STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Grazie BB72, sei stato gentilissimo.
approfitto per un'altra domanda.
Siccome acquisterò il terminale da top reseller store non sono certo che arriverà con i permessi di root e, siccome io sono nabbo, per istallare la tua custom rom sono richiesti i predetti permessi o posso procedere anche senza?.
Salutoni, Concetto
Grazie per le risposte. Sicureamente per il momento non sono assolutamente questi i problemi, l'importante è che sia stabile e per quanto possibile priva di bug.
Approfitto per porti un'altra domanda. Oggi è il primo giorno di utilizzo, particolari problemi per il momento non ne ho trovati. L'unica cosa sinceramente che mi lascia un po' perplesso è l'audio delle telefonate (non in cuffia) che sinceramente mi aspettavo migliore. C'è qualche possibilità per migliorarlo o magari agendo su dei settaggi che mi sfuggono?[/QUOTE]
Io l'audio in capsula lo trovo molto buono invece anzi alle volte fin troppo alto ma cosa intendi non in cuffia ...forse in vivavoce?
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Credo che intenda fare in modo che il telefono non abbia bisogno dello sblocco, dopo lo schermo nero....spero di essere stato chiaro.
Edit: come blocco schermo abbiamo varie opzioni:
Scorri
Sblocco col sorriso
Sequenza
Pin
Password
Ma non esite l'opzione sblocca solo premendo il tasto power.
infatti, anche con launchers terze parti (miui lite, nova etc.) seppur rimuovendo la funzione rimane sempre: in genere provo con delle app (no lock etc.) che purtroppo su questo non fungono...
p.s. tra ieri e oggi si e' rebootato 3 volte, sono in odore di "kernel panic", ma spero di sbagliarmi....
S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1
Grazie BB72, sei stato gentilissimo.
approfitto per un'altra domanda.
Siccome acquisterò il terminale da top reseller store non sono certo che arriverà con i permessi di root e, siccome io sono nabbo, per istallare la tua custom rom sono richiesti i predetti permessi o posso procedere anche senza?.
Salutoni, Concetto[/QUOTE]
Hai bisogno della recovery modificata cwm come da guida primo post. Ora se la recovery la installi con flashify allora hai bisogno del root mentre se la flashi da fastboot no.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Vi do un consiglio in base alla mia esperienza...quando installate una rom nuova da zero, mettete solo le poche app che usate tutti i giorni e che sono per voi indispensabili e lasciate il telefono il più possibile stock...usatelo per almeno una settimana e se tutto vi sembra ok allora procedete ad installare altre app...non è possibile che la stessa rom di base sia stabilissima per alcuni e instabile per altri...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
francj67 (04-09-14)