Ok grazie per l'info e per il benvenuto :).
Chiunque può moddare questo telefono? anche io seguento le dovute guide spero?
Dove posso acquistarlo, sembra non esserci in italia e non penso che riceverà android L, o mi sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Basta attenersi alle indicazioni.
;)
Qualcuno sa un sito dove posso comprarlo? verrò aggiornato ad android L?
saluti
Ecco, si, ma allora 257 da ********** non è così lontano dai 270, spese incluse, di Amazon.it, dove indicano 2 anni di garanzia. Comunque, se qualcuno sapesse darmi qualche indicazione in merito alle questioni che ponevo nei msg precedenti, lo ringrazio in anticipo. :-)
Caro, il lucano è sempre ben apprezzato... So bene le modalità di **********. Sono solo rimasto sorpreso nel vederlo oggi anche su Amazon.it (non essendo commercializzato in Italia non pensavo di trovarlo; comunque ora già non è più disponibile, boh...) e quindi volevo capire se ciò mi darebbe ancora qualcosa in più rispetto agli altri siti in cui lo si trova, a livello di garanzia ma anche eventualmente di rom, lingua e immediata funzionalità con le sim italiane e le app. Tutto qui...
Unisciti al club della rom di cuoco92 ;-)
ZTE Nubia Z7 Mini - Root, Recovery and Google App. - Page 30 - XDA Forums
http://www.romzj.com/rom/18931.htm
Non vuoi la stock perchè cinese... ma la mokee non sarà comunque un misto inglese/cinese ?
La sola ed unica rom in italiano, da quel che mi pare aver capito... è proprio quella di cuoco.
Credo che altrimenti esisterebbero decine e decine di official topic inerenti le altre rom disponibili...
A me é andata benissimo... Stamattina l'ho levata e ho messo la mokee... Va molto meglio... Ébasata su cm11... Verament eveloce e stabile... E moooolto personalozzabile
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ma la mokee è una versione di luglio? Dove l'hai scaricata?
Da qui http://forum.xda-developers.com/gene...2846520/page24 pero devi trovare il link giusto... Con nx507j
É quello di google drive
Per il blocco della miui... Hai fstto i vari wipe si?m
ho fatto i classici 3 wipe ma niente rimane sulla lock
Bah... Strano... A me é andata al primo colpo...
Mi dai il link da dove l'hai scaricata te anche se non credo che sia diversa dalla mia
Mokee https://drive.google.com/file/d/0BzB...it?usp=sharing miui https://mega.co.nz/#!2x8FGAqJ!dlkU5x...w7wmxyX_WQGJ0w
Io ti consiglio la mokee... Molto piu personalizzabile, nessun problema di scrolling... Qualche micro lag qua e la... Quasi impercettibile (io lo uso a 1.5 ghz.. E con risparmio enrg.) é meno macchinosa e piu curata... La miui mi sembra piu una sovrapposizione sulla rom stock nubia cioe ha cambiato tema browser ecc ecc..
Non è che il problema è che installare anche con la miui le gaps
Io ho installato le gapps per la versione stock del firmware nubia 1.42
Niente anche con la tua versione (deve essere la penultima ne è uscita una da pochi giorni) mi da il solito problema con la miui. Ho provato anche ad installare la gapps ma solito problema. Cmq volevo verificare il funzionamento di xsposed e con la mokee funziona solo che con root clock timvision non mi funziona ugualmente , mi dice telefono rootato.
Aah...a me era partita... Proprio da quel link l'avevo scaricata..
Salve! Ho un problema con il blocco dello schermo, praticamente dopo un giorno di utilizzo lo sblocco diventa sempre più lento, fino a quando non posso che riavviare e il problema si risolve.
Cosa può essere?
Inoltre durante le chiamate, ogni tanto si oscura lo schermo e non riesco a sbloccare, e raramente si impalla la tastiera con swiftkey
Salve sul mio Z7 e disponibile il nuovo update V1.62... sto provando a scaricarlo ma con tempi biblici.... qualcuno di voi ha avuto modo di gare già l'aggiornamento ...???
L'ho installato scaricandolo da qua
ht t p:/ /yunpan.cn/cssmyXmyk66iI
Password = 161f
link trovato su XDA
Grazie... notato miglioramenti ...???
Mi sono collegato ma essendo tutto in cinese non capisco quale link devo clikkare per fare il download...
Oppure hai usato il QRcode... ma anche in quel caso non so come fare il download...
Puoi specificarmelo per cortesia...???
Rettifico... sono riuscito tramite QRcode...
Ragazzi ma c'è un'opzione che può mettere il cellulare il stato Powersave? Ieri ho visto il p7 di un amico e ha quest'opzione che può salvarci in caso di necessità
Sarebbe molto utile rendere il telefono tutto in bianco e nero quando si ha solo il 10% di batteria.
La funzione powersave, almeno su rom stock c'è.
Ma non avendola mai provata non so esattamente cosa permetta di fare.
99% inglese... E butti su morelocale 2 come ho fatto io ho gran parte della rom tradotta... Qualche app cinese... Che ho subito disinsallato
Consumi piu bassi, interfaccia migliore... Personalizzazione estrema... Il menu impostazioni ha 32 impostazioni vedi un po tu... Fluidita buona... Ma qualche micro lag qua e la p.s io uso il tel a 1.7ghz e in risparmio