Salve siccome sn indeciso se comprarlo o meno volevo sapere se il display e migliore o almeno alla pari con note 3 xiaomi mi3 htc one m8
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve siccome sn indeciso se comprarlo o meno volevo sapere se il display e migliore o almeno alla pari con note 3 xiaomi mi3 htc one m8
Confermo che la pellicola preapplicata fa proprio schifo: si sporca a guardarla e si è gia graffiata :bd:
Mi sa che la levo e ne ordino una di quelle in cristallo...
Fai bene...poi facci sapere com'è :)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao. Una rapida domanda, non molto "tecnologica" ma sicuramente "pratica": quali auricolari con microcono state usando sul vostro Z7 MINI? I modell "classici" (es. Sony con Microfono) funzionano? Bene? Chiedo questo perchè attuale possessore di un THL W8S, telefono più che dignitoso ma con il quale ho provato decine di cuffie e auricolari con microfono ma, con nessuno era possibile alzare e abbassare il volume, solo lo skip della canzone era riconosciuto. Avete riscontrato lo stesso problema sul Z7 Mini? Quali buoni auricolari con microfono consigliate? Grazie
Problema LTE
dalforum ufficiale Nubia c'è una conversazione tra il servizio di supporto ed un utente , e se non ho capito male , correggetemi se sbaglio. Il 4g è solo stampato sulla scatola il telefono per ora non è abilitato. Spero di aver capito male ma il traduttore di google non fa miracoli
Nubia Comunità -Z7mini (polpaccio 3) - Area Prodotto - Telecom 4g - Powered by Discuz!
prezzo più basso al momento?
Altra domandina per i possessori... Cosa ne pensate della Rom nubia? La rom xiaomi mi sembra graficamente mooolto più bella e curata, ma vorrei un parere da chi lo usa ;)
Il 4G c'è e va discretamente bene. Con Wind a Palermo va a 48,45 Mbps.
Io invece avrei una domanda per gli altri possessori. Vi è mai capitato di ritrovarvi nella galleria delle foto non scattate da voi (come se le scattasse da solo il telefono), anche 2-3 nello stesso attimo? Schiaccio qualcosa di sbagliato senza volerlo o c'è qualche virus (ho fatto scansione e tutto ma non risulta niente)?
La prima che hai detto, sicuramente si sarà attivata la camera in maniera casuale ;)
In quanto al 4G, nella discussione sulla rom di cuoco pare che un utente abbia svelato l'arcano: per andare in 4G bisogna NON attivarlo!! Altrimenti il cel parte im ricerca, sbrocca e si sposta sul 3G
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Esatto dipende anche da quello cmq se vai in powersaver aggiungi alla white list le app che vuoi e nei setting sempre di powersaver non abilitare nulla. fai una prova
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Visto che pure io ho problemi con alcune notifiche sto cercando questa fantomatica "poversaver" ma non lo trovo. L'unica cosa che trovo è "powersave" sotto profili, ma anche abilitandola non compare nessuna white list e tanto meno i setting. Qualcuno piuò darmi delucidazioni al riguardo?
Batteria (da quando l'ho staccato questa mattina):
Display: 3ore e 15minuti
Standby: 7ore e 30minuti
Giochi (Dream Soccer e Hungry Shark: 45 minuti
Browser (Chrome): 25 minuti
Facebook, Whatapp e Skype. Wi-Fi sempre connesso. Luminosità automatica.
Ho ancora il 35% di batteria a disposizione.
[quote name="moste" post=6068281][quote name="Master66" post=6035004]Usi spesso il task manager per killare le applicazioni? Dipende forse da quello...[/QUOTE]
Esatto dipende anche da quello cmq se vai in powersaver aggiungi alla white list le app che vuoi e nei setting sempre di powersaver non abilitare nulla. fai una prova
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Visto che pure io ho problemi con alcune notifiche sto cercando questa fantomatica "poversaver" ma non lo trovo. L'unica cosa che trovo è "powersave" sotto profili, ma anche abilitandola non compare nessuna white list e tanto meno i setting. Qualcuno piuò darmi delucidazioni al riguardo?[/QUOTE]
Power saver è un app. Non la trovi sotto impostazioni, prova a cercare meglio dovrebbe essere facilmente individuabile.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Vorrei contribuire proponendo una foto scattata con l'apk estratta dallo one plus one e installata parimenti sul Nubia z7 mini:
https://www.dropbox.com/s/4q76n8q166...BKT_2.jpg?dl=0
Provate a zoomare. Buona profondità e bilanciamento, rumore basso...
Secondo me con questo sw esprime ottimi risultati.
In precedenza avevo testato anche la stock google, fv-5, a better camera e la nubia ovviamente.
senza dubbio, pero'...
Smartphones versus DSLRs versus film: Smartphones versus DSLRs versus film: A look at how far we've come: Connect
PS non intendo foto al buio completo, intendo foto con poca luminosità...un monumento illuminato per esempio
Iphone 5s regge il confronto...e il sensore Sony del nubia sulla carta è migliore
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Salve...
anchio ci sto smanettando su da qualche giorno e come molti ho il problema delle notifiche sulla barra superiore, quando si ricevono mail, messaggi in wechat e viber...
Con Whatsapp, facebook ed altri le notifiche invece sembrano funzionare...
Ovviamente nei settaggi sono flaggate le opzioni di visualizzazione notifiche...
Qualcuno ha risoloto il problema...???
La trovi qui:
https://www.dropbox.com/sh/6in4s6lpl...ENeTb3JGa?dl=0
Si chiama CameraNext.apk
Qualcuno di buona volonta che scriva una buina recensione con voti ecc perfavore concentratevi sul dispay che é la parte che piu mi interessa. Fate qualche paragone magari . grazie
Scusate qual'è il prezzo giusto da pagare per un Nubia N7 Mini usato?
a proposito...qual é il prezzo più basso in rete al momento?
Ultimamente su aliexpress si trovava anche a 220 euro circa, poi però devi considerare il rischio pagamento dogana, il trasporto se non incluso nel prezzo e i tempi a volte lunghi di attesa...ah e la preoccupazione che non arrivi nulla a casa, anche se molto remota, leggendo le recensioni.
Io mi sono trovato benissimo con **********, alias Alessandro, molto gentile e professionale. Considera che hai la garanzia 24 mesi e che in 5 giorni ti arriva a casa da Hong Kong via DHL. Pagato 250. Dogana bypassata grazie al basso valore dichiarato nel documento di trasporto... :)
salve a tutti,premetto che avevo uno z5s che gia' amavo,ma questo z7 mini e' ancora meglio.devo ancora installare la rom in ita ma cmq non mi crea nessun
problema.per quanto riguarda le foto e i video,una volta settato per bene il tel,sono veramente di alto livello.ho installato procapture che me lo dava
di serie sullo z5s ma penso non sia necessario.la batteria dura tranquillamente fino a sera con un uso intenso sia come chiamate che come internet 3g,
non uso mettere il display in economy mode ma presumo che con una luminosita' piu' bassa duri ancora di piu'.unico bug riscontrato come diceva un utente
di cui non ricordo il nome,carica le foto su instagram ma escono nere.penso sia un problema risolvibilissimo con qualche accorgimento software.
per concludere,telefono eccellente sotto tutti i punti di vista,nulla da invidiare ai top di gamma piu' costosi.ah dimenticavo,audio con cuffie eccezionale,ma io
gia' lo sapevo.
dimmi su cosa?
Il display facci un paragone con i piu blasonati note 3 s5 ecc
per info
Xposed installer per nubia
XposedInstaller_nubia_2.6.1.apk
poi installate XBlast Tools-Xposed
;)
Concordo su tutto. Sulla batteria sto facendo un esperimento con l'app Battery Guru sviluppata direttamente da Qualcomm... e mi pare di notare miglioramenti.
Nei prossimi giorni sarò più preciso...
Altro piccolo bug: nel DTS audio non si regolano gli alti e bassi, nel senso, pur girando i potenziometri non sortiscono effetto alcuno sull'audio in cuffia, funzionano invece le tre modalità di filtro (musica, film e podcast)
[quote name="frobenius68" post=6071453][quote name="molfetamina" post=6071222]e quest'app dove si trova? :)[/QUOTE]
La trovi qui:
https://www.dropbox.com/sh/6in4s6lpl...ENeTb3JGa?dl=0
Si chiama CameraNext.apk[/QUOTE]
Sul mio cubottino non me la fa installare, trova un problema "parsing packet" o qualcosa del genere