CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 498 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Ho provato a cancellarlo con file browser normali ma si è sempre ricreato...
    Ora proverò con root explorer e vediamo come va...???

Per quanto riguarda i file *.nomedia a voi lo riconosce...????
    Niente si riforma di nuovo quersto maledetto file.... non so proprio come estirparlo....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6389979]@daytek ho letto i post della RC5/RC6 e dagli screenshoot sembra pure carina. Mancano delle info importanti, però: 1. Il rooting di questa ROM è semplice o è già rootata come sistema chiuso? Si, vero che si tratta di Android puro, ma è testata sul versante root o da noie? 2. La procedura di installazione manca sulla prima pagina, e quella serve come il pane. Credimi :-)

EDIT: qualcosa del tipo:

-Scaricate la Rom e le Mokee gapps (link ??) e metteteli nella SD card del telefono.

-Riavviate in recovery e fate un wipe completo (cache, data, system, dalvik)

-Fleshate la ROM e le Mokee Gapps.

-Riavviate.
    screenshoot non sono propriamente quelli ma non è un problema dopo puoi intallare altri temi, cène sono tanti,
    per info in italiano puoi vedere qui #1 che trovi tutto
    è 3d dedicato alla rom rc5 ma prosegue con rc6 ,poi se vuoi leggi fino all'ultima pagina ti consiglio di farlo
    se hai bisogno chiedi a lelepanz oppure a me se vuoi cercherò di aiutarti[/QUOTE]

Ti ho scritto proprio perché ho letto il thread...

@-;--

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Wow! Uscita la V5 di smartdigi... Quasi, quasi...

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

E' quello che penso anche io. Vorrei capire se qualcuno a risolto questo problema (anche se non ho capito bene di cosa si tratta) senza cambiare rom.

P.S. il telefono mi dovrebbe arrivare con la versione 9.60 multilingua, o almeno lui così la chiama

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffmilan Visualizza il messaggio
    E' quello che penso anche io. Vorrei capire se qualcuno a risolto questo problema (anche se non ho capito bene di cosa si tratta) senza cambiare rom.

P.S. il telefono mi dovrebbe arrivare con la versione 9.60 multilingua, o almeno lui così la chiama
    da dove lo hai acquistato?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Hongkong WILLVAST, su Aliexpress. Spedito con NL post.

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Scusate il disturbo ma non sono molto esperto. Per configurare il 4g intendete inserire gli apn? Con la rom stock dovrebbero essere inseriti ad ogni riavvio? L'unico modo per non rifare la procedura ogni volta è quello di mettere la mokee o qualcuno ha risolto anche senza? Questo problema invece non c'è con la connessione 3g? Grazie
    Allora chiarisco , gli apn (Acces point naimes)in impostazioni sim sono una cosa, configurare il 4g in automatico è un'altra.
    Gli apn in impostazioni sim li puoi mettere tu manualmente se li conosci gia, oppure chiedendo a google in base alla tua compagnia telefonica oppure alla stessa al numero di assistenza.
    Gli apn se settati bene ti permettono di navigare col tuo piano internet tramite sim abilitata alla navigazione web, se settati male no oppure paghi diversamente dal tuo piano.
    Il problema del 4g è diverso è come settare una scheda di rete con drivers sbagliati , se hai una scheda sim attivata per connessione 4g/lte puoi ricevere il segnale radio dalla compagnia telefonica,lo stesso segnale deve essere forte abbastanza da sovrastare quello umts o h+ , altrimenti non viene attivato dal telefono e ti connetti solo col segnale più forte che ricevi.
    IL mio problema con 4g non deve confonderti, potresti non averlo ,ma potrebbe essere anche il tuo, qui la cosa va a random o una tamtum a quanto pare.
    Quando diciamo settare il 4g intendiamo configurare una parte di impostazioni che dovrebbero essere nomali sul cell, tali da abilitare la ricezione del segnale che nel caso mio sembra essere che non mantenga in salvo le impostazioni messe, poiche al riavvio è come se non si fosse fatto nulla.

9. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

barbetta15 (09-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

E che ROM è esattamente?

@-;--

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Hongkong WILLVAST, su Aliexpress. Spedito con NL post.
    ho visto non male come prezzo solo che da allexpress non si può pagare con paypal.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Niente si riforma di nuovo quersto maledetto file.... non so proprio come estirparlo....
    Allora cercando in rete ho trovato questa procedura che sembra funzionare per il momento...
    La posto qualora altri si trovassero col medesimo problema...

Hello,

I had the same problem on my Samsung S3. The file was allways created with 1,74 GB and growed. when i deleted it by hand it was created a few minutes later again.

Here the solution that worked for me

1) copy file name
    2) delte the file
    3) create a folder with the filename (not a file!) *
    4) take away all possible permissions for this folder (with total commander for andriod for example)

After that my camera and my picture viewer still works fine. the only "problem" i have is that i dont see a preview of my old pictures in the down left corner of the camera app.

*I also tried to create a file with the name and took the permissions from it but it was overwriten by the camera anyway.

Pagina 329 di 498 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio