Se ti dicessi invece che il mio alias è confermato... mi crederesti ?
Bel dilemma.
Molto probabilmente lo prenderò... anche se mi piacerebbe sentirmi dire che anche l'aspetto costruttivo era ottimo (no scricchiolii/flessioni).
Quindi mi confermi nessun problema di ricezione nè con wind nè con altri operatori ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
se uno ci capisce qualcosa è uno dei migliori[/QUOTE]
Ma con Google translate non si riesce proprio?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
un bel dilemma sidel resto se mi dicessi che il tuo alias non é confermato....
no nessuno scricchiolio e materiali ok...la cover posteriore é molto sottile ma una volta montata non ci sono problemi
per la ricezione non sono in italia ma l'operatore con cui é stato provato é abbastanza pessimo e il nubia prendeva sempre bene
IlMentitore (20-10-14),Pierfrank (20-10-14)
Credo proprio che lo prenderò..poi uno Snapdragon 801 che supporta le sd card e fa quasi 39000 su Antutu mentre il mio notebook i7 fa 28000 non è da lasciar scappare..appena vendo il mio Jiayu G4 Advanced mi ci tuffo..ora controllo quel sito cinese..
Ultima modifica di Pierfrank; 20-10-14 alle 18:00
molfetamina (20-10-14)
Appuntamento fissato per domani pomeriggio.
Acquisto confermato.
All'ultimo mi è sorto un dubbio... perchè mi hanno proposto un g2 mini (come nuovo, da negozio) che mi avrebbe permesso di risparmiare una 30ina di eurozzi.
Ma alla fine ho ceduto, nonostante tutti i "rischi" del caso.
:P
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Sono in procinto di acquistare il telefono, mi date le vostre opinioni su pregi e difetti?
Sulle rom si sa qualcosa per android lollipop?