Visualizzazione stampabile
-
Ok ho capito la procedura ma non so il nome del driver.... non vorrei disinstallare quello sbagliato
Avete idea di come si chiami...???
-
Quote:
Originariamente inviato da
coimbraz
Ok ho capito la procedura ma non so il nome del driver.... non vorrei disinstallare quello sbagliato
Avete idea di come si chiami...???
Adesso non ho il pc con i driver installati sotto mano...
Comunque, tra i driver, non trovi qualcosa tipo Z7 mini modem / USB / com port ?
-
1 allegato(i)
Penso sia questo...
Io provo a disinstallare...
Allegato 125694
-
Quote:
coimbraz
Si, è sicuramente quello.
-
1 allegato(i)
Allora ho disinstallato e reinstallato ma ancora si presenta il problema...
Il telefono si connette come usb mass storage però dopo numerosi tap sulla voce "Memoria di massa USB"
Questo è l'esito dell'installazione dei driver...
Allegato 125695
-
Quote:
coimbraz
Allora ho disinstallato e reinstallato ma ancora si presenta il problema...
Il telefono si connette come usb mass storage però dopo numerosi tap sulla voce "Memoria di massa USB"
Questo è l'esito dell'installazione dei driver...
Allegato 125695
Hai riavviato il pc dopo la disinstallazione dei driver?
-
Allora ho riavviato e ricconnesso il telefono ma l'installazione dei driver ripresenta quei 2 errori...
Cmq il mass storage USB funziona con un un po di fatica... ma si connette...
Diciamo che non è immediato ma ci mette un 20 secondi...
Per il momento lo tengo così...
-
Quote:
coimbraz
Allora ho riavviato e ricconnesso il telefono ma l'installazione dei driver ripresenta quei 2 errori...
Cmq il mass storage USB funziona con un un po di fatica... ma si connette...
Diciamo che non è immediato ma ci mette un 20 secondi...
Per il momento lo tengo così...
Un ulteriore tentativo, sempre se vuoi farlo, è disinstallare tutti i driver, anche quelli del tuo precedente telefono che si vedevano nella lista da te postata con Android nella descrizione, in modo da pulire per bene il pc, poi riavviare e connettere il telefono senza reinstallare i driver e vedere se in automatico li carica da Windows update... in caso di problemi reinstallare nuovamente i driver ADB Nubia.
Ma è solo un esercizio e come tale potrebbe anche non dare risultati gratificanti, purtroppo questo è il mondo Windows...
-
Quote:
frobenius68
Un ulteriore tentativo, sempre se vuoi farlo, è disinstallare tutti i driver, anche quelli del tuo precedente telefono che si vedevano nella lista da te postata con Android nella descrizione, in modo da pulire per bene il pc, poi riavviare e connettere il telefono senza reinstallare i driver e vedere se in automatico li carica da Windows update... in caso di problemi reinstallare nuovamente i driver ADB Nubia.
Ma è solo un esercizio e come tale potrebbe anche non dare risultati gratificanti, purtroppo questo è il mondo Windows...
Si... ce ne sempre una....
Cmq ti ringrazio... casomai dopo provo...
-
Scusate ma ho un altro fastidioso problema...
Che sinceramente ho sempre avuto con questo telefono....
Quando imposto suoneria o tastiera personalizzata mi ritrovo poi sempre con le impostazioni di default...
Da cosa è dovuto... Come si può risolvere...???
Grazie
-
Quote:
coimbraz
Quando imposto suoneria o tastiera personalizzata mi ritrovo poi sempre con le impostazioni di default...
Grazie
Ci sto studiando su da diversi giorni... ma al momento non ci ho capito un gran che, poiché io utilizzo la swiftkey ed a volte, dopo un riavvio, mi chiede di reimpostare la lingua altre no, ma senza una regola...
Per la suoneria, ti riferisci a quella associata ad uno o più contatti?
Perché nel caso di toni e suonerie a me rimangono impostati in base ai miei settaggi personali, tant'è che una sim squilla con un certo di motivo, la seconda con un altro.
-
Quote:
frobenius68
Ci sto studiando su da diversi giorni... ma al momento non ci ho capito un gran che, poiché io utilizzo la swiftkey ed a volte, dopo un riavvio, mi chiede di reimpostare la lingua altre no, ma senza una regola...
Perché nel caso di toni e suonerie a me rimangono impostati in base ai miei settaggi personali, tant'è che una sim squilla con un certo di motivo, la seconda con un altro.
Io uso la Smart Keyboard pro ma talvolta mi rimette la Swift... il problema c'era anche prima della Cuoco che mi rimetteva la tastiera di Google...
Per la suoneria ho selezionato una canzone che ho sulla scheda SD ma mi rimette sempre la suoneria di default... anche questo problema l'ha sempre avuto fin dall'inizio...
Mi riferisco alla suoneria di base, non associata ai contatti...
-
Quote:
coimbraz
Io uso la Smart Keyboard pro ma talvolta mi rimette la Swift... il problema c'era anche prima della Cuoco che mi rimetteva la tastiera di Google...
Per la suoneria ho selezionato una canzone che ho sulla scheda SD ma mi rimette sempre la suoneria di default... anche questo problema l'ha sempre avuto fin dall'inizio...
Mi riferisco alla suoneria di base, non associata ai contatti...
Per la tastiera, come dicevo, non ho ancora trovato soluzioni...
Per la suoneria, hai provato a spostare la canzone nella memoria del telefono?
-
Quote:
frobenius68
Per la tastiera, come dicevo, non ho ancora trovato soluzioni...
Per la suoneria, hai provato a spostare la canzone nella memoria del telefono?
Ho provato a metterla nella cartella Ringtones ma non me la trova... non saprei qual'è la cartella predefinita per le suonerie...
Per la tastiera intanto ho disinstallato la Swift..
-
Quote:
coimbraz
Grazie
Prova a copiarle in locale, cartella Ringtoned
@-;--
-
Quote:
coimbraz
[quote name="frobenius68" post=6266863]Ci sto studiando su da diversi giorni... ma al momento non ci ho capito un gran che, poiché io utilizzo la swiftkey ed a volte, dopo un riavvio, mi chiede di reimpostare la lingua altre no, ma senza una regola...
Mi riferisco alla suoneria di base, non associata ai contatti...[/QUOTE]
Io uso pure la Smart Keyboard ma non capisco come faccio ad abilitare le emojii
@-;--
-
Allora con root browser ho messo la suoneria di mio gradimento nella cartella ringtones seguendo il percorso system / media / audio / ringtones... poi l'ho impostata da impostazioni come suoneria predefinita ma ho la sensazione che tornerà ad impostarsi quella di default... staremo a vedere alle prossime telefonate...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Non saprei non le uso le emoticon... forse vanno scaricate... ma te ti cambia la tastiere o ti mantiene la Smart keybord...???
-
Quote:
coimbraz
Non saprei non le uso le emoticon... forse vanno scaricate... ma te ti cambia la tastiere o ti mantiene la Smart keybord...???
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Me la mantiene
@-;--
-
Quote:
coimbraz
Allora con root browser ho messo la suoneria di mio gradimento nella cartella ringtones seguendo il percorso system / media / audio / ringtones... poi l'ho impostata da impostazioni come suoneria predefinita ma ho la sensazione che tornerà ad impostarsi quella di default... staremo a vedere alle prossime telefonate...
Androidiani App
Com'è andata? Credo che il tuo procedimento sia quello giusto, anche perché in quella cartella ci sono tutte le suonerie e i toni che il telefono propone di utilizzare...
Per la tastiera è un vero rebus... Sono due giorni che Swiftkey non mi chiede più di installare il modulo linguistico e io non ho fatto niente di particolare... mah?!
-
Quote:
coimbraz
Androidiani App
Ciao, avevo anche io lo stesso problema con le due suonerie distinte per ogni sim, e purtroppo anche così non funzionano, le vedo nell'elenco ma quando le selezioni senti solo un beep e non riproduce la musica. Ho dovuto metterne una selezionandola ad "imposta come suoneria" e l'altra ne uso una del Nubia.
A me sparivano quando le collegavo usb al pc e le suonerie erano sulla SD, se le sposti nel telefono tutto OK.
-
Quote:
rolliens
Ciao, avevo anche io lo stesso problema con le due suonerie distinte per ogni sim, e purtroppo anche così non funzionano, le vedo nell'elenco ma quando le selezioni senti solo un beep e non riproduce la musica. Ho dovuto metterne una selezionandola ad "imposta come suoneria" e l'altra ne uso una del Nubia.
A me sparivano quando le collegavo usb al pc e le suonerie erano sulla SD, se le sposti nel telefono tutto OK.
A me invece con un mp3 sul telefono, alle volte squilla con una soft che non è neanche presente tra quelle di default, capita anche a voi?
-
Quote:
cisty77
A me invece con un mp3 sul telefono, alle volte squilla con una soft che non è neanche presente tra quelle di default, capita anche a voi?
A me capitava che dopo aver staccato la usb dal PC suonava la suoneria predefinita dal sistema. Premetto che ho la 1.60 di cuoco.
-
Certo l'app Androidiani è bacata... non si possono cancellare i messaggi ma bisogna accedere via browser...follia!!!
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Certo l'app Androidiani è bacata... non si possono cancellare i messaggi ma bisogna accedere via browser...follia!!!
@-;--
Anche io l 'odio sta cosa quest app è perfetta ma per questo perde un punto.
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Buonasera ho acquistato il nubia z7 mini i primi di settembre il telefono è ottimo (peccato batteria piccola) pero' ho notato che quando lo accendo mi dice di scegliere la rete (choose network model please set the carriernetwork to making your phone can use) e mi sono accorto che non funziona la rete dati delle sim , io uso tim e voda
altro problema la suoneria non posso scegliere la suoneria per i contatti in rubrica
cordiali saluti francesco
-
Niente da fare... vedere come predefinita. La suoneria che ho impostato dalla cartella ringtones.... però quando il telefono squilla si sente di fatto un beep insulso
-
Quote:
conticarlo
Buonasera ho acquistato il nubia z7 mini i primi di settembre il telefono è ottimo (peccato batteria piccola) pero' ho notato che quando lo accendo mi dice di scegliere la rete (choose network model please set the carriernetwork to making your phone can use) e mi sono accorto che non funziona la rete dati delle sim , io uso tim e voda
altro problema la suoneria non posso scegliere la suoneria per i contatti in rubrica
cordiali saluti francesco
Ciao e benvenuto. Quel messaggio fastidioso non deve preoccuparti, ma se hai pazienza e un po' di voglia, installa la ROM di Cuoco92. Lo abbiamo fatto in molti qui, risolvendo problemi simili ai tuoi. Intanto per la rete dati, devi settare a quale delle due SIM associare il 3G da IMPOSTAZIONI msimm.
@-;--
-
Quote:
coimbraz
Niente da fare... vedere come predefinita. La suoneria che ho impostato dalla cartella ringtones.... però quando il telefono squilla si sente di fatto un beep insulso
Androidiani App
Scusami, ma rimandalo indietro e fattelo sostituire. Lo hai comprato da chi?
-
Non ci crederai ma l'ho comprato al Nubia store di Shanghai... ho ancora lo scontrino in cinese ma mi tocca tenrrmelo... in ogni caso non mi trovo male... solo queste piccole scocciature che rompono un po...
-
Salve a tutti ! Oggi ho notato che nel punto dove c'è il rilevatore di luminosità mi si è accesso un piccolissimo led rosso per alcuni minuti e poi è sparito ! È capito a qualcuno ? Sapete dirmi di che cosa si tratta ?
Grazie
Cristian
-
Quote:
coimbraz
Non ci crederai ma l'ho comprato al Nubia store di Shanghai... ho ancora lo scontrino in cinese ma mi tocca tenrrmelo... in ogni caso non mi trovo male... solo queste piccole scocciature che rompono un po...
Androidiani App
Contatta Techrepair.it
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Contatta Techrepair.it
@-;--
Però si tratta di piccoli bug... quando gli dico che ho cambiato rom ecc.... mi diranno di tornare alla Rom originale...
-
Quote:
coimbraz
Però si tratta di piccoli bug... quando gli dico che ho cambiato rom ecc.... mi diranno di tornare alla Rom originale...
...guarda che pure loro cambiano le ROM e nello specifico montano proprio quella di Cuoco92
-
Quote:
Shikaiya
...guarda che pure loro cambiano le ROM e nello specifico montano proprio quella di Cuoco92
Ah non sapevo... allora posso contattarli per tutti questi bug che ha il telefono secondo te...???
-
Quote:
coimbraz
[quote name="Shikaiya" post=6273953]...guarda che pure loro cambiano le ROM e nello specifico montano proprio quella di Cuoco92
Ah non sapevo... allora posso contattarli per tutti questi bug che ha il telefono secondo te...???[/QUOTE]
Certo che puoi...semmai chiedi un preventivo caso mai dovessero chiederti danaro...😉
@-;--
-
Ragazzi, qui la versione funzionante di YouTube: http://www.tuttoandroid.net/news/you...82507324218750 disinstallare la versione non funzionante con Titanium o Root Explorer. Riavviare in Recovery e ripulire wipe cache delvik. Poi installare l'apk.
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
A me ha funzionato disinstallando e reinstallando senza pulizia delvik
-
A nessuno gli si spegne la torcia dopo pochi secondi?
-
Utilizzo questo fantastico cellulare da 3 settimane circa...
ho mantenuto la rom stock 1.42.. tutto perfettamente funzionante, no lag.. 4G funziona bene (vivo a Roma con wind, non cè copertura ovunque con questo operatore, ma dove cè va benissimo) interfaccia splendida, ottime app native per la gestione del telefono.. buone gestures.. buono tutto..
poi ho aggiornato alla 1.62 ma mi davano problemi le gapps nello specifico google play services... allora ho deciso di installare la rom di Cuoco92, che ringrazio per l'eccellente lavoro.
1 cosa che ho notato con tutte le ROM è che la tastiera non ruota in orizzontale mentre mando sms... in tutte le altre applicazioni dove si usa la tastiera si.. whatsapp, browser, hangouts... tutto bene.. con sms lo schermo non ruota.. qualcuno ha qualche idea?
per il resto gran telefono, ottimo acquisto