CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 498 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aguti76 Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi daresti un link per scaricare la rom stock?
    E poi mi sapete dire che simbolo compare vicino alla rete quando si è in LTE?
    Grazie
    Il simbolo è 4G

  2.  
  3. #2912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Io ho nello slot sim 2 una sim della tre con lte abilitato. Nelle opzioni abilito la rete 4g
    http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4eb4bb796a.jpg

    ma poi nella selezione rete mi compare questo
    http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8b0d9795f6.jpg

    Insomma, non va in LTE. Ho la rom 1.62 di cuoco92
    Ultima modifica di aguti76; 19-11-14 alle 21:46

  4. #2913
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master1956 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ieri sera è finalmente arrivato. È come lo avete descritto. Bellissimo. Non ho toccato niente. Solo il cambio lingua. E l'inserimento di due sim. Una Wind è una Vodafone. Ma ho un grande problema. Premetto che ho letto molte delle 291 discussioni. E forse ci sarà anche la risposta al mio problema. Continua a riavviarsi e al riavvio presenta poi questo avviso: Network with limite d service fondo. Do you want to invitiate a network se arch? Chi mi aiuta. Grazie
    Vai in Msim Setting, Phone Card e selezioni la scheda 1 o 2 in base a quale usi per internet.
    InAuto set: lasci Autoset Network Model by system...
    In preferred network type: verifica LTE/GSM/WCDMA

  5. #2914
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aguti76 Visualizza il messaggio
    Ok. Io ho nello slot sim 2 una sim della tre con lte abilitato. Nelle opzioni abilito la rete 4g
    http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4eb4bb796a.jpg

    ma poi nella selezione rete mi compare questo
    http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8b0d9795f6.jpg

    Insomma, non va in LTE. Ho la rom 1.62 di cuoco92
    LTE non funziona , o meglio solo in alcuni casi . tutti i carrier italiani usano spesso la banda 800 Mhz che sul nubia z7 non è attiva.

    Saluti

  6. #2915
    Androidiano L'avatar di paudino


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    ZTE V987 - Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sono Paudino felice possessore di un NX507J.
    Domandina:
    Nel Profilo "Riposo" attivando la funzione Connessione di rete disabilitata, nel periodo richiesto
    va in modo OFF correttamente.
    Ma quando finito il periodo, dovrebbe riattivarsi tutto. non lo fà ..
    Qualche suggerimento ?

    Screenshot_2014-11-20-10-15-04.jpg

    Paudino

  7. #2916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    LTE non funziona , o meglio solo in alcuni casi . tutti i carrier italiani usano spesso la banda 800 Mhz che sul nubia z7 non è attiva.

    Saluti
    Ciao. Ho letto che H3G in Italia dovrebbe usare le altre due frequenze, non la 800

  8. #2917
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Se interessa a qualcuno, ho messo in vendita il mio:https://www.androidiani.com/forum/ve...m-230-s-s.html
    Ultima modifica di Shikaiya; 21-11-14 alle 14:08

  9. #2918
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    LTE non funziona , o meglio solo in alcuni casi . tutti i carrier italiani usano spesso la banda 800 Mhz che sul nubia z7 non è attiva.

    Saluti
    scusa ma aggiungo qualcosina su questo discorso é vero che la banda 800 non é nel range lte del nubia e( solo la wind la usa), tantevvero che
    GSM Quadband
    (850/900/1800/1900 MHz)

    • UMTS Dualband (900/2100 MHz)
    • Il problema non risiede secondo me solo in questo ma da prove che ho fatto, non é nemmeno questione di aggiornare la baseband perchè flashando tutte le versioni con relative patch il risultato non cambia almeno per me.
    • spiego : dalla v.160cuoco92 +patch alla v.1.62 cuoco92 +patch sia con stock 1.60 e 1.62 pur avendo abilitato tutto come si deve con scheda sim vodafone 4g plus unico, l'attivazione del segnale 4g, se pur basso o alto non avviene in automatico ma avviene se la attivo in modo diverso, il flag dalle impostazioni che dovrebbe attivare 4g mi funziona solo per disattivare la ricerca e connessione delle reti 4g_lte o rete 3g .
    • Ho scoperto sul mio nubia dove possa essere il bug ,ho testato la soluzione con le stock originali addirittura la v.160, oggi mi sono connesso al 4g (le foto sono fatte testando v.1.60 cuoco92) attivando diciamo manualmente.
    • questo é la rilevazione reti presenti in zona con dati attivati flag reti 4g su on nelle impostazioni sim, senza (trucco)
    • qua la versione 1.60 cuoco92
    • Qua si vede le reti 4g presenti dopo aver usato il (trucco_antibug) ma non connesso volutamente.
    • Ora qui sotto spero di riuscire a spiegarmi in poche parole,ho dovuto scaricare e installare dallo store 4g switcher icona rossa,questo permette di entrare direttamente nel menú ingegnere della rom che normalmente non è raggiungibile se non scrivendo codici esatti nel pad dialer, come quando si scrivono dei numeri di telefono per chiamre.Per evitare questo passaggio che per me ora é giornaliero,attivo la connessione 4g usando 4g switcher come scorciatoia che mi porta al suddetto menú foto sotto
    • foto4) da questo menú io attivo di fatto la connessione G4_lte e questa é la mia soluzione al bug che riscontro sul mio nubia,si vedrá nella foto n6 il segnale 4g dopo fatta la scelta e attivando connessione dati
    • ci sono varie scelte come si puó vedere nella foto 5 ogni volta che si spegne il nubia di default c'e settato GSM\auto(prl) quindi per agganciare il 4g_lte bisogna agire qui e purtroppo scegliere tappando su LTE only se li segnale é debole come nel mio caso, ma se segnale é forte potete scegliere LTE\GSm Auto (prl) o gli altri con LTE perchi ha lo stesso bug.
    • (limite 5 allegati) continuo sotto

  10. #2919
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    le foto sono state ridotte dopo l'upload percio alegheró zip
    6) Screenshot_2014-11-21-08-22-50.jpg questa la foto che dimostra quello che succede ne mio dopo il giro di walzer, mi connetto al 4g segnale debole ma funzionante al 100x100 e velocitá di navigazione abbastanza veloce,in questa modalitá se perdete il segnale 4g non avete altro credo non ho testato se arrivano chiamate,perchè su segnale dati a che so io non si riceve la voce gsm.
    credo di aver detto tutto, anche se c'e una cosa che non ho capito bene cosa faccia la funzione , se si digita nel pad dialer #583# si arriva ad un menu ingegnere dove dice nascodi o disattiva segnale lte spero che cuoco92 possa dare risposta e soluzione sia a me che ad altri che hanno questo bug, o chi altro sa rispondermi se sentite cuoco92 fate presente la cosa grazie
    File allegati

  11. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    aweryg (21-11-14)

  12. #2920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="mastercut" post=6325364]LTE non funziona , o meglio solo in alcuni casi . tutti i carrier italiani usano spesso la banda 800 Mhz che sul nubia z7 non è attiva.

    Saluti
    scusa ma aggiungo qualcosina su questo discorso é vero che la banda 800 non é nel range lte del nubia e( solo la wind la usa), tantevvero che
    GSM Quadband (850/900/1800/1900 MHz)

    * UMTS Dualband (900/2100 MHz)
    * Il problema non risiede secondo me solo in questo ma da prove che ho fatto, non é nemmeno questione di aggiornare la baseband perchè flashando tutte le versioni con relative patch il risultato non cambia almeno per me.
    * spiego : dalla v.160cuoco92 +patch alla v.1.62 cuoco92 +patch sia con stock 1.60 e 1.62 pur avendo abilitato tutto come si deve con scheda sim vodafone 4g plus unico, l'attivazione del segnale 4g, se pur basso o alto non avviene in automatico ma avviene se la attivo in modo diverso, il flag dalle impostazioni che dovrebbe attivare 4g mi funziona solo per disattivare la ricerca e connessione delle reti 4g_lte o rete 3g .
    * Ho scoperto sul mio nubia dove possa essere il bug ,ho testato la soluzione con le stock originali addirittura la v.160, oggi mi sono connesso al 4g (le foto sono fatte testando v.1.60 cuoco92) attivando diciamo manualmente.
    *
    Spoiler:
    questo é la rilevazione reti presenti in zona con dati attivati flag reti 4g su on nelle impostazioni sim, senza (trucco)
    *
    *
    Spoiler:
    qua la versione 1.60 cuoco92
    *
    Spoiler:
    Qua si vede le reti 4g presenti dopo aver usato il (trucco_antibug) ma non connesso volutamente.
    * Ora qui sotto spero di riuscire a spiegarmi in poche parole,ho dovuto scaricare e installare dallo store 4g switcher icona rossa,questo permette di entrare direttamente nel menú ingegnere della rom che normalmente non è raggiungibile se non scrivendo codici esatti nel pad dialer, come quando si scrivono dei numeri di telefono per chiamre.Per evitare questo passaggio che per me ora é giornaliero,attivo la connessione 4g usando 4g switcher come scorciatoia che mi porta al suddetto menú foto sotto
    *
    Spoiler:
    foto4) da questo menú io attivo di fatto la connessione G4_lte e questa é la mia soluzione al bug che riscontro sul mio nubia,si vedrá nella foto n6 il segnale 4g dopo fatta la scelta e attivando connessione dati
    * ci sono varie scelte come si puó vedere nella foto 5
    Spoiler:
    ogni volta che si spegne il nubia di default c'e settato GSM\auto(prl) quindi per agganciare il 4g_lte bisogna agire qui e purtroppo scegliere tappando su LTE only se li segnale é debole come nel mio caso, ma se segnale é forte potete scegliere LTE\GSm Auto (prl) o gli altri con LTE perchi ha lo stesso bug.
    * (limite 5 allegati) continuo sotto[/QUOTE]
    A me con rom di cuoco 2.14 (1.60) e baseband 1.42 il 4G con tim funzionava alla grande...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

Pagina 292 di 498 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy