CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 498 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Racconto la mia esperienza riguardo alla batteria del dualsim...
    Ho un Jiayu G5 e l'ho sempre usato in Italia con una sim sola vodafone che aveva sempre problemi di ricezione con segnale che andava e veniva e la batteria non durava un granche...
    Ora mi trovo in China dove ho installato 2 sim, italiana Vodafone e cinese... beh, oltre al fatto che la vodafone in roming ha sempre 5 tacche piene a differenza dell'Italia la batteria dura tranquillamente fino a sera....
    Il problema della batteria ritengo sia dovuto al fatto ad una possibile continua ricerca di segnale... puoi confermare se anche per te è così...???
    Inoltre anche la ricerca del segnale gps contribuisce notevolemnte a scaricare la batteria....

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Trovami un telefono con pari potenza e qualità a circa 250 euro monosim, con scheda sd esterna, LTE e tutte le altre caratteristiche e mi fiondo a prenderlo. Credo in tanti si buttino su questo
    anche se dual sim pur non avendone necessità. sottolineo con stesse caratteristiche. ( xiaomi mi3 non ha scheda sd esterna, lg g2 idem, cito questi due poichè erano i miei principali competitors )

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Come chi me l'ha detto? Che domanda è? Se si deve usare una sola scheda che senso ha prendere un dual sim scusa? Ci sono centinaia di telefono monosim e anche migliori di questo, sicuramente

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ordinat anche io il mini da Topreseller.
    Se durante le ferie non ha avuto troppi ordini, Lunedi dovrebbe partire!!! Sperando arrivi presto (Sono con un arc s dopo la morte del Nexus 5 )

  5. #364
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Per la batteria vanno fatte alcune considerazioni. Sicuramente la capacità della batteria di questo terminale è piccola, però:
    Se il telefono funziona con 2 sim consuma di più;
    da quello che so io in questo telefono una sim funziona in 4g mentre l'altra funziona in 3g e il 4g/3g non c'è dubbio che consuma molto di più del gsm. Consumerebbe un po' di meno se, ad esempio, la seconda sim funzionasse solo in 2g;
    la ricezione del telefono conta molto: se tutte e due le sim prendono campo pieno o quasi il telefono consuma di meno. Viceversa se il campo rete è scarso o assente il telefono consuma molto di più.

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Solitamente il consumo anomalo delle batterie (non solo di quella dello z7) è dovuto al continuo switch tra le varie reti a causa della perdita di segnale (ah, le nostre fantastiche infrastrutture)...Se non vi è necessità, consiglio di tenere la seconda sim fissa su rete 2g, molto più stabile delle reti 3g/4g... Tanto x sms, telefonate e whatsapp basta quella (certo, video e immagini ve li scordate...ma per la chat basta e avanza).

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio utilizzo sarebbe con una sola sim, e non intensivo, specifico: una 20ina di sms o uotsappi, una 10ina di mail da leggere, 2-3 volte controllare le videocamere di sorveglianza, 5-6 telefonate, non connesso in wifi ( quindi no aggiornamenti google foto e menate varie che abilito solo se presente una wifi), durante la giornata , poi a sera a casa qualche giochillo. In questo modo arriva a sera? o anche di piu' ?
    PS: ragazzi, possessori già del cell portate pazienza per le domande pure stupide ma la scimmia è tanta...

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma sapete se è possibile tenere una sim solo in hotspot wifi e l'altra usarla normalmente per le chiamate smsm e navigazione da rete 3/4g?

  9. #368
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Solitamente il consumo anomalo delle batterie (non solo di quella dello z7) è dovuto al continuo switch tra le varie reti a causa della perdita di segnale (ah, le nostre fantastiche infrastrutture)...Se non vi è necessità, consiglio di tenere la seconda sim fissa su rete 2g, molto più stabile delle reti 3g/4g... Tanto x sms, telefonate e whatsapp basta quella (certo, video e immagini ve li scordate...ma per la chat basta e avanza).
    Mi sembra di aver letto che non sia la possibilità di impostare il 2g fisso. Qualche possessore può confermare o smentire?
    Ed il 3g si può swichare da sim 1 a sim 2?
    Scusate l'insistenza ma su internet le notizie sono contrassegnati.
    Lo stesso etotalk riguardo il 3g si contraddice nella stessa pagina.

  10. #369
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatto73 Visualizza il messaggio
    Scusate per l'acquisto su flossmall o ********** c'è un codice per sconto?
    E tra i due dove è preferibile comprarlo?
    La provenienza è sempre la stessa! Per flosmall, cerca su google "sconti flosmall".

  11. Il seguente Utente ha ringraziato letalangel per il post:

    gatto73 (22-08-14)

  12. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    honor 6, redmi 4 pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono veramente indeciso tra questo, honor 6 e xiaomi mi4

Pagina 37 di 498 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy