CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 498 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dollo Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni di sistema, "more" o "altro" se in Italiano e controlla che app hai impostato su "Default SMS app".
    il "more" o "altro" si trova sotto l'cona bluetooth, perchè io andavo sotto more nell'ultima riga, ma non c'entra un kaiser
    ciauz

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    La versione è quella che dice Master66. Ho fatto lo screen Simple File Sharing and Storage.

Penso si tratta di una rom patchata. Su base 1.20?
    Imho se hanno fatto un pastrocchio non viene neppure riconosciuta come lecita e non avrai, cosa che puoi gia' provare, le notifiche fota delle nuova versioni.
    Io mi farei un bel nandroid backup completo con la CWM e poi metterei su la recovery stock e la 1.42 aggiornata. Nel caso vi risulti poi, ma non ne vedo davvero il motivo, indigesta non dovrete far altro che ripristinare il vecchio backup. La procedura e' stata ormai fatta da piu' di un utente oltre a me e direi che siamo arrivati ad un metodo praticamente indolore.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dwanneddu Visualizza il messaggio
    qualcuno sa se esiste un confronto video o scritto tra il z7 mini e lo xiaomi mi 3? quale dite sia migliore? non mi interessa particolarmente il 4g e il dual sim
    ZTE Nubia Z7 mini vs. Xiaomi Mi 3 - GSMArena.com

Visti i datasheet io direi il Nubia.

SlotSD, Snapdragon801, fotocamera frontale da 5mpx, dimensioni piu' compatte e LTE e dualsim che male comunque non fanno. Uscito poi da pochissimo e si spera destinato ad un supporto piu' duraturo. Per il resto non vedo grandissime differenze.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la batteria del mi3 mi sembra più grande giusto? e a livello di prestazioni si sa qualxosa? ricezioni? gps? audio? foto? qual è meglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dwanneddu Visualizza il messaggio
    la batteria del mi3 mi sembra più grande giusto? e a livello di prestazioni si sa qualxosa? ricezioni? gps? audio? foto? qual è meglio?
    Si e' piu' grande ma lo snap 800 consuma qualcosa piu' dell'801 quindi alla resa dei conto siamo li. Per il resto dell'mi3 c'è la review dettagliata su gsmarena, per il nubia ti devi affidare a quella fatta dal Galeazzi per hdblog o alle impressioni degli utenti. Io non avendo mai toccato l'mi3 non mi cimento in infondati confronti che vadano oltre l'analisi dei datasheet. Del mini pero' sono piu' che soddisfatto. Non gli recrimino, visto il prezzo, davvero nulla e non funziona di certo peggio dei tanti terminali avuti prima. Il gps e' un lampo davvero e la ricezione con wind nella mia zona non e' peggio di quella che ho/avevo con i Nexus/Htc/Xperia/Galaxy/Nokia/Lg/Motorola/etc etc.

Androidiano

Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa se già è stato chiesto. Si trovano in giro istruzioni, anche in inglese di alcune app dello z7 mini?
    Per esempio come si USA la modalità registrazione video in alta frequenza frame?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

e comunque come aveva detto qualche utente di cui non ricordo il nome qualche post addietro, la ROM che ho su, e cioè la 1.20 (che poi c'è scritto 9.20, ma tant'è), risulta un pò acerba, i nomi delle suonerie sono tutte in cinese alcune applicazioni sono scritte in inglese ma questo non da fastidio, però da l'impressione come di un lavoro incompiuto lasciato a metà, non mi so spiegare bene, ma è questa la sensazione che mi dà.
    ora non so cosa apporti il nuovo aggiornamento 1.42 ma spero sia un pò più completa almeno in inglese...

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dollo Visualizza il messaggio
    Imho se hanno fatto un pastrocchio non viene neppure riconosciuta come lecita e non avrai, cosa che puoi gia' provare, le notifiche fota delle nuova versioni.
    Io mi farei un bel nandroid backup completo con la CWM e poi metterei su la recovery stock e la 1.42 aggiornata. Nel caso vi risulti poi, ma non ne vedo davvero il motivo, indigesta non dovrete far altro che ripristinare il vecchio backup. La procedura e' stata ormai fatta da piu' di un utente oltre a me e direi che siamo arrivati ad un metodo praticamente indolore.
    Lo strano è che dal menù FOTA segnala cmq la presenza dell'aggiornamento. Tra l'altro questo firmware monta già una recovery stock della nubia. Ti posto il mio backup se vuoi fare una verifica di cosa hanno fatto. Io ho aggiunto la CWM ed alcuni programmi.
    Per il resto ho visto che titanium backup (pro) permette la creazione di un file update.zip dal backup completo dei dati di sistema + applicazioni che non ho avuto tempo di verificare se è possibile flasharlo da cwm , da recovery stock o da titanium stesso. Si potrebbe creare un backup della 1.42 con tutto a bordo da flashare e basta. Penso che potrebbe essere utile. Tipo una versione base 142 funzionante con tutte le gapps e le lingue aggiornate da morelocale2 , dopodichè ognuno flasha e ripristina le appliccazioni eventualmente oggetto di backup utlizzate in una versione precedente facendo così per tutti gli aggiornamenti che usciranno, in attesa che qualcuno faccia una rom personalizzata con tutte le ottimizzazioni possibili (fotocamera, rubrica, sveglia etc).
    Ultima modifica di guacianiero; 26-08-14 alle 18:30

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Master66 Visualizza il messaggio
    e comunque come aveva detto qualche utente di cui non ricordo il nome qualche post addietro, la ROM che ho su, e cioè la 1.20 (che poi c'è scritto 9.20, ma tant'è), risulta un pò acerba, i nomi delle suonerie sono tutte in cinese alcune applicazioni sono scritte in inglese ma questo non da fastidio, però da l'impressione come di un lavoro incompiuto lasciato a metà, non mi so spiegare bene, ma è questa la sensazione che mi dà.
    ora non so cosa apporti il nuovo aggiornamento 1.42 ma spero sia un pò più completa almeno in inglese...
    Le suonerie sono ancora in cinese anche nella 1.42 ma sinceramente non ci vedo sto gran problema. Il resto e' praticamente tutto in inglese, tranne ovviamente le app cinesi per il mercato cinese della grande repubblica popolare cinese e i suoi piccoli abitanti. ...che ho tolto praticamente tutte visto che le puoi disinstallare tranquillamente senza tanti problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddie1967 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se già è stato chiesto. Si trovano in giro istruzioni, anche in inglese di alcune app dello z7 mini?
    Per esempio come si USA la modalità registrazione video in alta frequenza frame?
    Grazie
    Registra a 120fps e li puoi dopo visualizzare in slow-motion premendo il tasto della tartaruga nel player video di sistema. Se non lo premi li manda in play a velocita' normale.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Dollo per il post:

eddie1967 (26-08-14)

Pagina 62 di 498 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio