Ragazzi scusatemi, ma come stiamo messi con gli aggiornamenti su questo telefono? è supportato dall'azienda?
Ragazzi scusatemi, ma come stiamo messi con gli aggiornamenti su questo telefono? è supportato dall'azienda?
A quel punto uno lo prendr nuovo, senza nulla togliere a quello dell'amico![]()
Ma cos'è la porta infrared? Ha anche gli infrarossi per cambiare canale alla TV? Tipo g2/s5 ?[/QUOTE]
A regola si, ma vorrei capire se va, anche per altri scopi magari
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
eddie1967 (26-08-14)
Grande non lo sapevo ,anche perché il buon Galeazzi nella sua video rece non l'aveva menzionata questa funzionalità.
Poi un altra cosa: ma il programma che gestisce la porta infrared è almeno in inglese? Perché sul Mi4 è tutto in cinese ed è quindi in usabile tale funzione
Ultima modifica di aquarius76; 26-08-14 alle 21:05
Giusto per informazioni sui tempi di spedizione: ordinato venerdi notte (il 22) da flossmall, arrivato stamattina sotto casa ( il 26) in pratica 3 giorni e mezzo netti !!!
Arrivato in italiano ( quasi tutto) con gapps e non so come fare per capire se rootato o no ( come faccio a saperlo?? ), ora parlate che l'ultimo aggiornamento è 1.42 io nelle info vedo una versione nubia 9.20... come faccio a sapere quale versione c'è installata?
Intanto vado di backup... poi qualche giorno di prova per sapervi dire.
Ultima modifica di gatto73; 26-08-14 alle 21:42
Gatto tu hai la versione che avevo io prima di aggiornare alla 1.42 e cioè hai la 1.20, non so perchè mettano il 9.
il telefono è sicuramente rootato e ha la supersu installata.
io ho aggiornato subito alla 1.42 però anche scaricando morelocale 2 mi rimangono una serie di cose in inglese, perchè? dove sbaglio?
eddie1967 (26-08-14)
Ma scusate il mini non hai la porta infrared!!
Ce l'ha il max....
Dove avete letto sta cavolata?