hai provato a mettere in modalità aereo e a riagganciare la rete dopo aver messo i settaggi corretti?
hai provato a mettere in modalità aereo e a riagganciare la rete dopo aver messo i settaggi corretti?
Screenshot_2014-10-08-18-01-35.jpg
Questo è il menù Settings che vedo io.
La connessione è attiva dal menù a tendina, la Wi-Fi è spenta (nello screenshot è accesa per inviare lo screen su drive) e la rete prende 3 tacche.
Ciao ragazzi, ho sentito frobeniu68 e grazie a lui sono riuscito a risolvere il problema.
L'apn da utilizzare per tiscali mobile su questo smartphone è tiscalimobileportale e non tiscalimobileinternet come indicato sul sito.
Non riesco a capire perché osanni questo telefono , credimi ho avuto un decine di telefoni quest'anno è questo è il peggiore in assoluto acquistato perché mi serve un dualsim.
Di seguito i problemi che IO e ripeto IO riscontro.
1 fotocamera a volte non mette a fuoco e le riprese fatte con volume ambientale elevato (vedi concerto) sono con audio distorto ed incomprensibile.
Ti assicuro che questo problema è riscontrato da tutti .
2 La batteria dura veramente poco
3 Connessione LTE peggiore di quella H+ praticamente inesistente . Se spulci nel forum troverai altri che si lamentano
4 Il display se confrontato a TOP gamma come S5 - HTC M8 - G3 - G2 non è all'altezza . Considerando il costo va anche bene.
5 Segnale sotto la media medesimo operatore (vodafone) su LG G2 e Z7 mini il G2 connessione H+ lo Z7 in E. Ed è risaputo che il G2 non brilla come ricezione.
6 Diversi problemi con la Gapps (anche discussi nel forum) non dimentichiamo che le Google app le abbiamo infilate noi non sono native.
7 Telefono nativamente in EN e CN , poi con l'ottimo lavoro di Cuoco92 (che ringrazio) e diventato quasi totalmente ITA
8 Il dialer fatto da cani non ha nemmeno le miniature inoltre le lettere sui tasti numerici sono minuscole ed invisibili.
ultimo ma non ultimo ZTE che non si sta sforzando più di tanto a rilasciare aggiornamenti.
Ad ora avanti con le repliche su quanto è bello e che il mio è difettoso ecc