CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 498 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3671
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    perchè non la elimini completamente con titanium backup e poi installi quella italiana dal playstore?
    saluti
    Grazie della risposta (tra l'altro ho comprato il telefono proprio da voi). Io non ho mai fatto nulla sulle rom, non so come si fa e ho il terrore ogni volta che mi si chiede l'accesso come "superuser". Ho installato titanium backup e sono arrivato a un passo da disinstallare twitter ma mi è (ovviamente) apparso un messaggio dicendo che se disinstallo il pacchetto sbagliato potrei dover reinstallare la rom. Mi assicuri dunque che twitter NON è il pacchetto sbagliato e che posso quindi procedere senza rischi? grazie

  2.  
  3. #3672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Barbetta, fai un backup di tutto comlrrso quello da recovery...poi gioca un po' per capire come funziona. Brikkare il telefono è comunquendifficile... Per twitter vai tranquilli

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #3673
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta (tra l'altro ho comprato il telefono proprio da voi). Io non ho mai fatto nulla sulle rom, non so come si fa e ho il terrore ogni volta che mi si chiede l'accesso come "superuser". Ho installato titanium backup e sono arrivato a un passo da disinstallare twitter ma mi è (ovviamente) apparso un messaggio dicendo che se disinstallo il pacchetto sbagliato potrei dover reinstallare la rom. Mi assicuri dunque che twitter NON è il pacchetto sbagliato e che posso quindi procedere senza rischi? grazie
    puoi entrare in titanium back up.......fare un backup del programma che vuoi disinstallare a priori ( ti uscirà uno smile). Fatto questo , elimini il programma. Poi dal playstore ti installi twitter italiano. Questo puoi farlo anche con altre app che non ti servono. Attenzione solo a farti sempre prima il backup dell'applicazione che stai disinstallando.
    saluti
    daniele

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

    barbetta15 (22-12-14)

  6. #3674
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Barbetta, fai un backup di tutto comlrrso quello da recovery...poi gioca un po' per capire come funziona. Brikkare il telefono è comunquendifficile... Per twitter vai tranquilli

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    mi piacerebbe sapere se con MIUI lo smartphone funziona bene e se ha italiano!
    Ha notizie in merito?
    grazie
    saluti

  7. #3675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    [quote name="plutus" post=6430571]Barbetta, fai un backup di tutto comlrrso quello da recovery...poi gioca un po' per capire come funziona. Brikkare il telefono è comunquendifficile... Per twitter vai tranquilli

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    mi piacerebbe sapere se con MIUI lo smartphone funziona bene e se ha italiano!
    Ha notizie in merito?
    grazie
    saluti[/QUOTE]

    ...no, ho pure chiesto dove si scarica l'ultima miui


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #3676
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe sapere se con MIUI lo smartphone funziona bene e se ha italiano!
    Ha notizie in merito?
    grazie
    saluti
    ...no, ho pure chiesto dove si scarica l'ultima miui


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    ci stiamo incartando ahahahahahhah
    Saluti
    Daniele

  9. #3677
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    puoi entrare in titanium back up.......fare un backup del programma che vuoi disinstallare a priori ( ti uscirà uno smile). Fatto questo , elimini il programma. Poi dal playstore ti installi twitter italiano. Questo puoi farlo anche con altre app che non ti servono. Attenzione solo a farti sempre prima il backup dell'applicazione che stai disinstallando.
    saluti
    daniele
    Fatto ma non funziona. è tutto come prima, come se non avesse disinstallato nulla (twitter è ancora nel desktop, se provo ad aprirlo mi dice "bloccato" e se provo ad installarlo da play store mi dice "autorità provider duplicato".

  10. #3678
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Fatto ma non funziona. è tutto come prima, come se non avesse disinstallato nulla (twitter è ancora nel desktop, se provo ad aprirlo mi dice "bloccato" e se provo ad installarlo da play store mi dice "autorità provider duplicato".
    hai sbagliato qualcosa....se lo disinstalli con titanium...deve sparire....e poi lo installi dal playstore...vedi meglio!!!!

  11. #3679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    App tipo cleaner master servono o sono fuffa?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #3680
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    hai sbagliato qualcosa....se lo disinstalli con titanium...deve sparire....e poi lo installi dal playstore...vedi meglio!!!!
    ho riprovato e dopo armi dato lo smile del backup effettuato e il messaggio di "programma disinstalato", in realtà twitter c'era ancora perché dopo pochi minuti titanium me lo dava ancora presente e disintallabile. A quel punto l'ho ri-disinstallato ma niente, tutto come prima. Insomma, dice che lo disinstalla ma poi non lo fa...

Pagina 368 di 498 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy