CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 498 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kratos78

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Ci vorranno 2 ore per leggere tutto ma grazie mille per l'info.
    Da quello che ho visto pare che la fotocamera sia meglio di quello che pensassi anche in condizioni di scarsa luminosità basta semplicemente settarla nel modo adeguato

2.  
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Ti ho scritto in pvt ma non so se ti sia arrivato.
    Mi dice che hai la casella piena
    sì, arrivato, ho fatto un po' di pulizia ora
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Il ragazzo dell'altro forum mi ha appena detto che nel mio caso se sono veloci potrei averlo già venerdì in giornata ma è più probabile lunedì
    Mi ha detto di calcolare 4 giorni dalla data di spedizione

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Mandami in pvt l'ordine e la tua mail che lo giro a lui e vediamo se riesce a sapere qualcosa.
    L'hai preso da flosmall vero?

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Cancella tutto quello che ho detto avendo già il tracking lui non può fare una cippa purtroppo.
    Pensa te ero convinto fosse ancora in negozio dopo che abbiamo parlato tutto il pomeriggio degli stati delle nostre spedizioni. Ho una testa in questi giorni da 90enne con la teresa
    Ultima modifica di kratos78; 06-08-14 alle 19:22

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Cancella tutto quello che ho detto avendo già il tracking lui non può fare una cippa purtroppo.
    Pensa te ero convinto fosse ancora in negozio dopo che abbiamo parlato tutto il pomeriggio degli stati delle nostre spedizioni. Ho una testa in questi giorni da 90enne con la teresa
    ahaha tranquillo, non sei il solo, sono giorni difficili e confusi anche per me a mio parere tu puoi sperare di averlo già venerdì, per me procede molto a rilento. c'è stato un piccolo insignificante aggiornamento che però un po' mi rincuora. ma è ancora lì ad hong kong e non vuole saperne di partire:

Thursday, August 07, 2014 Location Time
    2 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 01:26

1 Shipment picked up HONG KONG - HONG KONG 01:12
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Mal00mbra da che shop lo hai preso?

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di DarkReader

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    Allora, possiedo il terminale Z7 mini da ieri mattina. Non ho potuto testarlo a fondo, ma le prime impressioni sono decisamente ottime. Il design è eccezionale, ancora meglio che in foto. Non so come lo si possa paragonare all'S2, considerato che il terminale, a mio modestissimo parere, è notevolmente superiore anche all'S3 (che possedevo precedentemente). Comparto fotografico e video ottimo (anche in condizioni di luce poco favorevoli), ma su questo non avevo dubbi, considerata la qualità dei sensori Sony. Il primo fix GPS è avvenuto in 2 secondi netti (NON ALL'APERTO!!! Ma all'interno del mio appartamento davanti alla finestra). I 5 pollici non si avvertono (il terminale, oltre ad essere di elevata fattura, con riferimento ai materiali, è leggerissimo e maneggevole). La durata della batteria è decisamente sopra la media. Dopo un uso intensivo, con connessione WIRELESS sempre attiva, schermo quasi sempre acceso, diverse ore dedicate a installare e disinstallare programmi, testare giochi, GPS, ecc. ecc.) in serata mi restava ancora il 30% di carica. Tra l'altro la ROM permette di settare diverse profili tra i quali il "Powersafe". La gestione delle due schede SIM è ottima (considerate che come termine di paragone, possedevo altro dual sim con processore MediaTek - Huawei u8836d): è possibile cambiare la denominazione e anche la numerazione delle due SIM, oltre che decidere ove utilizzare il 3G e 4G. La traduzione in lingua inglese è perfetta (senza scritte cinesi, eccezion fatta per la scelta dei temi e per le suonerie predefinite). Selezionando la lingua italiana, diversi sottomenu restano comunque in lingua inglese. Per quanto riguarda il software fotografico c'è da prendere un po' la mano per la messa a fuoco, ma nulla di trascendentale (tra l'altro permette di selezionare una messa a fuoco mirata alla velocità o alla qualità della foto). Per il momento sono molto soddisfatto. P.S. - Non lavoro certo per la ZTE, per cui queste impressioni sono genuine e frutto del mio modesto parere.
    Grazie mille per la tua recensione, io ero alla ricerca di un 5" con 4G e il nubia era in gara con Mi4 e Honor 6. Purtroppo questi ultimi li ho scartati proprio per problemi con il 4G (uno non ce l'ha e all'altro manca una frequenza fondamentale per me). Il nubia l'avevo pure scartato per due motivi: 1) batteria piccola 2) fattura che sembrava più scadente
    Puoi darmi una valutazione su questi due campi? (la batteria ho letto da te che non è poi così male)

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Mal00mbra da che shop lo hai preso?

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    da Flosmall, molto rapidi a spedire (e anche ottimo prezzo). è la DHL che mi sta facendo penare

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkReader Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la tua recensione, io ero alla ricerca di un 5" con 4G e il nubia era in gara con Mi4 e Honor 6. Purtroppo questi ultimi li ho scartati proprio per problemi con il 4G (uno non ce l'ha e all'altro manca una frequenza fondamentale per me). Il nubia l'avevo pure scartato per due motivi: 1) batteria piccola 2) fattura che sembrava più scadente
    Puoi darmi una valutazione su questi due campi? (la batteria ho letto da te che non è poi così male)
    Ciao, oggi ho avuto modo di testare nuovamente la batteria. Confermo la mia sensazione che la gestione energetica del dispositivo è ottima. Connessione attiva tutto il giorno in 3G, schermo quasi sempre acceso, ho usato il GPS per una quarantina di chilometri, un quarto d'ora di film in FULL HD, qualche foto e video qua e là e sono arrivato a sera con ancora il 15% di carica. Non potevo sperare meglio sinceramente. Dimenticavo, la fattura dei materiali è assolutamente buona.
    Ultima modifica di lobbyit; 06-08-14 alle 22:14

Pagina 5 di 498 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio