CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 498 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ogni tanto daje de Federica se proprio nun te la fa annusà nessuna/o! :-)


    @-;--
    Sono sposato con figli, non un bimbominchia come te.
    Saluti e arrangiatevi da soli con il vostro smartphone. @Cuoco92: lascia perdere questo forum e non aiutare più nessuno.

  2.  
  3. #2892
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    Sono sposato con figli, non un bimbominchia come te.
    Saluti e arrangiatevi da soli con il vostro smartphone. @Cuoco92: lascia perdere questo forum e non aiutare più nessuno.
    ... comunque VOLGARE e CAFONE rimani, sposato o meno, padre o meno. E se te ne andassi a fare felicemente in ... non credo mancheresti a nessuno!

  4. #2893
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    ... comunque VOLGARE e CAFONE rimani, sposato o meno, padre o meno. E se te ne andassi a fare felicemente in ... non credo mancheresti a nessuno!
    Vai a fare qualcosa per il paese Ignorante.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mastercut per il post:

    nevrastenek (20-11-14)

  6. #2894
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    Vai a fare qualcosa per il paese Ignorante.
    ... tu sempre lì, invece! E chiudo che mi sono insozzato oltremisura a ribattere.

  7. #2895
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Calmi dai...almeno qua comportoamoci da persone civili, siamo tutti qua per la stessa passione.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Notoriousx per il post:

    MeTriX (18-11-14)

  9. #2896
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda stupida:
    cè possibilità di fare videochiamate con il ns Z7 mini?
    Sarà, ma ha distanza di un mese dall'acquisto solo oggi ho la necessità di farne una e non trovo l'opzione.
    Giuro non ci avevo mai pensato e in realtà non ho mai notato questa voce nel dialer.
    Se è cosi, sono veramente deluso da nubia, anche perchè i miei vecchi dual sim, sempre cinesi(Jiayu Cubot Faea) avevano questa feature e costavano anche la metà

  10. #2897
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo scrivere il mio parere riguardo z7 mini, smartphone che testo da circa 15 giorni (con ROM 1,62 di cuoco92). Questo post vuole essere una guida/consiglio per i meno esperti che magari non sanno che i chinafonini (come purtroppo vengono chiamati) sono ottimi terminali.

    ESTETICA: Bellissimo, forse tra i più belli del momento. Total black davanti con un led di notifica rosso fantastico. Scocca molto robusta e in generale materiali di ottima fattura;

    DIMENSIONI E PESO: Vi basta sapere che è più leggero e più piccolo del galaxy S5?

    DISPLAY: Probabilmente la migliore alternativa ai super amoled di samsung. Touch screen: nella norma;

    SOFTWARE: Qui c'è da fare una premessa. Il telefono non è destinato al mercato europeo e non ha ne lingua Italiana (solo cinese e inglese) ne GAPPS (Play Store fra tutti). Tuttavia, la ROM originale nubia (V1.62) mi piace molto e sembra abbastanza stabile e veloce. E' chiaro che anche se l'inglese ormai lo sappiamo tutti, il problema vero è la mancanza del play store. Le soluzioni sono:
    1- andate nella sezione dedicata in questo forum e installate la ROM di cuoco92, ottima ROM in italiano con tutto quello che serve. Io mi trovo molto bene (consigliata);
    2- vi tenete la ROM originale e installate il playstore (penso serva almeno il root);
    3- acquistatelo su uno store dove lo mandano già con la ROM in italiano e GAPPS (99% lo mandano con la ROM del cuoco);

    BATTERIA: molti utenti lamentano una durata limitata per via dei soli 2300mah della batteria (non sostituibile). Io vi posso dire che riesco tranquillamente a coprire la giornata (dalle 8 di mattina fino alle 9 di sera) facendo almeno 3 o 4 telefonate e tenendo sempre attiva o la connessione dati o il wifi (scambi di email, whatsapp). Certo non sono uno che sta tutto il giorno a scrivere sms e whatsapp, probabilmente gli utenti che lamentano la bassa durata sono 15 enni incalliti. Nota bene: si ricarica al 100% in meno di un'ora!!!

    AUDIO: sufficiente. C'è di meglio ma anche di molto peggio;

    RICEZIONE: con la wind (unica provata) va molto bene sia la rete classica che la rete internet (non ho provato il 4G);

    PRESTAZIONI: ANTUTU ha totalizzato 38000 e penso sia di tutto rispetto. Mai un lag, sempre fluido.

    FOTOCAMERA: la posteriore fa ottime foto e video in ambienti molto luminosi. Se c'è poca luce soffre di rumore video. Il flash, pur essendo singolo, si comporta molto bene. La fotocamera anteriore, pur essendo una 5MP, non mi fa impazzire (la 2MP del mio vecchio NEO N003 era molto meglio).

    Considerazioni finali: io l'ho preso 246 euro spedito su merimobiles. Arrivato dopo 15gg (singpost), nessun problema in dogana. Il sito offre un anno di garanzia (non italiana ma cmq affidabile) e con circa 6 euro in più lo spediscono già con root e ROM in Italiano. Sono veramente soddisfatto. Secondo me a questo prezzo non esiste nulla di meglio.

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bytezx per il post:

    cuculcan (19-11-14),dawdaw (19-11-14),Shikaiya (18-11-14)

  12. #2898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ed eccomi finalmente qua col problemino niubbo del giorno!!!!
    Premessa, ho il z7 mini da un paio di settimane, preso usato (ma perfetto) già con la rom di cuoco92....è la mia prima esperienza con android (vengo da un Windows Phone, figuratevi!!!).....mai un problema fino a ieri sera, quando andando a rivedermi un po' di foto ecco che "l'applicazione della galleria si è bloccata in modo anomalo"....prima di rivolgermi al forum ho googlato un po' e tentato di fare quello che ho trovato scritto in rete....svuotato cache: niente....cancella dati: niente....o meglio, dopo il riavvio cache e dati sono di nuovo come prima, come se non avessi svuotato.
    Altro non ho fatto perchè non voglio fare danni vista la mia conoscenza del settore....attendo un'anima pia che mi sappia aiutare.

    grazie

  13. #2899
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Se anche con i wipe data cache e dalvik non risolvi devi riflashare la rom di cuoco, scaricala e falshala da recovery nuovamente...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  14. #2900
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuculcan Visualizza il messaggio
    Ed eccomi finalmente qua col problemino niubbo del giorno!!!!
    Premessa, ho il z7 mini da un paio di settimane, preso usato (ma perfetto) già con la rom di cuoco92....è la mia prima esperienza con android (vengo da un Windows Phone, figuratevi!!!).....mai un problema fino a ieri sera, quando andando a rivedermi un po' di foto ecco che "l'applicazione della galleria si è bloccata in modo anomalo"....prima di rivolgermi al forum ho googlato un po' e tentato di fare quello che ho trovato scritto in rete....svuotato cache: niente....cancella dati: niente....o meglio, dopo il riavvio cache e dati sono di nuovo come prima, come se non avessi svuotato.
    Altro non ho fatto perchè non voglio fare danni vista la mia conoscenza del settore....attendo un'anima pia che mi sappia aiutare.

    grazie
    Avevo avuto un problema simile con Lg L9, in pratica una foto presente sulla SD si era corrotta, il tutto l'ho scoperto guardando la scheda nel PC(non collegando il terminale in usb)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato cisty77 per il post:

    cuculcan (19-11-14)

Pagina 290 di 498 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy