per me é buy a quel prezzo
Visualizzazione stampabile
per me é buy a quel prezzo
Dimenticavo... oltre a sapere se effettivamente a queste condizioni non ha "eguali", per quanto riguarda possibilità di rooting, personalizzazione ed infine disponibilità di cover, cosa mi dite ?
L'autonomia é migliore a quella di un nexus 5... Materiali sicuramente migliori... Forocamera nettamente migliore e il mio z7 mini ha fatto 37000 su antutu mentre un mio amico con nexus 5 e custom rom mahdi fa dai 32 a 36... Una volta overclockato 39000... Sicuramente trovi piu cose per nexus 5...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
I benchmark mi interessano molto relativamente.
Infinitamente meno della user experience concreta e di aspetti fondamentali che alla lunga risultano determinanti: maneggevolezza, qualità costruttiva, display, autonomia.
A riguardo dell'autonomia devo dire ke l'aggiornamento alla 1.60 di cuoco92 sembra aver portato migliorie alla durata della batteria, personalmente con uso moderato del telefono riesco ad arrivare a sera tranquillamente... X il resto devo dire ke la piccola bestiolina mi sta dando grandi soddisfazioni... Saluti 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
Scusate mi trovo. In Giappone... potete indicarmi come fare i settaggi perché la rete Vodafone non prende col z7 mini...
Sì come se l'anellino della lente posteriore ballasse?
L'unica sarebbe provare da fastboot priva ad entrarci premendo volume - e tasto power e vedi se il telefono si accende a una cosa la schermata resta sempre nera. Per capire cosa sia fastboot e come si usi trovati qualche guida.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Domani pomeriggio forse lo vado a prendere.
Qualche dubbio mi rimane ma stando alle recensioni, a parte alcune pecche (speaker audio, autonomia, no nfc e poco altro), il dispositivo sembra un ottimo dispositivo.
Una domandina: problemi di ricezione/wifi + o - noti si riscontrano ?
In tal caso, essendo garanzia italia, si possono comunque risolvere in assistenza ?
Deo gratias! :D
Se poi non ti piace e non lo vuoi più te lo compro io a 180€ ;)
Male che vada ci perdo giusto 10 euro (qualora non me lo mettesse 180 euro...)
Dammi però qualche info d'uso, principali pro e contro, visto che in tal merito non ho trovato moltissime "testimonianze".
;)
Io non ce l'ho, come avrai capito, quindi non ti posso essere d'aiuto...da quello che leggo è un terminale con un ottimo rapporto qualità/prezzo, sotto tutti i punti di vista; poi se vuoi qualcosa di più sofisticato e performante magari tocca rivolgersi ad altri oggetti, salendo però col budget ;) Attendi che qualche possessore ti dia maggiori delucidazioni al riguardo :)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi dite qual'è il miglior prezzo a cui lo avete trovato? Io su Aliexpress a 230 € circa e in una settimana mi arriva...avete rifornitori più sicuri e meno costosi? Il telefono è tradotto interamente in italiano tramite la rom italiana? Riguardo al gps fa bene il fix e veloce?
Mi dici (anche in privato) quale venditore?
Nessun problema di Wi-Fi GPS e altro. Audio molto buono e ricezione idem. 4g ce testimoniato un po' di pagime fa molto veloce. Fotocamera migliorata con ma 1.60 ma qualche difficoltà di messa a fuoco con poca luce. Materiali di buona qualità ma il back cover non è dei più solidi...poco male li vendono su ali.Mentitore se il tuo alias non è confermato ;) e ti stufi a 180 te lo prendo pure io :D
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Su taobao lo puoi trovare anche a 180€, ma il sito è completamente in cinese:'(
E come sito è valido?
Se ti dicessi invece che il mio alias è confermato... mi crederesti ?
Bel dilemma.
:)
Molto probabilmente lo prenderò... anche se mi piacerebbe sentirmi dire che anche l'aspetto costruttivo era ottimo (no scricchiolii/flessioni).
Quindi mi confermi nessun problema di ricezione nè con wind nè con altri operatori ?
se uno ci capisce qualcosa è uno dei migliori[/QUOTE]
Ma con Google translate non si riesce proprio?
un bel dilemma si :D del resto se mi dicessi che il tuo alias non é confermato.... :p
no nessuno scricchiolio e materiali ok...la cover posteriore é molto sottile ma una volta montata non ci sono problemi
per la ricezione non sono in italia ma l'operatore con cui é stato provato é abbastanza pessimo e il nubia prendeva sempre bene
Credo proprio che lo prenderò..poi uno Snapdragon 801 che supporta le sd card e fa quasi 39000 su Antutu mentre il mio notebook i7 fa 28000 non è da lasciar scappare..appena vendo il mio Jiayu G4 Advanced mi ci tuffo..ora controllo quel sito cinese..
E facci sapere
Appuntamento fissato per domani pomeriggio.
Acquisto confermato.
All'ultimo mi è sorto un dubbio... perchè mi hanno proposto un g2 mini (come nuovo, da negozio) che mi avrebbe permesso di risparmiare una 30ina di eurozzi.
Ma alla fine ho ceduto, nonostante tutti i "rischi" del caso.
:P
Sono in procinto di acquistare il telefono, mi date le vostre opinioni su pregi e difetti?
Sulle rom si sa qualcosa per android lollipop?
ragazzi mi è arrivato il mostriciattolo . Preso Nero da ********** , 255 euro via dhl . Velocissimi ! Li consiglio perchè offrono garanzia Italiana e rispetto alla concorrenza costano 25 euro di meno ;)
L'ho acceso un attimo per vedere che tutto funzionava. Ho tolto le pellicole ed ora è sotto carica.
Touch & feel ottimo , schermo "Potente" . Mi hanno regalato delle pellicole che non userò (che lo tengo a fare il gorilla? :D) , ed una cover in silicone.
Consigliate di installare direttamente la rom di cuoco ? E' dai tempi dell'LG 2x che non smanetto con rom e recovery :rotfl
Posta cover, quando possibile... :)
Tutto nero, fronte e retro ?
Ma con Google translate non si riesce proprio?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
non migliora molto le cose
si full black !
E' arrivato rootato con google apps installate
Ragazzi vorrei acquistare questo gioiellino, ma vorrei qualche consiglio su un eventuale shop online che comunque mi dia garanzia (per quanto possa valere) ma sopratutto faccia anche risparmiare, ho visto che su 234buy è veramente interessante, ma mi chiedo se arrivi almeno con lingua italiana...
Attendo un vostro consiglio!!
Ragazzi, secondo voi queste Shop Back cover colorata per NUBIA Z7 mini sono le cover intercambiabili?
Non hai sbagliato affatto..anzi se avessi comprato dai rivenditori italiani avresti avuto la certezza assoluta con la garanzia italiana..ma la vera garanzia è la cpu Snapdragon per la quale sono fruibili codici sorgenti e driver che assicurano ai cuochi di sfornare rom aggiornate e compatibili..al contrario degli mtk che tengono tutto in segreto..per esempio la Miui non supporta più gli mtk...poi la potenza del processore è già essa il motivo dell'acquisto..questo nuovo modello supporta anche schede sd , dual sim...il 4g per viaggiare veloce..il Nexus 6 verrà snobbato da tutti considerando il prezzo e la grandezza..insomma non esiste cellulare con rapporto qualità-prezzo migliore in questo momento e lo consiglio a tutti..a meno che qualcuno viene e mi dice ha trovato un difetto grave ma non credo dato che finora si è dimostrato all'altezza e ZTE è un'azienda cinese seria
... intendevo le scocche posteriori :-)[/QUOTE]
A me sembra proprio di si