Pure a voi quando mettete un'immagine tutta nera e la luminosità al massimo gli angoli diventano più chiari?
Ho un altro problema. Come faccio per non avere i contatti doppi in rubrica?
Il nubia è un signor telefono.
A me mancava una bella rom vanilla.. Ma ho risolto con la mokee.
In questo modo non devo nemmeno mettere whitelist o altro..
grazie mille, ha funzionato perfettamente!
volevo però aggiungere che mi sono trovato di fronte al problema seguente (se succede a qualcuno almeno sapete come fare)
dopo aver flashto lo ZIP, al riavvio quando doveva caricare tutte le app è comparso l'errore " processo android.process.acore si è interrotto" facendo andare in blocco il cellulare, bisognava sempre cliccare su OK ma l'errore compariva continuamente non facendo avviare il telefono.
Se succede questo, cercate negli attimi in cui scompare l'errore di abbassare la tendina dall'alto per poter andare nelle impostazioni del telefono:
APP
TUTTE
Contatti Google Sincronizzazione - CANCELLA DATI - CANCELLA CACHE
Contatti - CANCELLA DATI - CANCELLA CACHE
dopo aver fatto questo l'errore è scomparso ed il telefono ha ripreso a funzionare senza problemi!
Ciao. Mi spieghi come si modifica il build.prop? Ho seguito diversi metodi/guide sul web ma sul mio Z7 Mini quando modifico il file non vengono salvate le modifiche. E' come se fosse in sola lettura, anche se non mi da nessun errore in fase di salvataggio...[/QUOTE]
Strano ma dopo che modifichi e salvi riavvii....con che cosa modifichi scarica root browser e prova con quello...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao. Mi spieghi come si modifica il build.prop? Ho seguito diversi metodi/guide sul web ma sul mio Z7 Mini quando modifico il file non vengono salvate le modifiche. E' come se fosse in sola lettura, anche se non mi da nessun errore in fase di salvataggio...[/QUOTE]
Strano ma dopo che modifichi e salvi riavvii??..con che cosa modifichi scarica root browser e prova con quello...
Io amo il whitelist secondo me la gestione ram di sti telefoni é la migliore al mondo pochi quando chiudi un app la chiudono veramente ed uno smartphone che ti dà la possibilità di decidere ciò va premiato sotto questo aspetto poi certo ognuno ha i suoi gusti...
Strano ma dopo che modifichi e salvi riavvii??..con che cosa modifichi scarica root browser e prova con quello...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si: salvo, riavvio, ho usato root explorer e anche altri tra cui ES File Explorer... niente...