Uscirà fra poco il concorrente di tutti gli smartphone che stiamo confrontando... Iuni u3...
Uscirà fra poco il concorrente di tutti gli smartphone che stiamo confrontando... Iuni u3...
io so' fare poco e non ho imparato un bel niente facendo sempre molti casiniprincipalmente sono stato portato a fashare e qualunquecosare perchè non ero soddisfatto di come il telefono che avevo di volta in volta si comportasse.. ho brikkato (cioè reso inutilizzabile) un LG Optimus Black e ho fatto svariati casini con Meizu MX2 e altri... purtroppo ho un Mac e i programmi e le guide sono al 90% per Windows. Ultimamente sto' avendo un buon successo emulando Windows 8 su Mac, almeno alla porta USB mi vede quasi tutti i terminali
ad ogni modo le persone che sono capaci su questo forum credo siano sviluppatori/programmatori o anche solo semplici smanettoni (se non si offende nessuno) molto informati, curiosi ed appassionati di tecnologia
si la 1.42 è l'ultima ma la cwm che ti posso passare è relativa ad una versione che Nubia non inserisce nel sito ufficiale ma contiene tutte le lingue e può essere penso una buona base per vedere la struttura del firm per la traduzione completa. Il mio venditore mi ha confermato che il cellulare gli arriva direttamente dal produttore e che loro (mixeshop) non ci mettono le mani. Pertanto la versione 920 è diciamo una versione loro (Nubia) interna.
Cuoco92 (28-08-14)