CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 498 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    ti conviene rompergli la testa e vedere se la cosa si sblocca altrimenti fatti tornare indietro i soldi comunque ricorda una cosa conviene dalla cina soprattuto sempre paypal
    Quote Originariamente inviato da blubook Visualizza il messaggio
    Contestazione convertita in reclamo.
    Telefono ordinato il 9 settembre e mai preso in carico da alcun corriere, facchino, agente, promotore, sguattero, operatore, impiegato, dirigente o cuoco DHL.

    Da Flossma** sono partiti telefoni ben dopo tale data ed alcuni giunti già a destinazione.
    E' stata la prima ed ultima esperienza con loro. Spero di rivedermi indietro l'addebito sulla carta di credito.

  2.  
  3. #1592
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    lo schermo è gorilla glass 3 e offre una buona protezione poi e logico se con un chiodo ti metti a graffiarlo di proposito e normale che si graffi.

  4. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Posso dire na cavolata?
    Perchè nessuno ha mai nominato o preso in considerazione Mixeshop?
    Allo stato attuale è lo shop col prezzo più basso, persino aggiungendo la spedizione DHL e forse, dico forse, pure eventuale dogana.

    Fino a pochi mesi fa andava per la maggiore, è successo qualcosa nel frattempo?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ho visto che i commenti non sono tanto entusiasti circa questo Shop. Ho visto anche ibuygou che lo offre a circa 233 euro compresa spedizione! Cosa ne pensate?

  5. #1594
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Ho visto che i commenti non sono tanto entusiasti circa questo Shop. Ho visto anche ibuygou che lo offre a circa 233 euro compresa spedizione! Cosa ne pensate?
    Al momento il miglior prezzo è su Aliexpress!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  6. #1595
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Al momento il miglior prezzo è su Aliexpress!
    eternal team? ma non c'è rischio di dogana poi?

  7. #1596
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    eternal team? ma non c'è rischio di dogana poi?
    Il rischio dogana, quando compri dalla Cina, c'è sempre, specialmente con DHL e similari.....ma alla fine, male che vada, lo paghi quanto gli altri, altrimenti 40 Euro in meno di media! I miei amici ne hanno presi 3, acquistati singolarmente in giorni diversi, non hanno pagato alcuna tassa.....spero di non essere io lo sfigato, dato anche che il mio Z7 mini è bloccato alla dogana di Hong Kong da 15 giorni e più! uff
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  8. #1597
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    lo schermo è gorilla glass 3 e offre una buona protezione poi e logico se con un chiodo ti metti a graffiarlo di proposito e normale che si graffi.
    grandeeeee...grazieeeee

  9. #1598
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toromoro Visualizza il messaggio
    Avresti avuto lo stesso identico problema con qualsiasi altro shop: tra il 9 ed 20 settembre la dogana di Hong Kong è andata in tilt, c'è un articolo anche su gizchina. Ora alla dogana devono smaltire le code ma lo stanno facendo senza un ordine logico.
    Questa cosa la sappiamo tutti da giorni. Purtroppo c'è chi ha acquistato 5 gg fa da flos ed altri venditori e già hanno il cell! io dopo 15 gg ancora non ho un tracking number vero!
    DHL del mio pacco non sa nulla e non lo ha mai visto.

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    ti conviene rompergli la testa e vedere se la cosa si sblocca altrimenti fatti tornare indietro i soldi comunque ricorda una cosa conviene dalla cina soprattuto sempre paypal
    La contestazione l'ho aperta con Paypal. Ora punto alla restituzione del denaro. Con loro ho chiuso. Si ostinano oltretutto a comunicare a Paypal un codice di spedizione che fa riferimento alla presa in consegna di un articolo che dovrebbe partire da HK con destinazione Roma, ma DHL non lo ha mai visto.

  10. #1599
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho letto un pò ovunque che un questo periodo molti rivenditori cinesi si inventano scuse su scuse per "fregare" soldi ai mal capitati. Consiglio, se posso: avviate subito contestazione e in nemmeno 48 ore reclamo via PayPal. Inoltre, visto lo sconto e il coupon di quasi 12 € (giztop) perchè non acquistare lo Z7 mini su Topresellerstore.it? Io comprato ieri e già è stato spedito con Bartolini. Garanzia 24 mesi. Pensateci :-)

  11. #1600
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts

Pagina 160 di 498 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy