CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 498 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi assicuro che non è solo il mio ad avere questi problemi, che ripeto non sono hardware ma sono software .
    Provate a leggere nella sezione della rom di Cuoco92 e noterete che non sono solo io ad avere questi problemi.
    Poi mi sembra veramente strano che su 3 telefoni comprati (si perché ne ho comprati 3) tutti è tre si comportano nello stesso modo.
    ...a me sa tanto di c...a!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate se scrivo in questa sezione, ma c'è un motivo. Provengo da un Samsung Grand Duos che mi ha soddisfatto in pieno per 2 anni circa. Poi, causa la scarsa memoria interna (8gb) e il sovraccarico di programmi non installabili su sd mi è diventato troppo lento nell'apertura delle applicazioni, in particolare la fotocamera e la galleria nonostante il mio utilizzo di Nova, quick pick, ecc. Avevo pensato di prendere questo z7 mini, ma ho letto in più forum che ha una scarsa autonomia una fotocamera appena sufficiente. Ora mi si ripresenta il problema. Quale dual sim mi consigliate? Considerate che non vorrei superare i 5 pollici di display(se esiste un 4.7 pollici va anche meglio), voglio una fotocamera che faccia belle foto, una memoria da almeno 16gb espandibili e bei video anche di notte e abbia un'ottima autonomia. Avevo pensato anche di prendere il Grand Duos 2, ma mi ritroverei con gli 8 gb di Rom...

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Che budget hai? Se puoi spendere, ci sono htc one e8, samsung s5 dual sim che sono chiaramente di livello superiore a questo, ma costano sui 400...

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Eccola, ma a casa è ancora buio :-)

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    oddio brutta non mi pare per niente...magari andando a zoomare, soprattutto da pc, si noterebbero gli artefatti però è anni luce da quella del mio cubot che non si sa da dove provenga! ahahahah mi sballa addirittura i colori...e ho detto tutto!

Per i video invece come siamo messi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    oddio brutta non mi pare per niente...magari andando a zoomare, soprattutto da pc, si noterebbero gli artefatti però è anni luce da quella del mio cubot che non si sa da dove provenga! ahahahah mi sballa addirittura i colori...e ho detto tutto!

un po' di pagine indietro avevo messo qualche foto a piena risoluzione anche di notte

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quindi pregi e difetti di questo terminale?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    [quote name="molfetamina" post=6175369]oddio brutta non mi pare per niente...magari andando a zoomare, soprattutto da pc, si noterebbero gli artefatti però è anni luce da quella del mio cubot che non si sa da dove provenga! ahahahah mi sballa addirittura i colori...e ho detto tutto!

un po' di pagine indietro avevo messo qualche foto a piena risoluzione anche di notte[/QUOTE]
    Si plutus, le ho viste, ma le tue sono della camera posteriori mentre io voglio riscontri per foto e video fatti da quella anteriore
    E questa dovrebbe esserlo....se vuoi contribuire anche te mi fai un enorme favore

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    un po' di pagine indietro avevo messo qualche foto a piena risoluzione anche di notte
    ahh ok..nel WE rimetto le mani sul nubia...cmq volevo fare anche qualche confronto con una digitale compatta, vediamo se ho tempo

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Bravo! Non potrei essere più felice! Stressali per bene sotto ogni aspetto sti due sensori e facci sapere

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire perché osanni questo telefono , credimi ho avuto un decine di telefoni quest'anno è questo è il peggiore in assoluto acquistato perché mi serve un dualsim.

Di seguito i problemi che IO e ripeto IO riscontro.

1 fotocamera a volte non mette a fuoco e le riprese fatte con volume ambientale elevato (vedi concerto) sono con audio distorto ed incomprensibile.
    Ti assicuro che questo problema è riscontrato da tutti .
    2 La batteria dura veramente poco
    3 Connessione LTE peggiore di quella H+ praticamente inesistente . Se spulci nel forum troverai altri che si lamentano
    4 Il display se confrontato a TOP gamma come S5 - HTC M8 - G3 - G2 non è all'altezza . Considerando il costo va anche bene.
    5 Segnale sotto la media medesimo operatore (vodafone) su LG G2 e Z7 mini il G2 connessione H+ lo Z7 in E. Ed è risaputo che il G2 non brilla come ricezione.
    6 Diversi problemi con la Gapps (anche discussi nel forum) non dimentichiamo che le Google app le abbiamo infilate noi non sono native.
    7 Telefono nativamente in EN e CN , poi con l'ottimo lavoro di Cuoco92 (che ringrazio) e diventato quasi totalmente ITA
    8 Il dialer fatto da cani non ha nemmeno le miniature inoltre le lettere sui tasti numerici sono minuscole ed invisibili.

ultimo ma non ultimo ZTE che non si sta sforzando più di tanto a rilasciare aggiornamenti.

Ad ora avanti con le repliche su quanto è bello e che il mio è difettoso ecc
    1. Non ho provato.
    2. Veramente poco? Guarda i miei screenshoot in questa pagina e vedi se corrispondono a "dura veramente poco".
    3. Ho wind e nella mia zona non c'e' il 4G quindi non posso provare.
    4. Il display è bellissimo, non sara' eccellente ma di sicuro non c'e' un abisso con ad esempio un note 3.
    5. A me prende bene e mi sentono bene.
    6. Mai avuto problemi con le gapps e ne ho scaricate almeno una ventina ( di qualsiasi genere)...
    8. Il dialer a me piace tranne la parte per mandare i messaggi.

Aggiungo io:
    Snapdragon 801,
    5" in 140mm ce l'hanno in pochi,
    E' bello esteticamente,
    Fotocamera Sony,
    Audio buono e volume alto
    Splitscreen (anche se non lo uso ben pochi smartphone hanno questa funzionalita')
    Modalita' one-hand

Ricordati di tenere in considerazione sempre il rapporto prezzo/prestazioni-funzionalita'.
    Anche i telefoni da 600€ hanno i loro difetti, perche' mai uno di 270€ dovrebbe essere perfetto?
    Nessuno che te lo vuole acquistare? Strano perche' i miei colleghi (assolutamente ignoranti sui telefoni cinesi) sono rimasti contenti ed uno lo vuole comprare!
    Se leggi il thread di cuoco92 vedrai che ci sono molte persone che non gradiscono questo smartphone, lo amano!
    ASSOLUTAMENTE non dico che quello che hai esposto non è vero, ma almeno non farlo passare per uno smartphone schifoso o simile!!!
    Dato che hai avuto 10 smartphone e sono stati tutti migliori di questo, ce li potresti elencare per favore?
    Ultima modifica di magicken; 09-10-14 alle 15:50

Pagina 198 di 498 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio