CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 498 primaprima ... 362412452460461462463464472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brando80 Visualizza il messaggio
    [quote name="ermyskat" post=6636256]No, funziona perfettamente. Non ha le 2 SIM attive tipo l'Honor 6 che fin che sei in conversazione suona anche l'altra, per fortuna...

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Grazie. Mi vuoi quindi dire che se navigo con la rete mobile sono sempre raggiungibile su entrambe le sim?[/QUOTE]

Cerrrrrto! Vai tranquillo. Parliamo di un top di gamma...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Grazie. Mi vuoi quindi dire che se navigo con la rete mobile sono sempre raggiungibile su entrambe le sim?

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

Un sogno per me... grazie ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brando80 Visualizza il messaggio
    [quote name="ermyskat" post=6639211]Grazie. Mi vuoi quindi dire che se navigo con la rete mobile sono sempre raggiungibile su entrambe le sim?

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

Un sogno per me... grazie ancora[/QUOTE]

Di niente... Eppoi vedrai la comodità dello switch tra le 2 SIM con possibilità di sfruttare il 4G su entrambe...

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

l'unico piccolo difetto è che se si fa una chiamata con la sim secondaria, se la prima ha la connessione dati attiva, è che perde la connessione dati per un paio di secondi, ma è più che trascurabile

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma la rom originale non ha l'italiano?

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    l'unico piccolo difetto è che se si fa una chiamata con la sim secondaria, se la prima ha la connessione dati attiva, è che perde la connessione dati per un paio di secondi, ma è più che trascurabile
    É cosi con tutti i dualsim se stai chiamando la connessione dati viene disattivata ameno che non ci si trovi sotto wifi

Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve,
    stavo pensando di prendere uno smartwatch da abbinare al Nubia Z7 mini....
    C'è qualcuno che ha provato a prenderlo... sapete consigliarmi qualcosa...???

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Salve,
    stavo pensando di prendere uno smartwatch da abbinare al Nubia Z7 mini....
    C'è qualcuno che ha provato a prenderlo... sapete consigliarmi qualcosa...???
    Io ho il sony smartwatch 2, non funziona al 100% come sull'Xperia Z Ultra, per esempio non posso rispondere alle chiamate ma solo rifiutarle, ma credo lo faccia con qualsiasi smartphone non sony, a volte duplica le icone sullo smartwatch, ma non ho ancora indagato bene di chi sia la colpa.
    Ho anche uno smartband sempre Sony. L'SWR10 e anche questo va al 98%, non mi notifica il tempo di viaggio in auto (nemmeno quello in bici, ma la bici ancora è in garage appesa).
    Il consiglio principale è uno, elimina il risparmio energetico, o comunque aprilo e abilita l'autostart a tutte le app relative ai vare wearable. Con lo smartwatch ci ho messo un paio di giorni a inquadrarlo e farlo funzionare bene, con lo smartband è stata più dura.
    Per la scelta devi decidere tu, il sony monta un sistema proprietario, ma suppongo anche android wear non dovrebbe aver nessun problema.
    La scelta è ampia e dipende molto da quanto vuoi spendere. Domenica huawei ha presentato il suo smartwatch e sembra interessante. Ma c'è anche il nuovo LG che non è male. Aspetta che finisca l'MWC e poi ti fai un'idea.
    Io ho scelto il sony anche dopo l'uscita di android wear perchè la batteria dura molto di più, ma ha meno cose, per esempio niente microfono per google now.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    Io ho il sony smartwatch 2, non funziona al 100% come sull'Xperia Z Ultra, per esempio non posso rispondere alle chiamate ma solo rifiutarle, ma credo lo faccia con qualsiasi smartphone non sony, a volte duplica le icone sullo smartwatch, ma non ho ancora indagato bene di chi sia la colpa.
    Ho anche uno smartband sempre Sony. L'SWR10 e anche questo va al 98%, non mi notifica il tempo di viaggio in auto (nemmeno quello in bici, ma la bici ancora è in garage appesa).
    Il consiglio principale è uno, elimina il risparmio energetico, o comunque aprilo e abilita l'autostart a tutte le app relative ai vare wearable. Con lo smartwatch ci ho messo un paio di giorni a inquadrarlo e farlo funzionare bene, con lo smartband è stata più dura.
    Per la scelta devi decidere tu, il sony monta un sistema proprietario, ma suppongo anche android wear non dovrebbe aver nessun problema.
    La scelta è ampia e dipende molto da quanto vuoi spendere. Domenica huawei ha presentato il suo smartwatch e sembra interessante. Ma c'è anche il nuovo LG che non è male. Aspetta che finisca l'MWC e poi ti fai un'idea.
    Io ho scelto il sony anche dopo l'uscita di android wear perchè la batteria dura molto di più, ma ha meno cose, per esempio niente microfono per google now.
    Grazie della risposta...
    ho visto sulla baia che ce ne sono svariati modelli anche piuttosto economici ed esteticamente carini... poi il funzionamento è tutto da valutare....
    Forse siamo appena agli inizi dell'era smartwatch per cui non tutti saranno perfettamente ottimizzati....

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

i samsung per esempio (android wear a parte) vanno solo su telefoni samsung.
    io quelli cinesi li eviterei, con 150 euro compri roba buona.
    comunque quest'anno devono uscire il nuovo lg, l'huawei, asus, il nuovo pebble, pare un htc, e altri che dimentico.
    android wear non mi convince al 100%, l'ho provato anche poco è vero, ma per ora continuo a preferire il "vecchio" smartwatch 2 di sony. Lo schermo non è il top, i pixel li vedi, la risoluzione è bassina e i colori non sono il massimo, ma consuma poco, lo schermo di fatto è sempre acceso, si spegne l'illuminazione, se devi vedere l'ora non devi accendere nulla, giri il polso come un normalissimo orologio, la batteria una settimana scarsa la fa (prima con il sony z ultra mi durava di più secondo me)
    Ultima modifica di obivvan; 03-03-15 alle 20:26

12. Il seguente Utente ha ringraziato obivvan per il post:

coimbraz (04-03-15)

Pagina 462 di 498 primaprima ... 362412452460461462463464472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio