CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 498 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    252.7



    la prima cosa da fare é un backup in effetti e tenrelo li...cmq ero tranquillo, con una sd esterna si risolve comunque. Adesso devo scoprire perché l'adb sideload si pianta (me la son cavata con un adb push)

    ribadisco: la 1.42 a me funziona bene per il 4G
    quasi quasi mi rimetto la stock 1,42 quella con cui mi arrivò il cell, allora non avevo la scheda abiltata al 4g giusto per provare e togliermi tutti i dubbi ,poi se neache quella sarà all'altezza metto defintivamente la mokee anche perchè occupa meno spazio.se volete vedere comè la mokee abbellita da me qui il link

  2.  
  3. #3302
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="plutus" post=6390359]252.7



    la prima cosa da fare é un backup in effetti e tenrelo li...cmq ero tranquillo, con una sd esterna si risolve comunque. Adesso devo scoprire perché l'adb sideload si pianta (me la son cavata con un adb push)

    ribadisco: la 1.42 a me funziona bene per il 4G
    quasi quasi mi rimetto la stock 1,42 quella con cui mi arrivò il cell, allora non avevo la scheda abiltata al 4g giusto per provare e togliermi tutti i dubbi ,poi se neache quella sarà all'altezza metto defintivamente la mokee anche perchè occupa meno spazio.se volete vedere comè la mokee abbellita da me qui il link
    [/QUOTE]

    ... con 252 mb??... dai su


    @-;--

  4. #3303
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ma non ci sto capendo più niente. A me pare che il telefono mi sia arrivato con la stock 1.20, non 1.42. Aggiornabile alla 1.62, certo, ma 1.20. Sapreste spiegarmi il perché? grazie

  5. #3304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    scusate ma non ci sto capendo più niente. A me pare che il telefono mi sia arrivato con la stock 1.20, non 1.42. Aggiornabile alla 1.62, certo, ma 1.20. Sapreste spiegarmi il perché? grazie
    non capisco la domanda...le versioni sono 1.20-1.42-1.60-1.62 e 1.72 (che va molto bene youtube&4g a parte)

    qualcuno ha provato a ripartizionare la memoria interna?
    e seconda domanda: usate una sd esterna per le app e se si...come l'avete partizionata?

  6. #3305
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    scusate ma non ci sto capendo più niente. A me pare che il telefono mi sia arrivato con la stock 1.20, non 1.42. Aggiornabile alla 1.62, certo, ma 1.20. Sapreste spiegarmi il perché? grazie
    chi te là venduto lo aveva in magazzino,è la prima realice è la più vecchia di tutte,puoi se vuoi aggionare alle successive,o puoi direttamente aggiornarti all'ultima che è la 1,72 dal sito ?????????nubia?????? originale stock o drettamente da qui ??? ??????? password : ko49
    clicca sulla freccia download sono 737,7 mb sara lento però ma prima o poi sarà tua
    ps. a meno che non sia quella ita di cuoco92
    Ultima modifica di daytek; 09-12-14 alle 21:32

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    barbetta15 (09-12-14),nexuspolaris (09-12-14)

  8. #3306
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto. Diciamo che nei siti che mi hai segnalato... per così dire... non sono riuscito, qua e là, a cogliere tutte le sfumature di quanto c'era scritto... :-) Credo mnque di aver fatto partire un download... Leggo però che la 1.72 dà problemi con youtube e 4g. Forse meglio a questo punto aggiornare alla 1.62 e vedere come va, che dici?

  9. #3307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    chi te là venduto lo aveva in magazzino,è la prima realice è la più vecchia di tutte,puoi se vuoi aggionare alle successive,o puoi direttamente aggiornarti all'ultima che è la 1,72 dal sito ?????????nubia?????? originale stock o drettamente da qui ??? ??????? password : ko49
    clicca sulla freccia download sono 737,7 mb sara lento però ma prima o poi sarà tua
    ps. a meno che non sia quella ita di cuoco92
    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto. Diciamo che nei siti che mi hai segnalato... per così dire... non sono riuscito, qua e là, a cogliere tutte le sfumature di quanto c'era scritto... :-) Credo mnque di aver fatto partire un download... Leggo però che la 1.72 dà problemi con youtube e 4g. Forse meglio a questo punto aggiornare alla 1.62 e vedere come va, che dici?
    Finalmente una lingua che riesco a comprendere

    Scherzi a parte ho così poco tempo da dedicare a questo smartphone che cerco di seguire almeno il thread ma é così complicato non conoscendo i termini e le procedure...

  10. #3308
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto. Diciamo che nei siti che mi hai segnalato... per così dire... non sono riuscito, qua e là, a cogliere tutte le sfumature di quanto c'era scritto... :-) Credo mnque di aver fatto partire un download... Leggo però che la 1.72 dà problemi con youtube e 4g. Forse meglio a questo punto aggiornare alla 1.62 e vedere come va, che dici?
    se sei fortunato non avrai problemi con 4g ma con youtube si se monti la cuoco92 , ora devi solo scegliere se quella moddata in italiano di cuoco92 o la stock originale in inglese 1,62

  11. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    barbetta15 (09-12-14)

  12. #3309
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma perché la stock 1.62 non è in italiano? Ora la mia preinstallata 1.20 è MultiLanguage tra cui l'italiano (con qualcosa di inglese qua e là che non è un problema) che ho settato appena acceso il telefono. Se mi riesce l'update OTA alla 1.62 mi sparisce l'italiano?

  13. #3310
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    ma perché la stock 1.62 non è in italiano? Ora la mia preinstallata 1.20 è MultiLanguage tra cui l'italiano (con qualcosa di inglese qua e là che non è un problema) che ho settato appena acceso il telefono. Se mi riesce l'update OTA alla 1.62 mi sparisce l'italiano?
    allora come credo hai una 1,20 moddata e magari 1,60 cuoco92 personalizzata da farla sembrare stock. tutte le rom stock originali prelevate dal sito nubia non sono in italiano ma sono cn/en il telefono non è per il mercato eurpeo
    via ota la scarichi ma non la installi perhè ti darà sicuramente errore 7 e li file ota non è in italiano

    ps vado in pausa game ora
    Ultima modifica di daytek; 09-12-14 alle 22:02

  14. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    barbetta15 (10-12-14)

Pagina 331 di 498 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy