CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 498 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Sarei interessato a questo smartphone. Lo utilizzerei per giocare, stare sui social network, ascoltare musica(principalmente con auricolari) e ovviamente telefonare, mandare SMS e usare internet. Non mi interessa il dual Sim o usare il 4g e la fotocamera la uso abbastanza poco. Voi lo consigliereste per questo tipo di utilizzo?il telefono ha spesso lag o freez? Mo piace smanettarci un po ma preferirei non dover cambiare ROM, voi cosa ne dite? Grazie mille in anticipo e scusate per le numerose domande

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1842
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Spiega! 2 per le app, quante per S.O. ? e quanto per il resto? (cosa, dati??)
    Ti spiego 2 GB sono dedicate agli apk delle app i dati per esempio che si scaricano quando ti un gioco pesante come real racing si salvano altrove in un altra partizione.
    [/QUOTE]

    ...e mediamente quanto pensa un apk??
    Ho capito bene, le restanti dati del programma e altri dati(foto, video e doc personali) vengono archiviati in altra partizione? La cui dimensione e`di.....?

  4. #1843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDane Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Sarei interessato a questo smartphone. Lo utilizzerei per giocare, stare sui social network, ascoltare musica(principalmente con auricolari) e ovviamente telefonare, mandare SMS e usare internet. Non mi interessa il dual Sim o usare il 4g e la fotocamera la uso abbastanza poco. Voi lo consigliereste per questo tipo di utilizzo?il telefono ha spesso lag o freez? Mo piace smanettarci un po ma preferirei non dover cambiare ROM, voi cosa ne dite? Grazie mille in anticipo e scusate per le numerose domande

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Per le tue esigenze vedo molto meglio uno Xiaomi Mi3, se vuoi limitare la spesa, altrimenti il Mi4.

    Io stesso se non avessi avuto necessità di un dual sim, avrei preso uno di questi due.

  5. #1844
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    [quote name="MarcoDane" post=6155531]Ciao a tutti ragazzi! Sarei interessato a questo smartphone. Lo utilizzerei per giocare, stare sui social network, ascoltare musica(principalmente con auricolari) e ovviamente telefonare, mandare SMS e usare internet. Non mi interessa il dual Sim o usare il 4g e la fotocamera la uso abbastanza poco. Voi lo consigliereste per questo tipo di utilizzo?il telefono ha spesso lag o freez? Mo piace smanettarci un po ma preferirei non dover cambiare ROM, voi cosa ne dite? Grazie mille in anticipo e scusate per le numerose domande

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Per le tue esigenze vedo molto meglio uno Xiaomi Mi3, se vuoi limitare la spesa, altrimenti il Mi4.

    Io stesso se non avessi avuto necessità di un dual sim, avrei preso uno di questi due.[/QUOTE]


    Grazie mille della risposta! Comunque ero orientato più su questo nubia che sul mi3 per la presenza della memoria espandibile e le dimensioni contenute. Secondo te il mi3 e tanto meglio di questo z7?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  6. #1845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDane Visualizza il messaggio
    Per le tue esigenze vedo molto meglio uno Xiaomi Mi3, se vuoi limitare la spesa, altrimenti il Mi4.

    Io stesso se non avessi avuto necessità di un dual sim, avrei preso uno di questi due.

    Grazie mille della risposta! Comunque ero orientato più su questo nubia che sul mi3 per la presenza della memoria espandibile e le dimensioni contenute. Secondo te il mi3 e tanto meglio di questo z7?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]

    Più che altro per il fatto che non dovresti cambiare rom, dato che l'hai specificato e la MIUI è veramente fluida e completa (ha il supporto in italiano, tra l'altro).

    Le dimensioni sono molto simili... lo Z7 mini è solo un po' più stretto, ma pochissimo, per il resto sono sostanzialmente uguali come ingombro.

  7. #1846
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    [quote name="MarcoDane" post=6156529][quote name="frobenius68" post=6156493][quote name="MarcoDane" post=6155531]Ciao a tutti ragazzi! Sarei interessato a questo smartphone. Lo utilizzerei per giocare, stare sui social network, ascoltare musica(principalmente con auricolari) e ovviamente telefonare, mandare SMS e usare internet. Non mi interessa il dual Sim o usare il 4g e la fotocamera la uso abbastanza poco. Voi lo consigliereste per questo tipo di utilizzo?il telefono ha spesso lag o freez? Mo piace smanettarci un po ma preferirei non dover cambiare ROM, voi cosa ne dite? Grazie mille in anticipo e scusate per le numerose domande

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Per le tue esigenze vedo molto meglio uno Xiaomi Mi3, se vuoi limitare la spesa, altrimenti il Mi4.

    Io stesso se non avessi avuto necessità di un dual sim, avrei preso uno di questi due.[/QUOTE]


    Grazie mille della risposta! Comunque ero orientato più su questo nubia che sul mi3 per la presenza della memoria espandibile e le dimensioni contenute. Secondo te il mi3 e tanto meglio di questo z7?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
    Fidati il nubia z7 mini o il max soddisfa le tue esigenze alla grande . Io ora ho il z7 max che con la 1.41 é praticamente perfetto fotocamera migliorata molto con l ultima realese il max a differenza del mini monta lo snapdrqgon 801 a 2.5 GHz invece di 2.0 GHz e in più monta un pannello di 5.5 pollici che per i giochi é stupendo.... In prestazioni se scegli fra mi3 mi4 z7 mini e max sei li ora che ho tra le mani il max posso dirtelo sicuro al 100%. Fidati ci sono pochi dispositivi android cosi prestanti siamo a livelli di HTC in fluidità su internet e nei giochi poiché ti ripeto montano lo stessosoc ed inoltre nubiaos sa il fatto suo. Ti dico di fidarti poiché anche io gioco molto con lo smartphone asphalt 8 mc5 mc4 real racing giochi molto pesanti diciamo perfetto ho fatto prove ad avviarli insieme grazie allo splitscreen e carica entrambi i giochi al massimo ho fatto la prova con real racing ed asphalt 8. In più l ho comparato con oneplusone che posso assicurati che é inferiore sia per quanto riguarda display che software prestazioni nei giochi siamo li pero oneplus ha qualche microlag e bug mi ha confermato il suo possessore. La nubia OS é secondo me una delle poche ROM perfette. Priva di microlag e bug mi riferisco sempre alla ultima release software che va una bomba.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ultima modifica di manuelb; 03-10-14 alle 16:08

  8. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    MarcoDane (03-10-14)

  9. #1847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    [quote name="MarcoDane" post=6156529][quote name="frobenius68" post=6156493][quote name="MarcoDane" post=6155531]Ciao a tutti ragazzi! Sarei interessato a questo smartphone. Lo utilizzerei per giocare, stare sui social network, ascoltare musica(principalmente con auricolari) e ovviamente telefonare, mandare SMS e usare internet. Non mi interessa il dual Sim o usare il 4g e la fotocamera la uso abbastanza poco. Voi lo consigliereste per questo tipo di utilizzo?il telefono ha spesso lag o freez? Mo piace smanettarci un po ma preferirei non dover cambiare ROM, voi cosa ne dite? Grazie mille in anticipo e scusate per le numerose domande

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Per le tue esigenze vedo molto meglio uno Xiaomi Mi3, se vuoi limitare la spesa, altrimenti il Mi4.

    Io stesso se non avessi avuto necessità di un dual sim, avrei preso uno di questi due.[/QUOTE]


    Grazie mille della risposta! Comunque ero orientato più su questo nubia che sul mi3 per la presenza della memoria espandibile e le dimensioni contenute. Secondo te il mi3 e tanto meglio di questo z7?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
    Fidati il nubia z7 mini o il max soddisfa le tue esigenze alla grande . Io ora ho il z7 max che con la 1.41 é praticamente perfetto fotocamera migliorata molto con l ultima realese il max a differenza del mini monta lo snapdrqgon 801 a 2.5 GHz invece di 2.0 GHz e in più monta un pannello di 5.5 pollici che per i giochi é stupendo.... In prestazioni se scegli fra mi3 mi4 z7 mini e max sei li ora che ho tra le mani il max posso dirtelo sicuro al 100%. Fidati ci sono pochi dispositivi android cosi prestanti siamo a livelli di HTC in fluidità su internet e nei giochi poiché ti ripeto montano lo stessosoc ed inoltre nubiaos sa il fatto suo. Ti dico di fidarti poiché anche io gioco molto con lo smartphone asphalt 8 mc5 mc4 real racing giochi molto pesanti diciamo perfetto ho fatto prove ad avviarli insieme grazie allo splitscreen e carica entrambi i giochi al massimo ho fatto la prova con real racing ed asphalt 8. In più l ho comparato con oneplusone che posso assicurati che é inferiore sia per quanto riguarda display che software prestazioni nei giochi siamo li pero oneplus ha qualche microlag e bug mi ha confermato il suo possessore. La nubia OS é secondo me una delle poche ROM perfette. Priva di microlag e bug mi riferisco sempre alla ultima release software che va una bomba.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se parli di prestazioni pure lo Xiaomi Mi4 è di molto superiore allo Z7 mini (di questo stiamo parlando non del max, visto che MarcoDane non vuole telefoni molto grandi...), inoltre per il gaming, se eccessivo, mi sentirei di sconsigliare lo Z7 mini a causa della batteria un po' piccola, mentre gli Xiaomi superano i 3Ah...

  10. #1848
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    A mi sono dimenticato di parlare di batteria dove z7 mini ha qualche pecca che vuoi si parla di 2300 mah ma z7 max ha 3100 mah di batteria che ti consentono di finire la giornata con il 20 30 se non piu o meno dipende dall utilizzo certo se spari asphalt 8 per piu di 4 -5 ore di schermo di piú non di certo ma non penso che qualcuno si poss mettere 6 ore davanti asphalt 8 senza annoiarsi dopo un pò xD

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #1849
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    [quote name="MarcoDane" post=6156529][quote name="frobenius68" post=6156493][quote name="MarcoDane" post=6155531]Ciao a tutti ragazzi! Sarei interessato a questo smartphone. Lo utilizzerei per giocare, stare sui social network, ascoltare musica(principalmente con auricolari) e ovviamente telefonare, mandare SMS e usare internet. Non mi interessa il dual Sim o usare il 4g e la fotocamera la uso abbastanza poco. Voi lo consigliereste per questo tipo di utilizzo?il telefono ha spesso lag o freez? Mo piace smanettarci un po ma preferirei non dover cambiare ROM, voi cosa ne dite? Grazie mille in anticipo e scusate per le numerose domande

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Per le tue esigenze vedo molto meglio uno Xiaomi Mi3, se vuoi limitare la spesa, altrimenti il Mi4.

    Io stesso se non avessi avuto necessità di un dual sim, avrei preso uno di questi due.[/QUOTE]


    Grazie mille della risposta! Comunque ero orientato più su questo nubia che sul mi3 per la presenza della memoria espandibile e le dimensioni contenute. Secondo te il mi3 e tanto meglio di questo z7?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
    Fidati il nubia z7 mini o il max soddisfa le tue esigenze alla grande . Io ora ho il z7 max che con la 1.41 é praticamente perfetto fotocamera migliorata molto con l ultima realese il max a differenza del mini monta lo snapdrqgon 801 a 2.5 GHz invece di 2.0 GHz e in più monta un pannello di 5.5 pollici che per i giochi é stupendo.... In prestazioni se scegli fra mi3 mi4 z7 mini e max sei li ora che ho tra le mani il max posso dirtelo sicuro al 100%. Fidati ci sono pochi dispositivi android cosi prestanti siamo a livelli di HTC in fluidità su internet e nei giochi poiché ti ripeto montano lo stessosoc ed inoltre nubiaos sa il fatto suo. Ti dico di fidarti poiché anche io gioco molto con lo smartphone asphalt 8 mc5 mc4 real racing giochi molto pesanti diciamo perfetto ho fatto prove ad avviarli insieme grazie allo splitscreen e carica entrambi i giochi al massimo ho fatto la prova con real racing ed asphalt 8. In più l ho comparato con oneplusone che posso assicurati che é inferiore sia per quanto riguarda display che software prestazioni nei giochi siamo li pero oneplus ha qualche microlag e bug mi ha confermato il suo possessore. La nubia OS é secondo me una delle poche ROM perfette. Priva di microlag e bug mi riferisco sempre alla ultima release software che va una bomba.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Beh che dire... Wow! Grazie mille per avermi risposto e penso che prenderò questo visto che mi piace molto avere molte chicche già integrate cosa che la miui ha però non al livello della nubia UI! Grazie a tutti e 2 per le risposte più che esaustive!

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  12. #1850
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6156630][quote name="MarcoDane" post=6156529][quote name="frobenius68" post=6156493][quote name="MarcoDane" post=6155531]Ciao a tutti ragazzi! Sarei interessato a questo smartphone. Lo utilizzerei per giocare, stare sui social network, ascoltare musica(principalmente con auricolari) e ovviamente telefonare, mandare SMS e usare internet. Non mi interessa il dual Sim o usare il 4g e la fotocamera la uso abbastanza poco. Voi lo consigliereste per questo tipo di utilizzo?il telefono ha spesso lag o freez? Mo piace smanettarci un po ma preferirei non dover cambiare ROM, voi cosa ne dite? Grazie mille in anticipo e scusate per le numerose domande

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Per le tue esigenze vedo molto meglio uno Xiaomi Mi3, se vuoi limitare la spesa, altrimenti il Mi4.

    Io stesso se non avessi avuto necessità di un dual sim, avrei preso uno di questi due.[/QUOTE]


    Grazie mille della risposta! Comunque ero orientato più su questo nubia che sul mi3 per la presenza della memoria espandibile e le dimensioni contenute. Secondo te il mi3 e tanto meglio di questo z7?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
    Fidati il nubia z7 mini o il max soddisfa le tue esigenze alla grande . Io ora ho il z7 max che con la 1.41 é praticamente perfetto fotocamera migliorata molto con l ultima realese il max a differenza del mini monta lo snapdrqgon 801 a 2.5 GHz invece di 2.0 GHz e in più monta un pannello di 5.5 pollici che per i giochi é stupendo.... In prestazioni se scegli fra mi3 mi4 z7 mini e max sei li ora che ho tra le mani il max posso dirtelo sicuro al 100%. Fidati ci sono pochi dispositivi android cosi prestanti siamo a livelli di HTC in fluidità su internet e nei giochi poiché ti ripeto montano lo stessosoc ed inoltre nubiaos sa il fatto suo. Ti dico di fidarti poiché anche io gioco molto con lo smartphone asphalt 8 mc5 mc4 real racing giochi molto pesanti diciamo perfetto ho fatto prove ad avviarli insieme grazie allo splitscreen e carica entrambi i giochi al massimo ho fatto la prova con real racing ed asphalt 8. In più l ho comparato con oneplusone che posso assicurati che é inferiore sia per quanto riguarda display che software prestazioni nei giochi siamo li pero oneplus ha qualche microlag e bug mi ha confermato il suo possessore. La nubia OS é secondo me una delle po che ROM perfette. Priva di microlag e bug mi riferisco sempre alla ultima release software che va una bomba.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se parli di prestazioni pure lo Xiaomi Mi4 è di molto superiore allo Z7 mini (di questo stiamo parlando non del max, visto che MarcoDane non vuole telefoni molto grandi...), inoltre per il gaming, se eccessivo, mi sentirei di sconsigliare lo Z7 mini a causa della batteria un po' piccola.[/QUOTE]
    Ecco non mi hai neanche dato il tipo di scrivere della batteriq fronebius che già ne hai parlato tu ahahahahah. E si certo se vuoi evitare i 5.5 i terminali buoni per te sono huawei honor 6 mi 3 e mi4

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 185 di 498 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy