Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Si pero per la rom di cuoco devi mettere la cwm mi raccomando
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando
Androidiani App
Ho letto la procedura ma nun c'ho capito niente ...sic! C'è un link da dove scaricare la 1.60 ufficiale? In che directory va copiata prima del Recovery? ...ti sono davvero grato :-)
@-;--
-
Io per sicurezza la copio sia sulla sd sia sulla mem interna... L'ho flashata dalla sd... P.s. ti consiglio la twrp che va al primo colpo... Almeno con me
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Pettinari
Io per sicurezza la copio sia sulla sd sia sulla mem interna... L'ho flashata dalla sd... P.s. ti consiglio la twrp che va al primo colpo... Almeno con me
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
...quella di Cuoco?
@-;--
-
Si per quella di cuoco
-
Quote:
Pettinari
...ma a sto punto se ripristinassi il telefono ai dati di fabbrica e facessi l'aggiornamento? Posso reinstallare dopo il towelroot. No?...
@-;--
-
Se ripristini il telefono ai dati di fabbrica il root rimane
-
A meno che installi la prima versione del firmware e metti la recovery stock poi lo aggiorni alle versioni seguenti... Dovrebbe andare... Vedi se qualcun'altro dice che va bene
-
Oh...:-( e che io proprio non ci so fare con quella procedura di Cuoco. Sembrerà semplice per chi capisce lo smartphonichese, io mi perdo...:-(
@-;--
-
Quote:
Pettinari
A meno che installi la prima versione del firmware e metti la recovery stock poi lo aggiorni alle versioni seguenti... Dovrebbe andare... Vedi se qualcun'altro dice che va bene
Androidiani App
...semmai nel weekend provo con la guida di Cuoco...e speriamo bene :-)
@-;--
-
Io te la consiglio...
-
Si quello che ti consiglio anche io e di mettere una custom recovery o twrp o cwm poi fare un backup e flashare la rom di cuoco.
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App
-
Dove la posso trovare la recovery ufficiale?
-
Quote:
ilmarox
Dove la posso trovare la recovery ufficiale?
... https://www.androidiani.com/forum/zt...2-z7-mini.html ...io nun c'ho capito niente :-)
-
Piccola domandina OT...
Capita anche a voi che appoggiando il telefono su una superficie dura, oppure tenendolo in mano e picchiettando con un dito sul posteriore zona fotocamera si senta qualcosa vibrare all'interno, come un componente svitato?
Giusto per capire se è una cosa comune, oppure se devo mettere mano al cacciavite, e tentare l'esplorazione interna.
Quote: Anche a me succede, preso anche io da topresellerstore
-
Quote:
scaramello
Piccola domandina OT...
Capita anche a voi che appoggiando il telefono su una superficie dura, oppure tenendolo in mano e picchiettando con un dito sul posteriore zona fotocamera si senta qualcosa vibrare all'interno, come un componente svitato?
Giusto per capire se è una cosa comune, oppure se devo mettere mano al cacciavite, e tentare l'esplorazione interna.
...mai fatto caso, ma c'ho provato e si...succede...ma non credo sia svitato qualcosa. no?
-
Quote:
scaramello
Piccola domandina OT...
Comunque se capisci e risolvi, facci sapere :-)
-
Quote:
Shikaiya
Comunque se capisci e risolvi, facci sapere :-)
Ho chiamato questa mattina ma non rispondeva nessuno, allora ho mandato una mail al loro laboratorio di riparazioni(techrepair.it), anche perchè cosi è scritto
sul loro sito a proposito della garanzia.
Aspettiamo e vediamo che succede!
-
Quote:
scaramello
Ho chiamato questa mattina ma non rispondeva nessuno, allora ho mandato una mail al loro laboratorio di riparazioni(techrepair.it), anche perchè cosi è scritto
sul loro sito a proposito della garanzia.
Aspettiamo e vediamo che succede!
... bene, grazie!
-
Piccola domandina OT...
Giusto per capire se è una cosa comune, oppure se devo mettere mano al cacciavite, e tentare l'esplorazione interna.[/QUOTE]
Anche a me succede, preso anche io da topresellerstore
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ne sono certo ma mi sembra che lo z7 mini anche ha L'NFC come il max... se così fosse state tranquilli...il rumore che sentite è la placchetta e i contatti dell'nfc...anche il mio z7 max lo fa come la maggior parte di tutti i dispositivi NFC...chi più chi meno...lo so dà quella sensazione di qualcosa di staccato ma è tutto normale...ricordo il nexus 4 e anche il nexus 5 stesso rumore....
Inviato dal mio NX505J usando
-
Ragazzi la risposta è di BB72
-
Quote:
kekkoss
Ragazzi la risposta è di BB72
Androidiani App
Il mini non ha l'NFC
@-;--
-
Il mini non ce l ha l nfc solo il max ed lo z7 2k hanno l nfc.
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App
-
A me spesso rincoglionisce il lockscreen.
Il tasto funziona ma ogni tanto non si blocca lo schermo, rimane nero.
Come risolvo?
-
Quote:
scaramello
Piccola domandina OT...
Io domani lo rimando a TopReseller Store per l'assistenza... :-)
-
Ragazzi secondo voi riceveremo l'aggiornamento ad android 5.0?
-
Quote:
Shikaiya
Io domani lo rimando a TopReseller Store per l'assistenza... :-)
Alt! Aspetta!
Questa cosa del rumorino mi stava facendo diventare matto.
Ho ribaltato tutto il web ed ho scoperto, su un altro pianerottolo, che anche l’one+one sembrerebbe affatto da ciò (e con lui anche altri terminali).
Sembrerebbero, e sottolineo sembrerebbero, rumori dati non so come dal movimento delle lenti del gruppo fotocamera, non me lo spiego e ve lo giro come l’ho letto.
Per quanto mi sembrasse strano, pochi istanti fa ho provato a fare il test di percussione con il dito sul One+One che un mio collega ha preso in anteprima con gli inviti.
Effettivamente si sente anche lì. Identico.
Ora, per la legge dei grandi numeri come un fulmine non può cadere due volte nello stesso posto, due terminali così diversi con problemi uguali sono da escludere.
Visto che le foto il 7Mini le fa molto bene, escluderei rogne alla fotocamera.
E mi terrò il fastidio del rumorino ogni volta che appoggio il telefono sul tavolo, Con buona pace dei miei nervi, visto che sono ben altri i problemi della vita….
-
se non sbaglio la fotocamera del 1+1 è la stessa del mini no?
-
Quote:
Shindaiwa
[quote name="Shikaiya" post=6199416]Io domani lo rimando a TopReseller Store per l'assistenza... :-)
Alt! Aspetta!
Ho ribaltato tutto il web ed ho scoperto, su un altro pianerottolo, che anche l’one+one sembrerebbe affatto da ciò (e con lui anche altri terminali).
Sembrerebbero, e sottolineo sembrerebbero, rumori dati non so come dal movimento delle lenti del gruppo fotocamera, non me lo spiego e ve lo giro come l’ho letto.
Per quanto mi sembrasse strano, pochi istanti fa ho provato a fare il test di percussione con il dito sul One+One che un mio collega ha preso in anteprima con gli inviti.
Ora, per la legge dei grandi numeri come un fulmine non può cadere due volte nello stesso posto, due terminali così diversi con problemi uguali sono da escludere.
E mi terrò il fastidio del rumorino ogni volta che appoggio il telefono sul tavolo, Con buona pace dei miei nervi, visto che sono ben altri i problemi della vita….[/QUOTE]
...io lo mando a loro per farmici installare su pure la ROM Italiana e gli aggiornamenti, oltre a controllare il rumorino :-)
@-;--
-
Quote:
Shindaiwa
Alt! Aspetta!
E mi terrò il fastidio del rumorino ogni volta che appoggio il telefono sul tavolo, Con buona pace dei miei nervi, visto che sono ben altri i problemi della vita….
Scoperto l'arcano: iPhone 5: cos'è quel piccolo rumore che si avverte nella parte posteriore? :-)
-
Quote:
Shikaiya
Grazie mille!
W i forum!
-
info
Salve, sarei interessato all'acquisto del z 7 mini.., ma sto vedendo in giro anche da altri forum che viene rivenduto neanche dopo un mese..., io non so i problemi del z7 ma voi come vi trovate...?
-
Sono reduce dalla vendita di un N5 e stavo pensando a questo terminale per aver maggior comodità d'uso e comunque ottime performance.
Un amico me ne ha proposto uno a 200 euro con garanzia ITA e possibilità di ritirare a mano.
Nuovo.
Che ne pensate ?
Attualmente può essere un best buy oppure le alternative (valide) non mancano ?
-
Quote:
leodan70
Salve, sarei interessato all'acquisto del z 7 mini.., ma sto vedendo in giro anche da altri forum che viene rivenduto neanche dopo un mese..., io non so i problemi del z7 ma voi come vi trovate...?
Non credo sia rivenduto per problemi o difetti, anzi il terminale è davvero ottimo! Io mi ci trovo benissimo, l'ho semplicemente mandato in assistenza per far controllare quello che sembrava essere un problema, ma non lo è e per fargli montare la ROM in lingua italiana e gli aggiornamenti perché non voglio combinare casini...
-
Quote:
IlMentitore
Sono reduce dalla vendita di un N5 e stavo pensando a questo terminale per aver maggior comodità d'uso e comunque ottime performance.
Un amico me ne ha proposto uno a 200 euro con garanzia ITA e possibilità di ritirare a mano.
Nuovo.
Che ne pensate ?
... beh, sei fortunato...ne abbiamo spesi molti di più...corrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiii a comprarloooo!!!
-
Quote:
IlMentitore
dipende da cosa cerchi..duam sim? 4g? memoria espandibile? se si va bene. Batteria con lunga durata?un design un po' più compatto? devi guardare altrove (e spendere un qualcosa in più probabilmente)
-
Quote:
plutus
dipende da cosa cerchi..duam sim? 4g? memoria espandibile? se si va bene. Batteria con lunga durata?un design un po' più compatto? devi guardare altrove (e spendere un qualcosa in più probabilmente)
...guarda che 200 € NUOVO ma quando je ricapita?? :-)
-
Dual sim non richiesto.
4g ok ma non essenziale.
Mi servono maneggevolezza, ottima costruzione, ottima autonomia e gran display.
Devo rivolgermi altrove ?
-
Quote:
Shikaiya
...guarda che 200 € NUOVO ma quando je ricapita?? :-)
su ali siamo a 215/220 ma lo hai tra 3 settimane...quindi 200 é un buon prezzo ma se non corrispeonde a quello che cerca..
-
Quote:
IlMentitore
Dual sim non richiesto.
4g ok ma non essenziale.
Mi servono maneggevolezza, ottima costruzione, ottima autonomia e gran display.
Devo rivolgermi altrove ?
provalo se puoi...
il teleofno é molto sottile quindi si tiene bene in mano
la costruzione é buona ma non al pari di un iphone
autonomia....puo' essere un tallone d'achille del telefono
il display é eccellente
alternative sono l'honor 6 (ma non hai uno snapdragon) o xiaomi mi4...ma in tutti i casi spendi di più
-
Quote:
plutus
[quote name="Shikaiya" post=6200625]...guarda che 200 € NUOVO ma quando je ricapita?? :-)
su ali siamo a 215/220 ma lo hai tra 3 settimane...quindi 200 é un buon prezzo ma se non corrispeonde a quello che cerca..[/QUOTE]
215/220 se Je dice bene e nun paga la dogana...e la garanzia Italia è di 24 mesi ...guarda che fa un affare!
@-;--