io l ho provata sul gnexus ed s3 e va , il nubia ancora non lo ho sto nel mezzo del cammin di nostra vita decidendo tra nubia mini max o xiaomi mi3
vediamo se qualcun altro ha voglia di fare la prova anche se poi alla fine basta inviare il comando da dos per fare lo switch.
qualcuno ha testato a fondo la batteria con la nuova rom?
Eh....eh....io sono soddisfatto dopo 3 gg del gioiellino z7 mini...alcune pecche di gioventu ma anche la batteria per il mio uso raggiunge ora di cena senza risparmi particolari 2 mail in push tutti i social attivi ecc...ho una richiesta e vi fara ridere.....siccome vorrei aggiornare la mia 1.20 all ultimo fw senza rischiare di fare casini c e nessuno toscano dalle parti di lucca che avrebbe un oretta per aiutarmi a farla?....![]()
Ho appena installato il nuovo google dialer 4.4.3 e creato il collegamento usando il programma Quickshortcutmaker. La sto provando anche se di tanto in tanto va in crash . Non è niente male . A mio gusto migliore della stock.
Per chi fosse interessato ho scaricato il nuovo dialer da Zippyshare.com - com.google.android.dialer-1.1.apk mentre quickshortcutmaker da playstore
Ho seguito la procedura che trovate qua How to Install the New KitKat 4.4.3 Dialer on Your HTC One « HTC One