CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 498 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Per installare la ricovery stock? E poi una rom stock provenendo da una Custom sai se c è qualche guida?


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    La ROM stock con la recovery stock la trovi su needrom da smartdigi, scarichi la versione originale e dentro trovi tutto. Ovviamente la recovery la installi con Flashify.

  2.  
  3. #3172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    la versione originale é la "Official 1.72 Untouched Update Nubia Z7 Mini "?

    una volta installata questa si passa alla "Zubia Z7 mini 1.72 Clean V4 4G" per eliminare le cinesate?

  4. #3173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    la versione originale é la "Official 1.72 Untouched Update Nubia Z7 Mini "?

    una volta installata questa si passa alla "Zubia Z7 mini 1.72 Clean V4 4G" per eliminare le cinesate?
    Sì, ma aspetta la V5, dovrebbe uscire a breve, tanto le cinesate si possono anche renderle freeze...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

    plutus (08-12-14)

  6. #3174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    e ultima domanda da niubbo: se voglio tornare alla cuoco, installo la cwm sopra la twrp via flashify e ripeto la procedura di cuoco, no? o in altri termini: la cwm va in qualche modo disinstallata prima di passare alla twrp (e vicevera) o si installa sopra?

  7. #3175
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    [quote name="ayrton1974" post=6386268]Per installare la ricovery stock? E poi una rom stock provenendo da una Custom sai se c è qualche guida?


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    La ROM stock con la recovery stock la trovi su needrom da smartdigi, scarichi la versione originale e dentro trovi tutto. Ovviamente la recovery la installi con Flashify.[/QUOTE]
    In realtà l ho già scaricata ma non c è la ricovery stock ma la stessa che usa per la sua Custom

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #3176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    La ROM di smartdigi è quella stock, ma per installarla loro consigliano la TWRP, quindi la CWM che trovi è stock e serve per un eventuale upgrade ufficiale, in quel caso non serve disinstallare il root, si arrangia da solo... Per così dire. La TWRP non è consigliata per installare ROM ufficiali, però smartdigi lo fa... Ed il bello è che secondo loro si può aggiornare con la TWRP. In ogni caso ho chiesto direttamente a Nubia service a questo riguardo, ma o non lo sanno o mi risponderanno a breve... Comunque con Flashify si passa da una recovery all'altra senza problemi, io le tengo tutte in SD nel caso dovessi usare una piuttosto di un'altra.

  9. #3177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    e ultima domanda da niubbo: se voglio tornare alla cuoco, installo la cwm sopra la twrp via flashify e ripeto la procedura di cuoco, no? o in altri termini: la cwm va in qualche modo disinstallata prima di passare alla twrp (e vicevera) o si installa sopra?
    Per installare la cuoco segui passo passo li suo metodo in prima pagina.

  10. #3178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    La ROM di smartdigi è quella stock, ma per installarla loro consigliano la TWRP, quindi la CWM che trovi è stock e serve per un eventuale upgrade ufficiale, in quel caso non serve disinstallare il root, si arrangia da solo... Per così dire. La TWRP non è consigliata per installare ROM ufficiali, però smartdigi lo fa... Ed il bello è che secondo loro si può aggiornare con la TWRP. In ogni caso ho chiesto direttamente a Nubia service a questo riguardo, ma o non lo sanno o mi risponderanno a breve... Comunque con Flashify si passa da una recovery all'altra senza problemi, io le tengo tutte in SD nel caso dovessi usare una piuttosto di un'altra.
    dove si trova la cwm ufficiale? su needrom c'e' solo la CWM 6.0.5.0 (non é quella del cuoco?) e nella cartella di smartdigi come già detto c'e' la twrp

  11. #3179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Vista la confusione allego un link, troverete dei video tutorial su youtube di Bonecit8 per ROOT e GAPPS con TWRP.

    ZTE Nubia Z7 Mini - Root, Recovery and Googl… | ZTE Z7, Z7 Max, Z7 Mini | XDA Forums

  12. #3180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    dove si trova la cwm ufficiale? su needrom c'e' solo la CWM 6.0.5.0 (non é quella del cuoco?) e nella cartella di smartdigi come già detto c'e' la twrp
    La CWM ufficiale è nel file della ROM ufficiale su Needrom di smartdigi, almeno c'era... Se no trovi tutto su xda...

    Stock Recovery qui:

    https://mega.co.nz/#!oYtnkSqC!YXMTiy...KhSMzk0Zh6jS74
    Ultima modifica di ermyskat; 08-12-14 alle 17:44

Pagina 318 di 498 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy