CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 498 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sapete se è possibile cambiare tema all'applicazione del telefono? In particolare lo skin quando squilla il cellulare è bruttino (su base rossa) e con swicth in alto per rispondere e in basso per rifiutare la chiamata le cui scritte sono piccole e poco visibili per un cieco come me.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessun aiuto? ....andiamo per piccoli passi....ho 2 sim la primaria tim la secondaria h3g a casa mia tim e un po carente (roba da 1/2 tacche su s4) mentre h3g non ha mai problemi tim e molto ballerina e va spesso in nessun servizio...su che banda in preferred network lo avete selezionato? Se lo metto in gsm/wcdma sembra meno sensibile....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tolto custodia ,risalito 3 tacche....mah? Sara un caso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi sarei tentato a comprare questo cellulare ma non ci capisco niente riguardo al "metterci le mani" nel senso che non so proprio dove sbattere la testa su root, flash e queste cose qua...Mi consigliate di prenderlo comunque? Non c'è ancora (o uscirà) una rom ufficiale in italiano? Inoltre io userei una Sim sola per cui prendere un Dual mi sembrerebbe una stupidaggine anche se mi ispira da morire...Se deviassi le mie attenzioni su z5 mini ci sarebbe tanta differenza?

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rufy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarei tentato a comprare questo cellulare ma non ci capisco niente riguardo al "metterci le mani" nel senso che non so proprio dove sbattere la testa su root, flash e queste cose qua...Mi consigliate di prenderlo comunque? Non c'è ancora (o uscirà) una rom ufficiale in italiano? Inoltre io userei una Sim sola per cui prendere un Dual mi sembrerebbe una stupidaggine anche se mi ispira da morire...Se deviassi le mie attenzioni su z5 mini ci sarebbe tanta differenza?
    Il Terminale comunque arriva già in italiano con root e play store ; per cui se non interessano aggiornamenti e sbattimenti vari lo tieni così che va comunque alla grande. Infatti io farò cosi...tanto avere l'ultimo firmware di un device non mi è mai interessato molto

7. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:

Rufy91 (28-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Il Terminale comunque arriva già in italiano con root e play store ; per cui se non interessano aggiornamenti e sbattimenti vari lo tieni così che va comunque alla grande. Infatti io farò cosi...tanto avere l'ultimo firmware di un device non mi è mai interessato molto
    Capito grazie anche se la cosa non mi sconfinfera molto...è possibile che le app che usciranno possano funzionare solo da una certa versione in poi? Inoltre nel caso in cui succeda qualcosa al cellulare a chi lo devo mandare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rufy91 Visualizza il messaggio
    Capito grazie anche se la cosa non mi sconfinfera molto...è possibile che le app che usciranno possano funzionare solo da una certa versione in poi? Inoltre nel caso in cui succeda qualcosa al cellulare a chi lo devo mandare?
    Comunque è su base kit kat per cui prima che escano delle app che non saranno più compatibili con kit kat passeranno come minimo 5 anni...per cui il problema aggiornamenti l'ho sempre trovato abbastanza superfluo. Per la garanzia sicuramente sarà più un sbattimento ...perché se lo acquisti da un negozio italiano loro comunque dovranno rimandarlo in Cina con relativi tempi.
    Calcola che ha il motore di un galaxy s5 e lo paghi 250!
    Ultima modifica di aquarius76; 28-08-14 alle 19:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Comunque è su base kit kat per cui prima che escano delle app che non saranno più compatibili con kit kat passeranno come minimo 5 anni...per cui il problema aggiornamenti l'ho sempre trovato abbastanza superfluo. Per la garanzia sicuramente sarà più un sbattimento ...perché se lo acquisti da un negozio italiano loro comunque dovranno rimandarlo in Cina con relativi tempi.
    Calcola che ha il motore di un galaxy s5 e lo paghi 250!
    Sì infatti soprattutto per il prezzo penso sia il top ma ho veramente tanta sfiga con i cellulari...Pensa che ho avuto il nokia 3510i, nokia 6630 e sony xperia U e non ci crederai se ti dico che TUTTI e 3 li ho dovuti portare in assistenza il giorno dopo...Per cui la mia paura è tanta :o

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

rufy91 se cerchi un terminale stabile e non sei esperto di modding al momento questo telefono non fa per te,
    forse tra un mese uscirà la rom ZTE ufficiale in italiano e le cose cambiano ma per ora pensaci bene.
    Poichè questo telefono è abbastanza immaturo pensare di non fare già da adesso aggiornamenti perchè non si è smanettoni è da sconsigliarsi,
    perchè i problemi che ci sono sembrano abbastanza gravi e quindi necessità di essere aggiornato (ZTE o cuochi permettendo) continuamente per i primi periodi.
    Mio consiglio:
    1) se hai bisogno di un dual sim con SW stabile ci sono ottimi alternative in giro,
    2) se cerchi un monosim lo stesso ci sono tante ottime alternative stabile
    3) se cerchi un dual sim non stabile ma con tante potenzialità e da smanettarci sopra allora questo è il telefono per te.
    A te la scelta, io appartengo alla terza categoria
    A proposito anche io sto vautando di acquistare questo telefono ma senza fretta (ci sto pensando su) perchè parto da un ottimo dual sim mediatek Idol X+ e cambiando almeno per i primi periodi andrei a peggiorare (ovviamente poi spero di guardagnarci alla lunga)

12. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

Rufy91 (28-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Uscirà fra poco il concorrente di tutti gli smartphone che stiamo confrontando... Iuni u3...
    Su oppomart é già in per order...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 80 di 498 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio