    Esatto, ma le avete provate le pistons? Imho sono superiori a quasi tutte quelle elencate finora!
    Nope...

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    [quote name="plutus" post=6141018]le pistons che mi state massacrando sono compatibili (ho installato headset control)
    Non le massacrerei, è che c'è di meglio oltre la compatibilità dei tasti... A me interessa che suonino bene, anzi molto bene, per come la penso io.
    Non mi interessa più di tanto che facciano da telecomando, poiché ho uno smartwatch che lo fa più che egeregiamente.

Se esistono auricolari che fanno entrambe le cose (e spero che le Mediadevil che ho appena ordinato e fremo di ricevere al più presto lo facciano...) bene, altrimenti dico solo che la qualità audio delle Pistons è nella media degli auricolari di fascia bassa... [/QUOTE]

Come sempre è questione di priorità.. Io le uso anche per telefonare, per cui necessito di qualcosa che mi non mi costringa a tirare sempre fuori il telefono per rispondere

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio

Come sempre è questione di priorità.. Io le uso anche per telefonare, per cui necessito di qualcosa che mi non mi costringa a tirare sempre fuori il telefono per rispondere

Esatto, le priorità individuali innanzi tutto, ma non mi va di sentir dire che le Pistons suonano meglio delle AKG K323 o delle altre che ho consigliato poc'anzi come alternative alle suddette (vedi Mediadevil etc...), suona come blasfemia pura...

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

per le pistons posso solo dire che per 13 euro é difficile trovare di meglio e per un uso "ascoltare musica nel treno o nella metro" non valela pena (IMHO) spendere oltre certe cifre

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

per le pistons posso solo dire che per 13 euro é difficile trovare di meglio e per un uso "ascoltare musica nel treno o nella metro" non valela pena (IMHO) spendere oltre certe cifre
    Ah, OK per 13 Euro il rapporto qualità/prezzo è ottimo.. Io le trovavo a non meno di 20 Euro sul web...

Per la cronaca ce l'ha un mio collega che viaggia spesso in Cina e ne ha riportate in Italia diverse (oltre al suo bellissimo Mi3 nero da 64GB), alcuni le hanno comprate da lui... io le ho provate ma non mi sono piaciute e non le ho prese.

Nel dettaglio: troppa presenza di bassi, toni medi a volte sibilanti e un po' duretti, pochi alti, troppo pochi e senza colore. Nel complesso la gamma sonora è un po' troppo mescolata, non c'è separazione netta dei timbri e delle frequenze.

Detto questo per 13 Euro sono più che ottime... ero rimasto ai 20 Euro e visto che per quella cifra o poco più si prendono JBL o AKG, propendevo per queste.

Se non si vuole spendere troppo e si ascolta essenzialmente musica tecno, trance, dance, R&B, non molto impegnativa insomma, vanno benissimo le Pistons

Se si vuole ascoltare per bene "altra" musica, anche rock, intendo, meglio altri auricolari.

Questione di priorità come dice giustamente Estiquatsee

Pagina 173 di 498 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio