CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 498 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masoluca Visualizza il messaggio
    scusami penso di essermi espresso male. La recensione l ho già vista/letta minuziosamente.

Quello che mi sfugge riguarda solo la rom che installano nei vari siti che importano in italia: serve solo per la traduzione in italiano o per far funzionare il cellullare in italia servono delle "modifiche"?
    Perchè in caso io preferirei avere il cellullare stock con lingua inglese...
    Allora, ci sono persone molto più informate di me (che tra l'altro non ho ancora ricevuto il cell, credo mi arriverà venerdì) però tento di fare un breve sunto: il cellulare in quasi tutti i web-seller cinesi (Flosmall, Oppomart, ma anche ********** reseller italiano collegato a Flosmall) viene venduto già moddato, con root e una rom modificata (quindi non originale Nubia) che presenta una sorta di multilingua (italiano presente) parziale (alcune piccole aree del telefono presentano la lingua inglese e alcune piccolissime cineserie, tipo i nomi delle suonerie).

Se vuoi il telefono con Rom "originale" si può fare ma non hai la possibilità di installare il Google PlayStore (che non è insltallato di default con la Rom Nubia stock) se non facendo un root del telefono e seguendo le guide (apparentemente molto semplici) apposite presenti su questo forum e su XDA (dove citano la Raymond Recovery del "nostro" Raimondo Martire, sviluppatore italiano attivo anche su questo forum, da ciò che ho visto e letto)

Nubia implementerà quasi sicuramente una Rom Stock a breve (settimane? giorni? mesi?) multilingua, per la gamma Z7 (Z7, Z7 Max, Z7 Mini). Ma anche su questa non credo sarà presente il PlayStore

--
    Fabrizio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Master66 Visualizza il messaggio
    Devi andare in impostazioni di sistema e sotto altro scegli default sms app e li spunti handcent

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Non parla della doppia notifica ma proprio del doppio sms. Leggi il thread che gli ho linkato nella risposta.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ordinato da Smarty ma a voi dopo aver fatto il pagamento vi hanno inviato il tracking number?
    ho visto che nella rom 1.42 c'è una cartella denominata preset app con un bel po di bloatware, qualcuno ha cancellato questa cartella prima di fare un intsallazione pulita?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    Ordinato da Smarty ma a voi dopo aver fatto il pagamento vi hanno inviato il tracking number?
    ho visto che nella rom 1.42 c'è una cartella denominata preset app con un bel po di bloatware, qualcuno ha cancellato questa cartella prima di fare un intsallazione pulita?
    Le app di sistema le puoi togliere praticamente tutte DOPO con un semplice uninstall, senza rischiare di farlo impermalire in fase di flash togliendogliele a forza prima.

L'unica che non si puo' togliere e che carica nei servizi di sistema e nubianuidinsarcazzinonricordocomesichiama e sembra essere un app per la sicurezza. ovviamente tutta in cinese. Se seghi quella sin da subito non so se la cina s'incazza. Fa ti.

Quanto all'ordine non so aiutarti, preso da Topresellerstore, chiamato prima "E' disponibile?", "si", pagato e spedito nel giro di neanche un ora, il giorno dopo era a casa mia.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

cavolo preso dalla foga ho già pagato smarty , e ancora più incazzato perchè ho scoperto che honor 6 e un dual sim full active cosa che invece non è lo z7 mini.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dollo Visualizza il messaggio
    nubianuidinsarcazzinonricordocomesichiama e sembra essere un app per la sicurezza. ovviamente tutta in cinese. Se seghi quella sin da subito non so se la cina s'incazza.

sono piegato dal ridere!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    cavolo preso dalla foga ho già pagato smarty , e ancora più incazzato perchè ho scoperto che honor 6 e un dual sim full active cosa che invece non è lo z7 mini.
    ..e non puoi chiedergli di procurarti un Honor al posto dello Z7?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dollo Visualizza il messaggio
    Idem...e quello faccio.
    Il mio preso da topresellerstore e' arrivato con la sola rom stock 1.20 e le gapps installate. aggiornato poi da me alla 1.28/1.42 eng/cin only e aggiunte poi le gapps. problemi zero. il telefono funzionerebbe in italia anche se tu lo lasciassi senza gapps e root.
    grazie mille dollo.
    Fare l'aggiornamento è complicato? servono guide etc. o si può fare tutto direttamente dal telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masoluca Visualizza il messaggio
    grazie mille dollo.
    Fare l'aggiornamento è complicato? servono guide etc. o si può fare tutto direttamente dal telefono?
    C'è la guida di un tipo qui sul forum. Non ci si capisce tanto ma e' sempre meglio di un calcio nelle ovaie.
    Io ho seguito quella.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

voglio segnalare questa app per switchare fra le recovery stesso dallo smartphone https://play.google.com/store/apps/d...?id=GraffixNYC magari qualcuno vuole provarla/ne ha bisogno

Pagina 69 di 498 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio