CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 460 di 498 primaprima ... 360410450458459460461462470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ennecappa Visualizza il messaggio
    è una procedura un po' complessa..ci fanno installare diversi programmi..MDM airwatch etc..tutto per la sicurezza dell'account.
    Uno dei requisiti però è non avere il cellulare rootato se no non ti fanno concludere la procedura come è successo a me.
    Risolvi installando xposed ed il modulo rootcloak o simili. Il modulo serve per mascherare il fatto che tu abbia un tel rootato. A seconda della rom che hai però va installato una versione di xposed framework. Se hai la cuoco cerca nel tread apposito.

2. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

Grossoshopnet (17-02-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Conoscete un modo per disattivare l'hotspot a determinati telefoni e far connettere solo altri? Sull'S5 si può fare, ma qui non trovo questa funzione.

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Risolvi installando xposed ed il modulo rootcloak o simili. Il modulo serve per mascherare il fatto che tu abbia un tel rootato. A seconda della rom che hai però va installato una versione di xposed framework. Se hai la cuoco cerca nel tread apposito.
    Vorrei evitare di rischiare ripercussioni..quindi vi rifaccio la mia domanda iniziale..posso togliere il root senza troppi casini?

Grazie

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ennecappa Visualizza il messaggio
    Vorrei evitare di rischiare ripercussioni..quindi vi rifaccio la mia domanda iniziale..posso togliere il root senza troppi casini?

Grazie
    Dal punto di vista software del tel non ci sono ripercussioni. Non so aziendali.. Togliere il root.. Credo che fai prima a installare ex novo una rom.. Ma verifica prima che non abbia già il root

Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ho appena acquistato un Nubia usato. Monta la cuoco 1.80 e la TWRP 2.8.0.1. Praticamente non ho il segnale dati. Riesco a telefonare ma non a collegarmi a internet. Sulle tacche del segnale non esce alcun tipo di lettera. Logicamente ho attivato la connessione nelle impostazioni e ho impostato gli apn TIM. Cosa può essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Posta gli apn che hai impostato

9. Il seguente Utente ha ringraziato magicken per il post:

andartfil (20-02-15)

Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

OK ho risolto, sbagliavo l'apn. Grazie

Androidiano

Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

posto anche qui

Per chi cerca info sulle varie app per fotografia, ho provato (sulla cuoco rom) le seguenti app:

Oppocamera -> Pessimi risultati
    Oppocameramod -> vedi sopra (ho eliminato subito le immagini ma cosi' sgranate che sembravano 640x480)

Lenovo SC 3.6.7 (2320x4128, 4.69Mb)
    Foto qui

Google Camera (3120x4208, 3.72Mb)
    Foto qui

PerfectlyClear 4.0.7 (4208x3120, 1.61Mb)
    Foto qui

Snap Camera HD 6.3.0 (3120x4208, 3.97Mb)
    Foto qui

Camera Nubia stock(3120x4208, 3.03Mb)
    Foto qui

Allora, premesso che non sono un tecnico quindi se vi servono maggiori info vi scaricate le foto e controllate voi poi ci fate sapere, a naso la camera Nubia stock e' ottima e veloce e piena di features, ma forse comprime un po' troppo in jpeg e quindi magari il risultato finale non e' perfetto; lenovo camera e' sicuramente quella che offre di piu'in termini di opzioni, unica pecca non riesco a mettere 13Mpx come risoluzione; google camera mi sembra veramente molto buona, e' velocissima ad aprirsi e funziona bene in tutto, forse e' un po' scarsa in extra rispetto alla nubia stock e lenovo; perfectlyclear e' ottima quando dovete migliorare foto gia' fatte, lasciate perdere la camera di quest'app; snapcamera hd non va male, ma l'interfaccia e le funzioni scarse non mi fanno impazzire.

Mi riservo di testare meglio oppocamera(mod) in futuro e mi manca tra tutte quelle che ho provato in questi anni A better camera unlocked che mi e' sempre piaciuta. Altre non le considererei visto che secondo me con Nubia stock, google camera e lenovo sc siamo piu' che a posto.

PS: consiglio snapseed x applicare ottimi effetti in postproduzione

PPS: appena ho tempo testo i video

12. Il seguente Utente ha ringraziato Cissiboy per il post:

MeTriX (23-02-15)

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    posto anche qui

Per chi cerca info sulle varie app per fotografia, ho provato (sulla cuoco rom) le seguenti app:

Oppocamera -> Pessimi risultati
    Oppocameramod -> vedi sopra (ho eliminato subito le immagini ma cosi' sgranate che sembravano 640x480)

Lenovo SC 3.6.7 (2320x4128, 4.69Mb)
    Foto qui

Google Camera (3120x4208, 3.72Mb)
    Foto qui

PerfectlyClear 4.0.7 (4208x3120, 1.61Mb)
    Foto qui

Snap Camera HD 6.3.0 (3120x4208, 3.97Mb)
    Foto qui

Camera Nubia stock(3120x4208, 3.03Mb)
    Foto qui

Allora, premesso che non sono un tecnico quindi se vi servono maggiori info vi scaricate le foto e controllate voi poi ci fate sapere, a naso la camera Nubia stock e' ottima e veloce e piena di features, ma forse comprime un po' troppo in jpeg e quindi magari il risultato finale non e' perfetto; lenovo camera e' sicuramente quella che offre di piu'in termini di opzioni, unica pecca non riesco a mettere 13Mpx come risoluzione; google camera mi sembra veramente molto buona, e' velocissima ad aprirsi e funziona bene in tutto, forse e' un po' scarsa in extra rispetto alla nubia stock e lenovo; perfectlyclear e' ottima quando dovete migliorare foto gia' fatte, lasciate perdere la camera di quest'app; snapcamera hd non va male, ma l'interfaccia e le funzioni scarse non mi fanno impazzire.

Mi riservo di testare meglio oppocamera(mod) in futuro e mi manca tra tutte quelle che ho provato in questi anni A better camera unlocked che mi e' sempre piaciuta. Altre non le considererei visto che secondo me con Nubia stock, google camera e lenovo sc siamo piu' che a posto.

PS: consiglio snapseed x applicare ottimi effetti in postproduzione

PPS: appena ho tempo testo i video
    Mi stavo attrezzando per fare la stessa cosa.. Visto che hai scritto aggiungo un paio di pareri su quelle che ho usato ed uso sino ad ora..
    Snapcamera (probabilemte quella che preferisco) .. PRO Buona resa dei colori e definizione, buone funzionalità ma non velocemente frubili.. CONTRO non funziona la cam frontale, a volte non risponde la messa a fuoco touch
    Lenovo.. PRO ricca di funzioni di facile fruizione.. CONTRO resa dei colori imbarazzante.. Era una delle mie preferite ma mi ha deluso a confronto con altre. Cam frontale non va video idem
    CameraNext.. Semplice nel suo utilizzo ma la messa a fuoco non è ottimale e tende a sgranare le immagini, stessa cosa con la stock (sono con la CM12) e con la lenovo. Un po meno snapcamera.
    Ora proverò la google..

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kerbero per il post:

Fabrizio9700 (23-02-15),MeTriX (23-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ma la mokee 5 lollipop era stata segnalata ? https://yadi.sk/d/0UWo6fD_ehj56

Pagina 460 di 498 primaprima ... 360410450458459460461462470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio