CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 498 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Scusate io non capisco a questo punto se conviene aggiornare alla 1.42 o lasciare tutto alla 1.20....???
    Mi associo, lasciamo stare gli altri telefoni e concetriamoci sui problemi della 1.20 e 1.42.
    Se qualche anima pia che ha il telefono può farne una sintesi penso che sarebbe di grosso aiuto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Si ma vi state perdendo una cosa importante: la statitisca dei problemi su grandi numeri.
    Una cosa sono i problemi trovati su 100.000 pezzi
    ed una cosa su 30 milioni di pezzi come S5 e 10 milioni come G3.
    Non è un caso che adesso stanno iniziando ad esplodere pure qualche One plus
    "qualche" fino ad ora mi sembra solo uno e i motivi non si conoscono......inutile farti notare che il prezzo basso in cina non è sinonimo di scarsa qualità, infatti qui non sono arrivati ufficialmente per il semplice fatto che tra costi vari sarebbero arrivati a 400 e passa euro e probabilmente ne avrebbero venduti pochi

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    "qualche" fino ad ora mi sembra solo uno e i motivi non si conoscono......inutile farti notare che il prezzo basso in cina non è sinonimo di scarsa qualità, infatti qui non sono arrivati ufficialmente per il semplice fatto che tra costi vari sarebbero arrivati a 400 e passa euro e probabilmente ne avrebbero venduti pochi
    Siccome ci lavoro a stretto contatto in ambito tecnologico su queste cose potrei parlarne per ore
    invece focalizziamoci sul telefono: 1.20 o 1.42?

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

anche smarty offre 24 mesi di garanzia del produttore e primi 12 sono anche con spedizione gratis mentre su topreseller la paghi per le altre differenze devi leggere la pagina garanzia dei due siti
    Ma la garanzia non è Italia, con tempi di ripristino diversi e con la solita (anche se piccola) probabilità di pagare la dogana

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    Ma la garanzia non è Italia, con tempi di ripristino diversi e con la solita (anche se piccola) probabilità di pagare la dogana
    ma è una domanda o un'affermazione? nel caso fosse la seconda io penso che non hai letto la pagina relativa alla garanzia ....sul fatto di italia o non italia non mi avventurerei più di tanto nel capirlo dato che si tratta di laboratori terzi e non del produttore

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Siccome ci lavoro a stretto contatto in ambito tecnologico su queste cose potrei parlarne per ore
    invece focalizziamoci sul telefono: 1.20 o 1.42?
    se inizi un discorso, portalo a termine .Almeno capiamo tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

altre due piccole domande.....dove acquistare cover post di colori diversi...mi si e quasi esaurita mem. interna ...ho provato a mettere sd come mem. principale...si inchioda continuamente con un processo android chiuso con anomalia.....soluzioni?

Senior Droid L'avatar di xeno000

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

se inizi un discorso, portalo a termine .Almeno capiamo tutti.
    Quello che voleva dire era di elencare pro e contro della 1.20 ( 9.20 ) con cui e arrivato quasi a tutti quelli che l hanno acquistato sin ora ..e la 1.42 che e l ultimo update ..al momento io non posso aiutarvi perche sono in giro per lavoro ed inoltre ho flashato la 1.42 quasi subito per il pallino più che altro di avere l ultime release e basta ..a me il telefono andava bene anche con la 1.20 solo che mi faceva girare le balle che quando andavo per fare l aggiornamento non si riusciva

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Quello che voleva dire era di elencare pro e contro della 1.20 ( 9.20 ) con cui e arrivato quasi a tutti quelli che l hanno acquistato sin ora ..e la 1.42 che e l ultimo update ..al momento io non posso aiutarvi perche sono in giro per lavoro ed inoltre ho flashato la 1.42 quasi subito per il pallino più che altro di avere l ultime release e basta ..a me il telefono andava bene anche con la 1.20 solo che mi faceva girare le balle che quando andavo per fare l aggiornamento non si riusciva
    io mi riferivo alla prima frase,all altro discorso lasciato in sospeso

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

il discorso della Cina era lasciato appositamente in sospeso perchè in questo thread si deve parlare dello ZTE Z7 mini e non dei confronti con altri telefoni (cinesi o no) o della qualità dei prodotti cinesi in generale. Se sei interessato a questi discorsi mi puoi scrivere in mp, sei il benvenuto, ho una certa esperienza in materia
    Ultima modifica di palasix; 29-08-14 alle 17:10

Pagina 85 di 498 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio