CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 498 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di The Miner

Smartphone
    Meizu Pro 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ormai è da un paio di mesi che tengo d'occhio telefoni dual sim e questo sembra essere uno dei migliori. Il mio dubbio più grande riguarda la partizione della memoria interna del telefono. A naso direi che 2 GB per le apps sembrano un po' pochini. Sul mio nexus 4, col minimo sindacale installato, vado oltre i 2 GB.
    Qualcuno ha riscontrato problemi di qualche tipo? Con custom rom tipo MIUI, la partizione persiste?
    Grazie in anticipo...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ma non fai il frequency scaling ?

Hai impostato la frequenza fissa ad 1.7 nonostante la presenza di micro lag ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Sto provando la Mokee ed è veramente interessante . Unico problema ho installato chrome beta e viaualizza le pagine web a metà schermo. Non riesco a impostarlo a schermo intero. Come faccio?
    Altra cosa come mai non utilizzi più questa rom? Che probkemi hai riscontrato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Mi rispondo da solo . Si tratta di un bug su questa rom di Chrome beta. Ho installato la versione normale e funziona a schermo intero.

EDIT : noto che in modalità usb collegato al computer vede solo la memoria interna e non anche la esterna
    Ultima modifica di guacianiero; 25-10-14 alle 19:10

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho voluto sperimentare un porting non ufficiale della MIUI 5. Devo dire che sono rimasto molto impressionato dalle prestazioni. Funziona tutto tranne il dual sim che fa capricci, ma non ho fatto molti test in questo senso. Il resto invece va alla grande... manca l'italiano e sarebbe perfetta!

IMG_20141025_163054.jpg

Guida per l'installazione della MIUI sullo ZTE Nubia Z7 Mini -> [Guida] Installazione MIUI su ZTE Nubia Z7 Mini - MIUI News

Fatemi sapere...

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Ho voluto sperimentare un porting non ufficiale della MIUI 5. Devo dire che sono rimasto molto impressionato dalle prestazioni. Funziona tutto tranne il dual sim che fa capricci, ma non ho fatto molti test in questo senso. Il resto invece va alla grande... manca l'italiano e sarebbe perfetta!

Guida per l'installazione della MIUI sullo ZTE Nubia Z7 Mini -> [Guida] Installazione MIUI su ZTE Nubia Z7 Mini - MIUI News

Fatemi sapere...
    Confermo l'ho provata anche io ma il fatto che nn posso usare le due sim che x me è fondamentale mi ha costretto a rinunciare purtroppo... Ora sto scaricando le altre rom ma penso ke fino a quando nn si trova qualcosa di veramente funzionante rimarrò con la 1.60 di cuoco... Saluti

Inviato dal mio nubia z7 mini
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio

IMG_20141025_163054.jpg

Fatemi sapere...
    Io proprio questa ho installato ma mi rimane bloccata sulla lockscreen. Ci deve essere una impostazione che fa partire la lockscreen dopo due secondi. Accedo alle varie impostazioni sbloccando la lock e cosi via . Ovviamente ho disinstallato il tutto. Invece sono rimasto molto ben impressionato dalla Mokee. Unico problema riscontrato è con la Sd esterna. Se collego il device la pc mi riconosce solo la memoria interna. Per il resto molto buono con parecchie personalizzazioni. Tra l'altro funziona xsposed (almeno sembra)

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Ho riprovato a reinstallare questa miui avendo visto la guida che parlava di doppio factory reset prima e dopo il flash della rom ma niente si ripresenta il problema della lock. Strano perchè anche un altro utente ha eseguito l'installazione (non so se questa versione) e non ha avuto problemi. Possibile che come questa rom consumi parecchia batteria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Confermo l'ho provata anche io ma il fatto che nn posso usare le due sim che x me è fondamentale mi ha costretto a rinunciare purtroppo... Ora sto scaricando le altre rom ma penso ke fino a quando nn si trova qualcosa di veramente funzionante rimarrò con la 1.60 di cuoco... Saluti

Scusa, hai seguito una procedura particolare per l'installazione oltre i classici wipe?

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    [quote name="Francy67" post=6232848]Confermo l'ho provata anche io ma il fatto che nn posso usare le due sim che x me è fondamentale mi ha costretto a rinunciare purtroppo... Ora sto scaricando le altre rom ma penso ke fino a quando nn si trova qualcosa di veramente funzionante rimarrò con la 1.60 di cuoco... Saluti

Scusa, hai seguito una procedura particolare per l'installazione oltre i classici wipe?[/QUOTE]

Assolutamente no.... Ho installato la rom come le altre tramite recovery senza fare operazioni particolari, ma il problema è che la gestione delle due sim è pressoché inesistente e non permette di usare la connessione internet mobile almeno nel mio caso...

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Pagina 241 di 498 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio