Beh uno sviluppatore non avrebbe interesse a non cercare la massima compatibilità.. Fasi un tempo a cambiarne almeno un paio di Nubia...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Beh uno sviluppatore non avrebbe interesse a non cercare la massima compatibilità.. Fasi un tempo a cambiarne almeno un paio di Nubia...
Quindi secondo voi fino a quando sarà "ancora buono" il nubia z7 mini?
sirioo (29-12-14)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Sempre lo stesso soggetto?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
No in posto al buio per farmi vedere il rumore della foto
Attendo fiducioso riscontri per la nubia camera su mokee 😀
Strano, ma di sicuro il mini necessita di auricolari di buon livello, io a suo tempo avevo chiesto ai cinesini e mi avevano consigliato gli xiaomi pistons 2, presi e confermo perfetta compatibilità, però prima avevo usato gli huawei con marchio honor, un disastro!!!
aweryg (30-12-14)
Strano, ma di sicuro il mini necessita di auricolari di buon livello, io a suo tempo avevo chiesto ai cinesini e mi avevano consigliato gli xiaomi pistons 2, presi e confermo perfetta compatibilità, però prima avevo usato gli huawei con marchio honor, un disastro!!!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Io sto usando gli auricolari Marshall, e devo dire che l'accoppiata è eccezionale. Provati i Samsung originali... Un disastro.
aweryg (30-12-14)