CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 498 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Intanto un gran grazie a frowning!

    Ora, ammettendo di avere root e recovery custom, quali sono le rom degne di attenzione e, una volta che una di queste verrà installata, successivi aggiornamenti dovranno essere comunque fatti "manualmente"?

    Oltre a flashare tramite flashify si può fare anche tramite ad dopo avere installato i driver ZTE su PC /note?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #2312
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma il backup di nubia è sui dati e le apk, non sulla rom, dici che è ininfluente effettuare il backup della rom?

    Poi scusa la 1.60 è anche la 2.10 di cuoco, oppure salto un passaggio? E la 2.14 dove la trovo? E' via OTA?

    Dovrei effettuare la procedua descritta nelle FAQ con il titolo " Come faccio a installare una custom recovery e firmware?" e basta giusto?

    Scusa le parole da niubbo ma non ho mai effettuato instalazioni di questo tipo, avevo un S3 e mi accontentavo...
    Ciao

  4. #2313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Intanto un gran grazie a frowning!

    Ora, ammettendo di avere root e recovery custom, quali sono le rom degne di attenzione e, una volta che una di queste verrà installata, successivi aggiornamenti dovranno essere comunque fatti "manualmente"?

    Oltre a flashare tramite flashify si può fare anche tramite ad dopo avere installato i driver ZTE su PC /note?
    Al momento l'unica ROM degna di nota è quella di Cuoco92 e gli aggiornamenti sono gestiti (molto bene) da lui stesso con un'app che te li propone non appena disponibili.

    Se volevi dire ADB via fastboot, la risposta è si, puoi avviare e flashare recovery e ROM.
    I comandi li trovi qui al primo commento by Cuoco92:
    https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6048635

  5. #2314
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi dopo root e recovery... o mi tengo la 1.42 oppure provo la cuoco, questo sarebbe il tuo parere?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #2315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    Ma il backup di nubia è sui dati e le apk, non sulla rom, dici che è ininfluente effettuare il backup della rom?

    Poi scusa la 1.60 è anche la 2.10 di cuoco, oppure salto un passaggio? E la 2.14 dove la trovo? E' via OTA?

    Dovrei effettuare la procedua descritta nelle FAQ con il titolo " Come faccio a installare una custom recovery e firmware?" e basta giusto?

    Scusa le parole da niubbo ma non ho mai effettuato installazioni di questo tipo, avevo un S3 e mi accontentavo...
    Ciao
    Il backup della ROM puoi farlo solo da recovery e in ogni caso le stock le puoi recuperare anche sul web, volendo (needrom o sul sito ??????nubia ???????).

    La 2.10 custom di cuoco è su base 1.60 stock, per fare chiarezza ;-)
    Gli aggiornamenti, una volta installata la 2.10, ti vengono proposti in automatico. Volendo li puoi fare anche manualmente, se ci fossero intoppi.

    Per una guida esauriente, hai detto giusto, basta seguire la sezione FAQ del post di Cuoco.

  7. #2316
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie frobenius68, domattina a mente fresca faccio tutto, spero di non dover rompere le palle per qualche intoppo. Ciao

  8. #2317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ok, quindi dopo root e recovery... o mi tengo la 1.42 oppure provo la cuoco, questo sarebbe il tuo parere?
    Se installi la recovery, a quel punto ti conviene fare un backup di tutto (ROM via recovery e app e dati via backup Nubia) e flashare la ROM di cuoco, che è tutta in italiano ed ha anche delle chicche che la stock non ha... Se leggi i vari post te ne rendi conto... è molto fluida e stabile.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    IlMentitore (23-10-14)

  10. #2318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    Grazie frobenius68, domattina a mente fresca faccio tutto, spero di non dover rompere le palle per qualche intoppo. Ciao
    Siamo qui per questo, per dare una mano a chi vuole iniziare a "smanettare"... Ci sono passato anch'io, del resto, all'inizio... ;-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    IlMentitore (23-10-14)

  12. #2319
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Siamo qui per questo, per dare una mano a chi vuole iniziare a "smanettare"... Ci sono passato anch'io, del resto, all'inizio... ;-)
    OK fatto, non ho resistito e l'ho appena fatto, tutto OK, grazie ora sto aggiornando alle varie versioni 2.14 ecc. Grazie di cuore

  13. #2320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Posso chiedere i tuoi settaggi?
    Se usi mod, tweaks, insomma, qualsiasi cosa

Pagina 232 di 498 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy