Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
215/220 se Je dice bene e nun paga la dogana...e la garanzia Italia è di 24 mesi ...guarda che fa un affare!
@-;--
A rivendibilità come siamo messi... visto che potrebbe poi non corrispondere a quel che cerco ?
L'autonomia è l'aspetto che mi preoccupa maggiormente.
Quante ore di "schermo" si riescono a fare, con un uso modico del telefono (giochi ridotti all'osso) ?
-
Quote:
IlMentitore
A rivendibilità come siamo messi... visto che potrebbe poi non corrispondere a quel che cerco ?
L'autonomia è l'aspetto che mi preoccupa maggiormente.
Quante ore di "schermo" si riescono a fare, con un uso modico del telefono (giochi ridotti all'osso) ?
Beh è un telefono venduto e acquistato come tutti quelli ZTE. Qualità e prezzo ottimi! Io col mio arrivo fino alle 19/20 con Twitter, FB, posta elettronica personale e aziendale, Lync e Whatsapp attivi tutto il giorno e la mattina in metro ci gioco pure ...il forum sempre attivo...insomma lo snapdragon premia :-)
-
Mi servirebbe qualche metrica più precisa relativa alle ore di schermo.
:)
-
Guardati lo xiaomi mi 3... Una bestia di telefono e la batteria sicuramente non manca con 3000 mah
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Questo ad agosto, col nuovo cambio euro dollaro siamo a 235 euro (Aliexpress - Eternal Team)..
Preso ora a 257 euro garanzia Italia **********. Andrea Galeazzi lo consiglia rispetto all'Honor 6 (tranne per la batteria). Di lui che ne vede tanti mi fido!
Quote:
Shikaiya
su ali siamo a 215/220 ma lo hai tra 3 settimane...quindi 200 é un buon prezzo ma se non corrispeonde a quello che cerca..
-
Oggi mi è arrivata la notifica di una nuova versione del firmwere,la V1.60
Ora ho installato la v1.42 con la v2.7 di cuoco. Che faccio? Aggiorno? Cosa succede se aggiorno ora? Perdo la localizzazione?
-
Se fai il download non lo aggiorna perchè il telefono è rootato. O installi direttamente la rom di cuoco 1.60 o monti l'originale Inglese /cinese senza root
-
Quote:
Pettinari
Guardati lo xiaomi mi 3... Una bestia di telefono e la batteria sicuramente non manca con 3000 mah
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ottime prestazioni.
Inutilizzabile (o quasi) per mancanza di maneggevolezza.
-
Quote:
IlMentitore
Mi servirebbe qualche metrica più precisa relativa alle ore di schermo.
:)
circa 10 ore di utilizzo con 2 ore di display acceso: Nubia Z7 Mini, la recensione di GizChina.it del vero "Flagship Killer"! - GizChina.it,GizChina.it
:-)
-
Quote:
slight80
Se fai il download non lo aggiorna perchè il telefono è rootato. O installi direttamente la rom di cuoco 1.60 o monti l'originale Inglese /cinese senza root
Grazie mille :)
-
Quote:
slight80
Questo ad agosto, col nuovo cambio euro dollaro siamo a 235 euro (Aliexpress - Eternal Team)..
Preso ora a 257 euro garanzia Italia **********. Andrea Galeazzi lo consiglia rispetto all'Honor 6 (tranne per la batteria). Di lui che ne vede tanti mi fido!
...beh in effetti se l'amico glielo vende nuovo a 200 € fa un affare :-)
-
Quote:
Shikaiya
...beh in effetti se l'amico glielo vende nuovo a 200 € fa un affare :-)
Affarone :cool:
-
Mi state fortemente tentando.
Acquistato da 2 mesi.
Sostanzialmnte mai usato.
22 mesi di garanzia Italia.
Mi continua a preoccupare l'autonomia, che effettivamente sembra tutt'altro che brillante (inferiore addirittura a nexus 5)
-
Quote:
IlMentitore
Mi state fortemente tentando.
Acquistato da 2 mesi.
Sostanzialmnte mai usato.
22 mesi di garanzia Italia.
Mi continua a preoccupare l'autonomia, che effettivamente sembra tutt'altro che brillante (inferiore addirittura a nexus 5)
Io ne ho già uno e cerco di vendere quello imballato della mia compagna che ha preferito il mio jiayu g5s...mi dovevo mozzare le mani :-) ...altrimenti lo compravo io da st'amico tuo!!!
@-;--
-
Come caratteristiche sarebbe "perfetto" ed anche come dimensioni.
Supporto e autonomia mi lasciano perplesso, soprattutto considerando alternative less expensive e meno performanti ma comunque valide come moto g.
-
la batteria arriva a sera da quello che si dice
-
Quote:
IlMentitore
Come caratteristiche sarebbe "perfetto" ed anche come dimensioni.
Supporto e autonomia mi lasciano perplesso, soprattutto considerando alternative less expensive e meno performanti ma comunque valide come moto g.
Non c'è paragone tra i due, dai :-) ... : ZTE nubia Z7 mini vs Motorola Moto G - Phone specs comparison
o...: http://www.hdblog.it/compara/2689-2652-2524.html
-
ciao ragazzi.. scusate l'ansia ma sono nuovo del forum e non so neanche se sto scrivendo nel posto giusto.... anche a me piace smanettare un po con il cellulare ma stavolta temo di averla fatta grossa..
ho installato la cwm recovery e ho fatto il nandroid backup DEL SISTEMA COMPLETO...sembrava essere andato tutto a buon fine e quindi per fare una installazione pulita del nuovo software ho eseguito il wipe a tutto(dalvik,cache,factory reset) e quando sono andato per fare il restore del backup fatto precedentemente è successo un pessimo imprevisto.....il cell mi da "error while restoring system"... ora non capisco cosa possa essere successo ma adesso il mio nubia è un soprammobile..
a questo punto sono rovinato .....il cell a questo punto non mi fa neanche aprire gli zip del software originale probabilmente per errore degli script....(errore status 7)... SONO DISPERATO....
come posso far riaccendere il mio cell senza farlo diventare un soprammobile??????
con samsung esisteva odin per flashare un software di ripristino e su nubia ne esiste uno simile????
se solo potessi inserire la stock recovery all'interno del cell, li ho gia inseriti i software originali 1.2 e 1.42 ed il problema sarebbe finito ma ora piu che avere la cwm recovery altro non posso fare ........
VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIII
-
Indicazioni molto "a spanne" oltre che soggettiva.
;)
-
Quote:
Shikaiya
So bene che non ci sia paragone.
Lo ZTE è al livello del Nexus 5 (supporto a parte) che avendo io acquistato a 220 euro (pari al nuovo) e successivamante ceduto più che altro per poca maneggevolezza e autonomia non al top... vorrei appunto qualcosa che si confacesse maggiormente alle mie esigenze senza però addirittura peggiorare in autonomia oltre che (come accadrebbe sicuramente) in rivendibilità.
Col moto g risparmierei ulteriormente qualche gruzzolo e pur rinunciando a performance (per me secondarie visto il tipo di utilizzo) ed in parte a qualità di display e camera, avrei comunque un terminale ottimamente bilanciato, ben supportato e facilmente rivendibile.
-
Quote:
IlMentitore
So bene che non ci sia paragone.
Lo ZTE è al livello del Nexus 5 (supporto a parte) che avendo io acquistato a 220 euro (pari al nuovo) e successivamante ceduto più che altro per poca maneggevolezza e autonomia non al top... vorrei appunto qualcosa che si confacesse maggiormente alle mie esigenze senza però addirittura peggiorare in autonomia oltre che (come accadrebbe sicuramente) in rivendibilità.
Col moto g risparmierei ulteriormente qualche gruzzolo e pur rinunciando a performance (per me secondarie visto il tipo di utilizzo) ed in parte a qualità di display e camera, avrei comunque un terminale ottimamente bilanciato, ben supportato e facilmente rivendibile.[/QUOTE]
...e comprate sto moto G :-))
@-;--
-
Quote:
slight80
Affarone :cool:
Rispetto a nexus 5 come lo "giudichi" ?
-
scusate se mi intrometto ma visto che ci pigliate a risolvere i problemi vorrei sottoporvi il mio...
anche a me piace smanettare un po con il cellulare ma stavolta temo di averla fatta grossa..
ho installato la cwm recovery e ho fatto il nandroid backup DEL SISTEMA COMPLETO...sembrava essere andato tutto a buon fine e quindi per fare una installazione pulita del nuovo software ho eseguito il wipe a tutto(dalvik,cache,factory reset) e quando sono andato per fare il restore del backup fatto precedentemente è successo un pessimo imprevisto.....il cell mi da "error while restoring system"... ora non capisco cosa possa essere successo ma adesso il mio nubia è un soprammobile..
a questo punto sono rovinato .....il cell a questo punto non mi fa neanche aprire gli zip del software originale probabilmente per errore degli script....(errore status 7)... SONO DISPERATO....
come posso far riaccendere il mio cell senza farlo diventare un soprammobile??????
con samsung esisteva odin per flashare un software di ripristino e su nubia ne esiste uno simile????
se solo potessi inserire la stock recovery all'interno del cell, li ho gia inseriti i software originali 1.2 e 1.42 ed il problema sarebbe finito ma ora piu che avere la cwm recovery altro non posso fare ........
VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIII
-
Quote:
aguti76
Oggi mi è arrivata la notifica di una nuova versione del firmwere,la V1.60
Ora ho installato la v1.42 con la v2.7 di cuoco. Che faccio? Aggiorno? Cosa succede se aggiorno ora? Perdo la localizzazione?
monta direttamente la rom di cuoco 92 così non perdi nulla. io ho fatto così ed è andata bene, ho fatto solo un wipe dalvik da twrp e non mi ha perso bìnessuna app. era esattamente come prima solo con la rom aggiornata alla 1.60 di cuoco
-
Cavoli.. Sono tentatissimo di prenderlo.. L'unica cosa è che praticamente trovo il moto x allo stesso prezzo (e con la futura garanzia di aggiornamento)..
Convincetemi.. 😊
-
Quote:
lelepanz
Cavoli.. Sono tentatissimo di prenderlo.. L'unica cosa è che praticamente trovo il moto x allo stesso prezzo (e con la futura garanzia di aggiornamento)..
Convincetemi.. 😊
...prendi il moto X ...
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
...prendi il moto X ...
@-;--
Ma dici sul serio o è come quando consiglio Pentax (io ho una reflex Pentax)
-
Quote:
lelepanz
[quote name="Shikaiya" post=6203146]...prendi il moto X ...
@-;--
Ma dici sul serio o è come quando consiglio Pentax (io ho una reflex Pentax)[/QUOTE]
Sul serio ...ma ti pare che dobbiamo convincere ad avere il meglio qui? :-) mica lavoriamo per ZTE
@-;--
-
Quote:
lelepanz
Convincetemi..
moto x a me piace molto...peccato che l'hw non sia di prim'ordine come sul nuovo modello. Cmq dipende anche da cosa cerchi per la dimensione dello schermo
-
... Davvero non capisco.. A questo punto.. Prenderò il nubia.
😁
Cmq il moto x "potrebbe" essere più maneggevole...
-
Quote:
Shikaiya
e cerco di vendere quello imballato della mia compagna che ha preferito il mio jiayu g5s..
@-;--
a 200 te lo prendo io :D ;)
-
Ragazzi su needrom è uscita la CM11 per z7 mini . Non so che lingua abbia ne come lavori
-
Alla fine la scimmia ha avuto la meglio..
-
buongiorno a tutto il forum,
sono in procinto di acquistare un cellulare e in cima alla lista c'e' il nubia z7 mini.
volevo pero farvi alcune domande perche sono un po confuso....
sul sito teknistore mi hanno detto che il cellulare e' multilingua gia in origine e che loro non hanno modificato la rom e che comprende l italiano...mentre mi sembra piu che sicuro visti i vostri post il contrario
seconda cosa visto e considerato che a poco piu o a quel prezzo si trovano lg g3s o xperia z e altri terminali simili ad esempio a 280 si trova il nexus 5 escludendo il fatto che per me il dual sim e' interessante ma non indispensabile pensate che sia davvero un affare prendere il nubia mini?anche perche leggendo nei forum ho letto di problemi bug e di un dispositivo un po delicato.....aspetto qualcuno che mi consigli e grazie in anticipo
-
Quote:
ayrton1974
buongiorno a tutto il forum,
sono in procinto di acquistare un cellulare e in cima alla lista c'e' il nubia z7 mini.
volevo pero farvi alcune domande perche sono un po confuso....
sul sito teknistore mi hanno detto che il cellulare e' multilingua gia in origine e che loro non hanno modificato la rom e che comprende l italiano...mentre mi sembra piu che sicuro visti i vostri post il contrario
seconda cosa visto e considerato che a poco piu o a quel prezzo si trovano lg g3s o xperia z e altri terminali simili ad esempio a 280 si trova il nexus 5 escludendo il fatto che per me il dual sim e' interessante ma non indispensabile pensate che sia davvero un affare prendere il nubia mini?anche perche leggendo nei forum ho letto di problemi bug e di un dispositivo un po delicato.....aspetto qualcuno che mi consigli e grazie in anticipo
buona domanda ma considera che a 250 euro (prezzo del nubia spedito da siti affidabili) hai anche lo slot sd e una fotocamera più recente rispetto a nexus, oltre alle cose che già conosci
se 16Gb ti bastano, forse é meglio un nexus in effetti ma se passi al modello da 32 il prezzo del nubia diventa un fattore determinante.
Bug? si ce n'e' qualcuno ma stanno uscendo anche gli aggiornamenti...
La rom di origine é multilingua ma la traduzione é molto incompleta
-
Son sempre più tentanto di prenderlo.
E' veramente pari al nuovo e con garanzia ita.
Me lo metterebbe 180 euro e consegnano face 2 face...
-
Guarda se non lo prendi tu passami il contatto per favore ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Non te lo farebbe quel prezzo.
E non intende spedire.
;)
-
Quote:
IlMentitore
Non te lo farebbe quel prezzo.
E non intende spedire.
;)
se mi dici di dove sei me lo vengo a prendere io :DDD
-
Ragà sul serio, ditemi se ne vale la pena... considerando che il prezzo è pari a quello di un moto g nuovo (2nd generation 2014 o 2013 LTE) e se rispetto a Nexus 5 e G2 se la può giocare tranquillamente ad armi pari.
Ho visto diverse recensioni (compresa quella di galeazzi) e a parte qualche pecca non troppo evidente, il telefono sembra essere valido (autonomia a parte).
Come qualità costruttiva siamo a buoni/ottimi livelli ?