CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 498 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankuk Visualizza il messaggio
    [quote name="Cuoco92" post=6188818]lo devi Scompattare e copiare il file img nella memoria interna.
    Ricorda che puòi Flashare solo i file con l'estensione zip. 😉
    Ciao cuoco, vedo che sei fra gli esperti massimi in questo forum..come dicevo nel mio precedente post ne sono poco su come installare root e di conseguenza l'aggiornamento 1.60. Mi sapresti indicare un link dove posso trovare le istruzioni praticamente partendo da 0 per arrivare a installare la tua versione aggiornata, senza distruggermi irrimediabilmente il telefono? ☺ io ho la rom installatami da topresellerstore quando vendutomi il telefono. Grazie in anticipo![/QUOTE]

  2.  
  3. #2092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    [quote name="giankuk" post=6189141][quote name="Cuoco92" post=6188818]lo devi Scompattare e copiare il file img nella memoria interna.
    Ricorda che puòi Flashare solo i file con l'estensione zip. ��
    Ciao cuoco, vedo che sei fra gli esperti massimi in questo forum..come dicevo nel mio precedente post ne sono poco su come installare root e di conseguenza l'aggiornamento 1.60. Mi sapresti indicare un link dove posso trovare le istruzioni praticamente partendo da 0 per arrivare a installare la tua versione aggiornata, senza distruggermi irrimediabilmente il telefono? ☺ io ho la rom installatami da topresellerstore quando vendutomi il telefono. Grazie in anticipo![/QUOTE]

    in teoria se segui il primo post hai tutto...ma é scritta da una persona che sa e non troppo per uno che non ha mai fatto [/QUOTE]


    Ho cominciato a leggerlo...a grandi linee, nel pomeriggio me lo studio e ci provo, potrei farcela...vi faccio sapere....spero di nn dover tornare in lacrime sul forum perche' il telefono mi parla solo in cinese...eheh

  4. #2093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankuk Visualizza il messaggio
    [quote name="plutus" post=6189209][quote name="giankuk" post=6189141][quote name="Cuoco92" post=6188818]lo devi Scompattare e copiare il file img nella memoria interna.
    Ricorda che puòi Flashare solo i file con l'estensione zip. ��
    Ciao cuoco, vedo che sei fra gli esperti massimi in questo forum..come dicevo nel mio precedente post ne sono poco su come installare root e di conseguenza l'aggiornamento 1.60. Mi sapresti indicare un link dove posso trovare le istruzioni praticamente partendo da 0 per arrivare a installare la tua versione aggiornata, senza distruggermi irrimediabilmente il telefono? ☺ io ho la rom installatami da topresellerstore quando vendutomi il telefono. Grazie in anticipo![/QUOTE]

    in teoria se segui il primo post hai tutto...ma é scritta da una persona che sa e non troppo per uno che non ha mai fatto [/QUOTE]


    Ho cominciato a leggerlo...a grandi linee, nel pomeriggio me lo studio e ci provo, potrei farcela...vi faccio sapere....spero di nn dover tornare in lacrime sul forum perche' il telefono mi parla solo in cinese...eheh[/QUOTE]

    Se prima fai il backup al massimo lo ripristini alla tua lingua. La fretta è cattiva consigliera, prima un backup ben fatto...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #2094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    [quote name="giankuk" post=6189232][quote name="plutus" post=6189209][quote name="giankuk" post=6189141][quote name="Cuoco92" post=6188818]lo devi Scompattare e copiare il file img nella memoria interna.
    Ricorda che puòi Flashare solo i file con l'estensione zip. ��
    Ciao cuoco, vedo che sei fra gli esperti massimi in questo forum..come dicevo nel mio precedente post ne sono poco su come installare root e di conseguenza l'aggiornamento 1.60. Mi sapresti indicare un link dove posso trovare le istruzioni praticamente partendo da 0 per arrivare a installare la tua versione aggiornata, senza distruggermi irrimediabilmente il telefono? ☺ io ho la rom installatami da topresellerstore quando vendutomi il telefono. Grazie in anticipo![/QUOTE]

    in teoria se segui il primo post hai tutto...ma é scritta da una persona che sa e non troppo per uno che non ha mai fatto [/QUOTE]


    Ho cominciato a leggerlo...a grandi linee, nel pomeriggio me lo studio e ci provo, potrei farcela...vi faccio sapere....spero di nn dover tornare in lacrime sul forum perche' il telefono mi parla solo in cinese...eheh[/QUOTE]

    Se prima fai il backup al massimo lo ripristini alla tua lingua. La fretta è cattiva consigliera, prima un backup ben fatto...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sisi...mi studiero' il post di cuoco sull' altro tread....sembra che includa davvero tutto nelle spiegazazioni ....non procedo prima dinessere certo di quello che faccio ovviamente

  6. #2095
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi capita in questi gioirni che vi chieda l'aggiornamento del Nubia NiuDun? Io provo a farlo ma mi da errore (Prompt / Error occurs when connecting with the server) e ripete ogni volta la richiesta di upgrade...ma c'è un modo per disinstallarlo?
    ...qualche idea?

  7. #2096
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anche a voi le icone nel pannello notifica non scorrono più

  8. #2097
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    Anche a voi le icone nel pannello notifica non scorrono più
    ...si perché sono tutte raggruppate sotto una seconda tendina che attivi premendo le tre righette al centro sopra il livello della luminosità 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    mastercut (13-10-14)

  10. #2098
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    Anche a voi le icone nel pannello notifica non scorrono più
    Le icone non scorrono più perchè adesso le icone le trovi sotto a quelle che vedi. Quindi non devi scorrere con movimento da destra/sinistra ma su/giù

  11. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    mastercut (13-10-14)

  12. #2099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonate la domanda sciocca... Anche io ho preso il telefono da topresellerstore e mi é arrivato l'avviso di aggiornamento scritto in cinese, lo posso fare tranquillamente oppure diventa un "fermacarte" cit

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  13. #2100
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    No. Gli aggiornamenti ufficiali non vengono installati perché durante il processo di installazione, viene verificata l'integrità del firmware...che risulterà modificata e di conseguenza nn vi sarà alcuna modifica o brick😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Pagina 210 di 498 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy