CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 498 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Avete provato ad aggiornare youtube con la rom moddata di smartdigi? Meglio evitare?

  2.  
  3. #3312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    allora come credo hai una 1,20 moddata e magari 1,60 cuoco92 personalizzata da farla sembrare stock. tutte le rom stock originali prelevate dal sito nubia non sono in italiano ma sono cn/en il telefono non è per il mercato eurpeo
    via ota la scarichi ma non la installi perhè ti darà sicuramente errore 7 e li file ota non è in italiano

    ps vado in pausa game ora
    Ora capisco perché mi dice che é disponibile l'aggiornamento alla 1.62 ma non me lo fa installare...

    Come faccio a vedere che tipo di rom ho sul mio smartphone?

    Altra domanda, dovessi in qualche modo, installare la 1.72, quelle app presenti nel play store potrebbero cambiare la lingua nel menu o non funzionerebbero?

  4. #3313
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6390701]allora come credo hai una 1,20 moddata e magari 1,60 cuoco92 personalizzata da farla sembrare stock. tutte le rom stock originali prelevate dal sito nubia non sono in italiano ma sono cn/en il telefono non è per il mercato eurpeo
    via ota la scarichi ma non la installi perhè ti darà sicuramente errore 7 e li file ota non è in italiano

    ps vado in pausa game ora
    Ora capisco perché mi dice che é disponibile l'aggiornamento alla 1.62 ma non me lo fa installare...

    Come faccio a vedere che tipo di rom ho sul mio smartphone?

    Altra domanda, dovessi in qualche modo, installare la 1.72, quelle app presenti nel play store potrebbero cambiare la lingua nel menu o non funzionerebbero?[/QUOTE]
    Cerca morelocale oppure impostazioni internazionali nello store il programma ti traduce le app traducibili ma non tutte

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  5. #3314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Ora capisco perché mi dice che é disponibile l'aggiornamento alla 1.62 ma non me lo fa installare...

    Come faccio a vedere che tipo di rom ho sul mio smartphone?

    Altra domanda, dovessi in qualche modo, installare la 1.72, quelle app presenti nel play store potrebbero cambiare la lingua nel menu o non funzionerebbero?
    Cerca morelocale oppure impostazioni internazionali nello store il programma ti traduce le app traducibili ma non tutte

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ma traduce solo le app o anche il menu?

  6. #3315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    quasi quasi mi rimetto la stock 1,42 quella con cui mi arrivò il cell, allora non avevo la scheda abiltata al 4g giusto per provare e togliermi tutti i dubbi ,poi se neache quella sarà all'altezza metto defintivamente la mokee anche perchè occupa meno spazio.se volete vedere comè la mokee abbellita da me qui il link
    provata la 1.42?

  7. #3316
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Cerca morelocale oppure impostazioni internazionali nello store il programma ti traduce le app traducibili ma non tutte

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ma traduce solo le app o anche il menu?
    Come faccio a vedere che tipo di rom ho sul mio smartphone?
    [/QUOTE]
    1) il menù della rom rimane tale e quale solo le app
    2) settings /about phone/ dove dice voce build number dovresti trovare tipo (nx507j.....qui il nome di chi la fatta poi -v.1.62 circa che è la versione

  8. #3317
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    provata la 1.42?
    non ancora questa sera metto su e domani provo col 4g,
    da questa 1,72 non c'e niente di buono x me, anche notifiche in ritardo e come detto prima non suona,
    poi youtube i soliti contatti , famoso 4g con problemi di perdita segnale anche gsm se si smanetta con le sue impostazioni.
    e non so ancora cos'altro non ho provato perchè per me la cosa importante è un telefono che funzioni prima di tutto il suo hardware,d'altronde comprato anche per quello, per le app non mi frega più di tanto .

  9. #3318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    non ancora questa sera metto su e domani provo col 4g,
    da questa 1,72 non c'e niente di buono x me, anche notifiche in ritardo e come detto prima non suona,
    poi youtube i soliti contatti , famoso 4g con problemi di perdita segnale anche gsm se si smanetta con le sue impostazioni.
    e non so ancora cos'altro non ho provato perchè per me la cosa importante è un telefono che funzioni prima di tutto il suo hardware,d'altronde comprato anche per quello, per le app non mi frega più di tanto .
    youtube, 4g e contatti confermo
    per le notifiche e telefono che non suona...non riscontro nulla
    per il segnale, trovo questa versione molto più "solida" delle precedenti

    cmq non capisco...non sono l'unico a parlare bene (+ o -) della 1.72 e tu non sei l'unico a lamentarsi: possibile che lo stesso terminale si comporti in modo cosi diverso?

  10. #3319
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Mi rendo conto di stare per porre una domanda da un milione di dollari, ma ci provo lo stesso.
    fino a ieri usavo per il traffico dati una SIM Wind, quindi ero rassegnato all'idea di non poter mai usare il 4G sul Nubia.

    Ora son passato a Vodafone ma nulla, non ne vuole sapere di andare in 4G sebbene ho letto qui e lì che invece alcuni di voi in 4G con Vodafone ci vanno eccome. Mi è sorto il dubbio che magari ho il famoso baseband 1.60 in cui il 4G non andava.

    Veniamo a noi: a vostro parere quale delle varie ROM è la migliore in assoluto quanto a gestione del 4G ...anche solo per il gusto di vedere per una volta l'indicatore che si accende grazie!
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  11. #3320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto di stare per porre una domanda da un milione di dollari, ma ci provo lo stesso.
    fino a ieri usavo per il traffico dati una SIM Wind, quindi ero rassegnato all'idea di non poter mai usare il 4G sul Nubia.

    Ora son passato a Vodafone ma nulla, non ne vuole sapere di andare in 4G sebbene ho letto qui e lì che invece alcuni di voi in 4G con Vodafone ci vanno eccome. Mi è sorto il dubbio che magari ho il famoso baseband 1.60 in cui il 4G non andava.

    Veniamo a noi: a vostro parere quale delle varie ROM è la migliore in assoluto quanto a gestione del 4G ...anche solo per il gusto di vedere per una volta l'indicatore che si accende grazie!
    prova a mettere la BB della 1.42...a me andava (fai un semplice flash da recovery)
    oppure installa la mokee, pure li funziona

Pagina 332 di 498 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy