Ci sono novità sull'uscita di Lollipop?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci sono novità sull'uscita di Lollipop?
raga voi consigliereste lo z7 mini? quali bug sono ancora presenti?
voi il gps lo tenete sempre attivo (impostato a risparmio batteria) o lo disattivate?
sono in effetti indecisa su dove acquistarlo. topresellerstore ha molti buoni feedback. ma come dici tu dà una certa sicurezza il fatto che ********** lo ritiri a domicilio in caso di problemi...
ho guardato anche grossoshop,su suggerimento, ma non mi ispira molto la politica di assistenza.voi che mi sapete dire al riguardo?
per la custodia, ho visto questa [URL="http://flosmall.com/accessories/nubia-z7-mini-benwis-removable-metal-frame-cover-gold-detail"[/URL] che mi piace troppo *_* però costa....
Nessuno sa quando esce Lollipop?
sono in effetti indecisa su dove acquistarlo. topresellerstore ha molti buoni feedback. ma come dici tu dà una certa sicurezza il fatto che ********** lo ritiri a domicilio in caso di problemi...
ho guardato anche grossoshop,su suggerimento, ma non mi ispira molto la politica di assistenza.voi che mi sapete dire al riguardo?
per la custodia, ho visto questa [URL="http://flosmall.com/accessories/nubia-z7-mini-benwis-removable-metal-frame-cover-gold-detail"[/URL] che mi piace troppo *_* però costa....[/QUOTE]
... che se facevi in tempo te lo vendevo io 😀 vai sicura con ********** 😉
@-;--
Io ti posso dire la mia esperienza. Primo acquisto in Italia fatto da topresseler. Preso 1 xiaomi 1s ed un xiaomi redmi note.
Il note è arrivato difettoso.. Cmq strano perché aggiornano alla miui Italia.. Dopo mia telefonata hanno prenotato il ritiro e in 4 giorni avevo il tel nuovo perfettamente funzionante.
Io li consiglio. Veloci ed affidabili, li ho scelti perché sono un negozio vero e proprio rispetto a smarty che è un dropshipper (ne leggo cmq sempre parlare bene)..
Ragazzi come posso modificare la barra di stato in modo tale da porter scorrere da sinistra verso destra tt le opzioni come la wlan gps rotazione ecc ? Sul mio dispositivo per fare ciò devo premere sulla freccia che mi permette di visualizzare tt queste opzioni.
Anche un altra cosa come posso bloccare le notifiche aggiornamenti ufficiali della nubia ?
Ho firmware di cuoco ultima versione.
ti ringrazio. in effetti mi converrebbe,se acquistassi entro 2 gg,perchè ho anche 20€ di sconto su ebay XD
ma sono in attesa di sapere se paypal mi fa avere il rimborso di un cell mai arrivato...e ho paura a fare l'acquisto prima di avere certezze al riguardo...
dimmi se ho capito bene, ti hanno ritirato il cell difettoso a casa?? e fatto avere uno nuovo in 4 gg!?
Shikaiya ho visto ieri che vendi un sacco di cell! :O
sapete consigliarmi dove trovare quel tipo di custodia,che costi meno e magari in store ita o privato affidabile?
Avete notizie sull'uscita di Lollipop? Ho visto che è uscita la cm12. Qualcuno l'ha provata? Come funziona?
Raffliman io la sto testando e va veramente bene... Bug notati ancora nessuno
Meglio della stock e di quella di cuoco? C'è l'italiano? La fotocamera come va? E la registrazione audio?
Eccola qui :
https://mega.co.nz/#!NpYz3BwI!UsLlZ0...O_pm5-f9ng1z5M
Io avevo testato la versione precedente a questa..
Dicono che questa si possa usare per uso quotidiano.
Probabilmente c'è da "modificare" la app dei messaggi (quella installata di default ha dei caratteri cinesi).
Poi vi posto l'applicazione giusta.
Ps: conviene però fare un 3d apposito.
[quote name="lelepanz" post=6505333][quote name="Shikaiya" post=6505319]Link della cm12? 😀
@-;--[/QUOTE]
Eccola qui :
https://mega.co.nz/#!NpYz3BwI!UsLlZ0...O_pm5-f9ng1z5M
Io avevo testato la versione precedente a questa..
Dicono che questa si possa usare per uso quotidiano.
Probabilmente c'è da "modificare" la app dei messaggi (quella installata di default ha dei caratteri cinesi).
Poi vi posto l'applicazione giusta.
Ps: conviene però fare un 3d apposito.[/QUOTE]
Fallo tu, spetta a te 😉
@-;--
Sono pigro in questi giorni.. [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Vedo se ci riesco io più tardi... anche se conosco poco il mondo cm... 😕
@-;--
No a parte la battuta di prima forse è meglio che lo faccia chi la sta usando, in modo da poter aggiornare poi il primo post..
Tu che la stai testando ...
Ti posto il file per settare la memoria externa come principale
https://mega.co.nz/#!Q9Y01TZZ!R01e74...UuqHTWOYh3gCNU
(da usare solo sull'ultima versione).
Una domanda ... il doubletap wakeup è già dentro di suo??
Per chi volesse testare inserisco il link alla CM12 :
cm12 aggiornata a 5.0.2 09.01.2015
Spoiler:
questo è il file da flashare tramite recovery per avere come memoria principale la memoria esterna
Spoiler:
questo è SuperUserSU sempre da flashare tramite recovery :
Spoiler:
Questa è la NextCamera dell'OPO da flashare tramite recovery :
Spoiler:
sarebbe interessante capire come è la gestione del dual sim
Io non l'ho ancora montata ... e purtroppo anche avendola sono al momento sprovvisto della mia seconda sim ... mi spiace ma su questo non posso aiutarti ... :)
devo prendere una microsd: consigli? la velocità é importante? l'idea é di fare il resize delle partizioni del nubia per usare la sd come supporto per i file/foto/musica.
Ma valle la pensa spendere così tanto?
Finalmente funziona il 4g
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OZCoB.jpg
per i video in 4K si e comunque è una spanna sopra a tutte le altre per velocità di scrittura e di lettura.
se si deve inserire in un telefono vecchio no, non vale la pena, ma se deve essere usata in uno smartphone top....beh allora anche la memoria lo deve essere ;)
perchè prima non stava funzionanado?
o hai cambiato operatore ;)
No prima non ha mai funzionato e non ho cambiato operatore.
Misteri...
allora il tuo operatore nella tua zona ha dato lo start al 4G,
non si spiega altrimenti ;)[/QUOTE]
Più probabile che abbiano attivato il 4g sulla mia sim 128k vecchia.. E io che davo la colpa al mini..
Più probabile che abbiano attivato il 4g sulla mia sim 128k vecchia.. E io che davo la colpa al mini..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
ma nooooooo Il nubia z7 mini è uno spettacolo di telefono:p
Io ho preso questa è va più che bene anche come memoria principale nessun rallentamento ecc.Allegato 133063
E non è eccessivamente costosa € 24,00...
Non prendete quella da 16Gb costa 13Euro ma poi effettivi sono 14Gb, fatti due Nandorid backup ti trovi con 7/8 Gb liberi, per me troppo pochi..
mannaggia, tempo fa su amazon c'era la lexar 633 da 64Gb in vendita a 15euro...ma mi hanno annullato l'ordine