CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 101 di 429 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Messa al Post 4 la Mod per aumentare il volume dello speaker.....LEGGETE ATTENTAMENTE IL POST E LA NOTA IN ROSSO.....
    Per essere sicuro che i parametri individuati fossero veramente quelli che hanno effetto sul solo speaker e per non rischiare di danneggiare lo speaker, sono andato al contrario ovvero ho verificato quali portavano ad una riduzione di volume e così li ho isolati e succesivamente aumentati. Ho fatto anche un altra modifica Estrema che però non ho pubblicato perchè secondo me troppo pericolosa in quanto durante il vivavoce lo speaker secondo me è al limite....Come scritto non è possibile isolare l'aumneto di volume per lo speaker solo durante la chiamata vivavoce, quindi tutto ciò che coinvolge lo speaker (lettore musicale, suoni di sistema) avranno volumi aumentati....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    PIGTWO (11-10-14)

  3.  
  4. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Messa al Post 4 la Mod per aumentare il volume dello speaker.....LEGGETE ATTENTAMENTE IL POST E LA NOTA IN ROSSO.....
    Per essere sicuro che i parametri individuati fossero veramente quelli che hanno effetto sul solo speaker e per non rischiare di danneggiare lo speaker, sono andato al contrario ovvero ho verificato quali portavano ad una riduzione di volume e così li ho isolati e succesivamente aumentati. Ho fatto anche un altra modifica Estrema che però non ho pubblicato perchè secondo me troppo pericolosa in quanto durante il vivavoce lo speaker secondo me è al limite....Come scritto non è possibile isolare l'aumneto di volume per lo speaker solo durante la chiamata vivavoce, quindi tutto ciò che coinvolge lo speaker (lettore musicale, suoni di sistema) avranno volumi aumentati....
    Ma aumenta anche il volume dello speacker? A volte mi capita che l'interlocutore si lamenti di sentirmi basso (non sto parlando di viva voce che non uso mai).

  5. #1003
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6181792]Messa al Post 4 la Mod per aumentare il volume dello speaker.....LEGGETE ATTENTAMENTE IL POST E LA NOTA IN ROSSO.....
    Per essere sicuro che i parametri individuati fossero veramente quelli che hanno effetto sul solo speaker e per non rischiare di danneggiare lo speaker, sono andato al contrario ovvero ho verificato quali portavano ad una riduzione di volume e così li ho isolati e succesivamente aumentati. Ho fatto anche un altra modifica Estrema che però non ho pubblicato perchè secondo me troppo pericolosa in quanto durante il vivavoce lo speaker secondo me è al limite....Come scritto non è possibile isolare l'aumneto di volume per lo speaker solo durante la chiamata vivavoce, quindi tutto ciò che coinvolge lo speaker (lettore musicale, suoni di sistema) avranno volumi aumentati....
    Ma aumenta anche il volume dello speacker? A volte mi capita che l'interlocutore si lamenti di sentirmi basso (non sto parlando di viva voce che non uso mai).[/QUOTE]

    No solo speaker esterno non microfono...probabilmente c'è anche il parametro del microfono ma testare se funziona è un macello...comunque quello dipende molto anche dalla qualità della chiamata io ho notato che in alcune zone il volume in capsula è alto e le voci sono limpide... In altri casi sono più basse e un po' meno chiare ma comunque accettabili.....Non so se abbia effetto (anche perché credo abbia effetto solo sulla qualità in capsula) ma magari per un po' prova a tenere disabilitata la riduzione rumore che trovi nelle impostazioni delle chiamate e vedi se noti differenza...occhio che ad ogni riavvio si riattiva...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #1004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma aumenta anche il volume dello speacker? A volte mi capita che l'interlocutore si lamenti di sentirmi basso (non sto parlando di viva voce che non uso mai).
    No solo speaker esterno non microfono...probabilmente c'è anche il parametro del microfono ma testare se funziona è un macello...comunque quello dipende molto anche dalla qualità della chiamata io ho notato che in alcune zone il volume in capsula è alto e le voci sono limpide... In altri casi sono più basse e un po' meno chiare ma comunque accettabili.....Non so se abbia effetto (anche perché credo abbia effetto solo sulla qualità in capsula) ma magari per un po' prova a tenere disabilitata la riduzione rumore che trovi nelle impostazioni delle chiamate e vedi se noti differenza...occhio che ad ogni riavvio si riattiva...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Allora per me va benissimo così. D'altrone son sicuro che mi sentono basso quando sono in luoghi in cui il telefono prende poco.

  7. #1005
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Messa al Post 4 la Mod per aumentare il volume dello speaker.....LEGGETE ATTENTAMENTE IL POST E LA NOTA IN ROSSO.....
    Per essere sicuro che i parametri individuati fossero veramente quelli che hanno effetto sul solo speaker e per non rischiare di danneggiare lo speaker, sono andato al contrario ovvero ho verificato quali portavano ad una riduzione di volume e così li ho isolati e succesivamente aumentati. Ho fatto anche un altra modifica Estrema che però non ho pubblicato perchè secondo me troppo pericolosa in quanto durante il vivavoce lo speaker secondo me è al limite....Come scritto non è possibile isolare l'aumneto di volume per lo speaker solo durante la chiamata vivavoce, quindi tutto ciò che coinvolge lo speaker (lettore musicale, suoni di sistema) avranno volumi aumentati....
    Grande, alla fine ce l'hai fatta!!!
    Per il momento sto provando la moderata!!!

  8. #1006
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Grande, alla fine ce l'hai fatta!!!
    Per il momento sto provando la moderata!!!
    ....come detto l'effetto è molto evidente nei brani musicali, suoni di sistema etc...., per le chiamate in vivavoce anche c'è differenza ma certe volte (almeno con la configurazione alta) sembra che il volume saturi mentre altre volte è limpido....insomma anche la qualità della chiamata (che credo dipenda da zona, operatore chiamato, device del ricevente etc...) ha un suo peso...ma su quello non si può proprio fare nulla....

  9. #1007
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    dalle prossime ore e per tutta la prossima settimana purtroppo sarò latitante sul forum per impossibilità oggettive....ma ritorno...tranquilli...non ho ancora acquistato il Lenovo........

  10. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..
    posseggo questo bel smartphone da qualche giorno(acquisto da my efox con rom multilingue e traduzione in italiano parziale ed attualmente posseggo la vers. rom 1.38) e volevo porre alcune domande su alcune criticita' che non riesco a risolvere:

    - ho provato ad aggiornare varie volte il software del telefono via ota ufficiale alla 1.41 (almeno cosi' mi dava la nootifica) ma dopo lo scarico e appena parte l'installazione con la linea rossa progressiva mi si blocca dicendo "upgrade Failed" e non faccio in tempo a leggere la motivazione che mi si rebootta e riparte normalmente;

    - altra cosa ..non lo so forse sbaglio ..ma voi per accenderlo da spento impiega anche a voi sette/otto secondi per sentire il classico vibro e poi parte o c'e' qualcosa che non va '? perché mi pare prima non me lo faceva e partiva poco dopo aver premuto ..

    - visto quello di cui sopra come si fa quindi a fare un soft reset del telefono oppure a riportarlo ai valori di fabbrica visto che la batteria non si puo' togliere?7

    -esiste qualche altra app in "email" in italiano che gira bene sul telefono perché quella precaricata nonostante abbia impostato la lingua italiana e' completamente in inglese ..e strsso dicasi per le suonerie predefinite da scegliere (ancora peggio in cinese)..

    - ultima domanda ..collegato al pc (windows7 home p) me lo rileva e a fatica solo come disco esterno ..ma non c'e' un software interno o da scaricare per la gestione del telefono da pc?

    Grazie a chi vorra' /potra' rispondermi

  11. #1009
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    so che abbiamo già trattato il problema, ma io continuo (nonostante l'applicazione dei consigli) ad avere problemi con youtube (connessione al server persa..).
    A vostro giudizio, disinstallare youtube completamente (ovvero rimuoverlo anche da /system/app) puo' produrre benefici o il problema è nella versione dell'app ?

    Grazie in anticipo.

    Zatto00

  12. #1010
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatto00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    so che abbiamo già trattato il problema, ma io continuo (nonostante l'applicazione dei consigli) ad avere problemi con youtube (connessione al server persa..).
    A vostro giudizio, disinstallare youtube completamente (ovvero rimuoverlo anche da /system/app) puo' produrre benefici o il problema è nella versione dell'app ?

    Grazie in anticipo.

    Zatto00
    Io non ho mai più avuto problemi però fidati le ho provate tutte e il fatto che mi stia funzionando è un puro caso....se lo rimuovi non risolvi...oppure hai un colpo di fortuna e si rimette a funzionare....io ti consiglio di andare sotto le applicazioni installate e fai rimuovi aggiornamenti, poi con root explorer rimuovi anche quello sotto system app e riavvii....poi ti cerchi in rete le versioni più vecchie di youtube e cominci a provarle una ad una....ma hai provato ad accedere con un altro account gmail?

Pagina 101 di 429 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy