CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 93
Discussione:

[STOCK ROM 1.42]Z7 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

A proposito... sapete perché non montano le Gapps i dispositivi android cinesi..?? Io l'ho scoperto ora che sono qui in Cina...

Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Domanda nubbia.
    Ci stiamo sbattendo x effettuare questo aggiornamento, che è il primo e sostanzialmente da molti viene fatto da telefono "vergine".
    Ma come ci comporteremo con i prossimi?
    Da quello che ho capito, gli aggiornamenti ufficiali vengono effettuati solo con telefono "originale" (recovery stock e niente root).
    Quindi: per non perdere tutte le configurazioni effettuate (app, dati, ecc.) come si procede?
    Si ripristina la recovery stock (tramite flashify), si toglie il root (come???) e si procede all'aggiornamento e poi, al limite si rifa il procedimento x le sole gapps oppure bisogna dotarsi di pazienza, effettuare un bel backup (software nubia, titanium, altro) spianare di nuovo tutto e ripartire da capo???

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    A proposito... sapete perché non montano le Gapps i dispositivi android cinesi..?? Io l'ho scoperto ora che sono qui in Cina...

Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
    Perche' non vogliono essere dipendenti o passare da servizi extrastatali che siano al di fuori del loro controllo.
    E' notizia di quest'ultime ore la loro dichiarazione di voler eliminare completamente windows(e non solo)da tutti i sistemi informatici nazionali sostituendolo con un sistema operativo di stato.

"Ni Guangnan, capo del team di sviluppo, ha dichiarato alla agenzia Xinhua che il sistema operativo desktop verrà lanciato probabilmente entro il mese di ottobre e integrerà un app store. L’obiettivo è sostituire Windows entro i prossimi due anni e i sistemi operativi mobile (iOS e Android) entro cinque anni. Il dirigente non ha fornito altre informazioni, ma quasi certamente verrà realizzato un OS basato su Linux."

Figurati te se gli vanno giu' i servizi di google che sniffano un dato su tre a favore dell'nsa o vai a capire di chi.

P.S:Siamo brutalmente off-topic.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Domanda nubbia.
    Ci stiamo sbattendo x effettuare questo aggiornamento, che è il primo e sostanzialmente da molti viene fatto da telefono "vergine".
    Ma come ci comporteremo con i prossimi?
    Da quello che ho capito, gli aggiornamenti ufficiali vengono effettuati solo con telefono "originale" (recovery stock e niente root).
    Quindi: per non perdere tutte le configurazioni effettuate (app, dati, ecc.) come si procede?
    Si ripristina la recovery stock (tramite flashify), si toglie il root (come???) e si procede all'aggiornamento e poi, al limite si rifa il procedimento x le sole gapps oppure bisogna dotarsi di pazienza, effettuare un bel backup (software nubia, titanium, altro) spianare di nuovo tutto e ripartire da capo???
    Fai il backup delle tue app/dati con l'app nubia che sembra funzionare bene.
    Metti la recovery stock, aggiorni(e che ci sia il root o meno alla recovery stock non gliene frega niente)e poi ripristini le gapps/root con il metodo che preferisci e le tue app/dati dal backup.
    Niente per cui farsi mangiare vivi dall'ansia.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Dollo per il post:

Omarino78 (27-08-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dollo Visualizza il messaggio
    Perche' non vogliono essere dipendenti o passare da servizi extrastatali che siano al di fuori del loro controllo.
    E' notizia di quest'ultime ore la loro dichiarazione di voler eliminare completamente windows(e non solo)da tutti i sistemi informatici nazionali sostituendolo con un sistema operativo di stato.

"Ni Guangnan, capo del team di sviluppo, ha dichiarato alla agenzia Xinhua che il sistema operativo desktop verrà lanciato probabilmente entro il mese di ottobre e integrerà un app store. L’obiettivo è sostituire Windows entro i prossimi due anni e i sistemi operativi mobile (iOS e Android) entro cinque anni. Il dirigente non ha fornito altre informazioni, ma quasi certamente verrà realizzato un OS basato su Linux."

Figurati te se gli vanno giu' i servizi di google che sniffano un dato su tre a favore dell'nsa o vai a capire di chi.

P.S:Siamo brutalmente off-topic.
    Si infatti... perche Google ha deciso di non sottostare alla censura del governo cinese e quindi gli hanno dato il benservito...
    Tanto hanno cmq tutte le loro altre alternative ai servizi web occidentali...
    Chiudiamo che stiamo veramente uscendo... :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora ... per passione e per varie esigenze ...sto modificando delle app del z7 mini inserendo la TRADUZIONE in ITALIANO fatta da raimondo e dagli amici del forum per z7 MAX

Chi è intenzionato a testare puo scaricare i primi file tradotti in italiano:

framework:
    framework-res.apk -> framework di base del telefono che va inserito in system/framework/
    download : h t t p://d-h.st/QXV
    nubia-res.apk -> seconda parte del framework che va inserito in system/framework/
    download : h t t p ://d-h.st/e7w

Applicazioni:
    Camera.apk -> applicazione della fotocamera che va inserita in system/app/
    download : h t t p://d-h.st/fSz

Applicazioni priv
    Contacts.apk -> applicazione dei contatti che va inserita in system/priv-app/
    download : h t t p://d-h.st/frS

I file posso essere copiati o nella rom Z7 1.42 MINI (update.zip) e installa
    oppure
    posso essere copiati direttamente nel telefono con file manager nei percorsi sopra indicati. Attenzione ai permessi in questo caso vanno dati i permessi dei file originali

Soprattutto fate un bel BACKUP prima di procedere

Fatemi sapere se devo continuare con le traduzioni E' un lavoro lungo ... molto lungo. Io lo sto facendo solo per installarle sul mio in attesa che ZTE rilasci una rom multilingua
    Ultima modifica di diegomi; 27-08-14 alle 13:35

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomi per il post:

ameris (27-08-14),Omarino78 (27-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

@diegomi: ho prelevato i file e li ho aggiunti direttamente alla rom.
    Quando mi arriva il telefono provo a flashare direttamente questa "modificata" al posto della ufficiale e poi ti farò sapere.
    Se poi qualcuno riesce a provarle prima, tanto meglio!!!
    PS: continua pure col lavoro...se fossi capace ti darei volentieri una mano

Androidiano L'avatar di neumann66

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dollo Visualizza il messaggio
    Mr. Charm, rispondi un po al signore qui sopra che con la tua procedura non aveva piu' il sync dei contatti.
    Charm up and running!!!!

***Neumann66 GAPPS 2.0 synchro working ***
    release 2.0 aka "monkey proof"

1. Dopo aver installato la nuova ROM(in inglese/cinese) scaricate/installate sia towelroot che chiaramente supersu

2. Installate rootmanager o root explorer (trovate apk sul web) o similia

3. Dal pacchetto gapps che avete precedentemente scaricato, estraete i seguenti file apk e copiateli nella directory principale del device (li troverete in ordine sparso nelle varie cartelle dello zip scaricato) in un folder temporaneo (che dopo l'installazione andrete a cancellare); Vi consiglio sempre di fare un installazione pulita e minimale delle Gapps (avrete tempo e modo per scaricare le apk aggiornate dallo store):

ConfigUpdater
    GenieWidget
    Gmail2
    GmsCore
    GoogleBackupTransport
    GoogleCalendarSyncAdapter
    GoogleContactsSyncAdapter
    GoogleEars
    GoogleFeedback
    GoogleLoginService
    GoogleOneTimeInitializer
    GooglePartnerSetup
    GoogleServicesFramework
    GoogleTTS
    MediaUploader
    Phonesky
    SetupWizard
    talkback
    Velvet

4. Aprite rootmanager, copiate le apk menzionate salvate nel folder temporaneo da Voi creato e incollatele nella directory: / system / priv-app

6. selezionate tutti i file e settate tutti i permessi (flaggate tutti i campi)

7. Reboot

8. All'atto del primo login sullo store, la prima app da scaricare ed installare sara' Morelocale2 (per evitare di installare le Vs. app in un idioma a Voi non consono ma bensi' in lingua Italiana)

It MUST work...
    Ultima modifica di neumann66; 27-08-14 alle 12:54
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    Charm up and running!!!!

***Neumann66 GAPPS 2.0 synchro working ***
    release 2.0 aka "monkey proofed"

1. Dopo aver installato la nuova ROM(in inglese/cinese) scaricate/installate sia towelroot che chiaramente supersu

2. Installate rootmanager o root explorer (trovate apk sul web) o similia

3. Dal pacchetto gapps che avete precedentemente scaricato, estraete i seguenti file apk e copiateli nella directory principale del device (li troverete in ordine sparso nelle varie cartelle dello zip scaricato) in un folder temporaneo (che dopo l'installazione andrete a cancellare); Vi consiglio sempre di fare un installazione pulita e minimale delle Gapps (avrete tempo e modo per scaricare le apk aggiornate dallo store):

ConfigUpdater
    GenieWidget
    Gmail2
    GmsCore
    GoogleBackupTransport
    GoogleCalendarSyncAdapter
    GoogleContactsSyncAdapter
    GoogleEars
    GoogleFeedback
    GoogleLoginService
    GoogleOneTimeInitializer
    GooglePartnerSetup
    GoogleServicesFramework
    GoogleTTS
    MediaUploader
    Phonesky
    SetupWizard
    talkback
    Velvet

4. Aprite rootmanager, copiate le apk menzionate salvate nel folder temporaneo da Voi creato e incollatele nella directory: / system / priv-app

6. selezionate tutti i file e settate tutti i permessi (flaggate tutti i campi)

7. Reboot

8. All'atto del primo login sullo store, la prima app da scaricare ed installare sara' Morelocale2 (per evitare di installare le Vs. app in un idioma a Voi non consono ma bensi' in lingua Italiana)

It MUST work...
    Rotfl. Non e' PROPRIO PROPRIO come la prima versione eh'!!

...aggiorno la guida.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4nt0 Visualizza il messaggio
    io il CWM l'ho messo per il nandbackup e anche perchè mi ci ero abituto visto che l'vevo su tutti i vecchi cell...vero è che, se non ti interessa il nandbackup, puoi usare quella stock...non ho provato la TWRP, quindi non ti so dire...ma leggendo il post di molti altri funziona bene!
    Non fare l'errore che ho fatto io, a meno che non ti interessi un "nexus style", di flashare le gapps complete.....ad esempio la google camera fa schifo....
    Camera Stock Nubia, pigia.

nubia?? -nubia ????

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio