CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 91 di 429 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfafox68" post=6169525]
    Per quanto riguarda la modifica sui SMS, così va decisamente meglio. Ad essere pignoli non metterei tutta la scritta xx SMS nella ROM ma semplicemente tra parentesi (xx SMS) ma tieni presente che questo è un mio parere e se chiedi a 50 persone ti daranno 50 indicazioni diverse
    Una cosa provo più importante invece, la visualizzazione dei contatti per fare un sms. Quando scegli il contatto dalla rubrica lo spazio è troppo poco e si fa fatica a capire di che contatto si tratta. Pensi sia possibile rimediare?
    Accetto in pieno il suggerimento per l'indicazione degli SMS...a dire il vero anche a me non piaceva quello che avevo scritto.......in una dei prossimi aggiornamenti lo modifico...circa i contatti però non ho capito....non li vedi grandi come da rubrica?[/QUOTE]

    Perdona ieri avevo allegato anche screen ma vedo che non c'è... Ero in coda in macchina avrò sbagliato sicuramente


    Edit: Tra l'altro oltre a non vedere nemmeno il campo del nome intero (e nemmeno il num di telefono), ti fa vedere prima il nome e poi il cognome, mentre sulla rubrica prima il cognome e poi il nome (cosa che a me piace anche di più a dire il vero).
    Capisco che per chi ha pochi contatti possa non essere un problema, ma personalmente dato che lo uso per lavoro ed ho quasi 400 contatti, è facile avere più persone con lo stesso nome!

    Edit2: .... sai devo approfittare prima che esca il Lenovo Vibe X2

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alfafox68; 08-10-14 alle 14:16

  2.  
  3. #902
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6169596][quote name="Alfafox68" post=6169525]
    Per quanto riguarda la modifica sui SMS, così va decisamente meglio. Ad essere pignoli non metterei tutta la scritta xx SMS nella ROM ma semplicemente tra parentesi (xx SMS) ma tieni presente che questo è un mio parere e se chiedi a 50 persone ti daranno 50 indicazioni diverse
    Una cosa provo più importante invece, la visualizzazione dei contatti per fare un sms. Quando scegli il contatto dalla rubrica lo spazio è troppo poco e si fa fatica a capire di che contatto si tratta. Pensi sia possibile rimediare?
    Accetto in pieno il suggerimento per l'indicazione degli SMS...a dire il vero anche a me non piaceva quello che avevo scritto.......in una dei prossimi aggiornamenti lo modifico...circa i contatti però non ho capito....non li vedi grandi come da rubrica?[/QUOTE]

    Perdona ieri avevo allegato anche screen ma vedo che non c'è... Ero in coda in macchina avrò sbagliato sicuramente


    Edit: Tra l'altro oltre a non vedere nemmeno il campo del nome intero (e nemmeno il num di telefono), ti fa vedere prima il nome e poi il cognome, mentre sulla rubrica prima il cognome e poi il nome (cosa che a me piace anche di più a dire il vero).
    Capisco che per chi ha pochi contatti possa non essere un problema, ma personalmente dato che lo uso per lavoro ed ho quasi 400 contatti, è facile avere più persone con lo stesso nome!

    Edit2: .... sai devo approfittare prima che esca il Lenovo Vibe X2

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Capito ora...devo spulciarmi i file decompilati per vedere se trovo qualcosa che può tornarci utile..circa l'ordine per nome o cognome credo sia dura....ma scusa non puoi aiutarti con le foto dei contatti ?... Tanto ne hai solo 400 da fare... :o)


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. #903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    sto indirizzando fortemente la mia attenzione verso il non ancora uscito Lenovo Vibe X2...per cui....non so!
    Ho dato uno sguardo alle caratteristiche di questo telefono ma, non mi sembra un granché o sbaglio? Tra l'altro ha una batteria ridicola...

  5. #904
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6169833] sto indirizzando fortemente la mia attenzione verso il non ancora uscito Lenovo Vibe X2...per cui....non so!
    Ho dato uno sguardo alle caratteristiche di questo telefono ma, non mi sembra un granché o sbaglio? Tra l'altro ha una batteria ridicola...[/QUOTE]

    Gli mtk hanno un consumo veramente ridotto...sono certo che 2300 su quel cellulare durino quanto 3000 sul nostro o comunque ci va molto vicino ...le prestazioni generali sono sicuramente inferiori al nostro ma io non gioco e una potenza media è più che sufficiente per il mio uso...e poi soprattutto è un 5 pollici...che per me è la perfezione...non ho mai avuto un Lenovo ma leggendo in giro sembra essere tra i cinesi il brand che meglio cura il reparto fotocamera e questo per me è importantissimo...vedremo....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #905
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkman64 Visualizza il messaggio
    Acquistato lo z7 max da myefox e consegnato dopo varie peripezie ieri da dhl ..
    avrei alcune domande ...
    volevo sapere come faccio a sapere quale rom ho installato (appena acceso mi ha notificato un aggiornamento che ho fatto) ..

    alcune applicazioni nonostante abbia impostato la lingua italiana e anche alcuni settori di impostazioni mi compaiono in inglese..ad esempio la mail (possibile caricarne una solo in italiano?)

    e poi non supporta la videochiamta umts da quello che vedo..
    grazie a chi vorra' rispondermi
    Puoi installare la mia rom 90% tradotta almeno per l'uso quotidiano...non esistono rom ufficiali in italiano....circa la videochiamata non mi sembra la supporti o almeno non c'è

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #906
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Una piccola domanda, da ieri ho avuto problemi con la lettura delle da SD..... Non mi ricordo se c:era un trhead riguardante l'argomento.... Potete aiutarmi?
    One Plus TWO

  8. #907
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se qualcuno volesse vendere il suo mostriciattolo mi contatti...

  9. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    scarichi la rom ufficiale e fai il flash da recovery e se hai la recovery modificata alla fine dai l'ok al ripristino ache della recovery cosi ti installa quella originale. Perdi tutte le cose che trovi nella descrizione della mia rom e degli aggiornamenti...
    rieccomi.
    allora il telefono ha supersu, quickboot, root explorer,ecc...
    ho visto e monta la versione 4.4.2

    ora per prima cosa vorrei portarlo alle impostazioni di fabbrica e dopo capire se mi conviene prima provare il firmware originale o passare direttamente alla tua ultima versione.

    per resettare il telefono la procedura è questa?

    1) vado in impostazioni
    2) seleziono "altro" nell'ultima voce del menu a sinistra.
    3) seleziono "backup e ripristino" -> "ripristino dati di fabbrica" -> "formatta l'archivio intero"

    cosi va bene?
    non devo salvare nulla prima?

    avendolo preso già rotato non sò se semplici passaggi come questo, possano danneggiare il telefono.
    grazie

  10. #909
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ho dato uno sguardo alle caratteristiche di questo telefono ma, non mi sembra un granché o sbaglio? Tra l'altro ha una batteria ridicola...
    Gli mtk hanno un consumo veramente ridotto...sono certo che 2300 su quel cellulare durino quanto 3000 sul nostro o comunque ci va molto vicino ...le prestazioni generali sono sicuramente inferiori al nostro ma io non gioco e una potenza media è più che sufficiente per il mio uso...e poi soprattutto è un 5 pollici...che per me è la perfezione...non ho mai avuto un Lenovo ma leggendo in giro sembra essere tra i cinesi il brand che meglio cura il reparto fotocamera e questo per me è importantissimo...vedremo....

    __________________

    Prima avevo un mtk con 3500 mha durata 8 di mattina 24 notte. (5.7 pollici)
    Un mio collega anche un mtk con 2800 mha durata 7 di mattina 22 sera. (5.5 pollici)

    Non ne sarei sicuro del ridotto consumo dell'mtk.

  11. #910
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6172192]Ho dato uno sguardo alle caratteristiche di questo telefono ma, non mi sembra un granché o sbaglio? Tra l'altro ha una batteria ridicola...
    Gli mtk hanno un consumo veramente ridotto...sono certo che 2300 su quel cellulare durino quanto 3000 sul nostro o comunque ci va molto vicino ...le prestazioni generali sono sicuramente inferiori al nostro ma io non gioco e una potenza media è più che sufficiente per il mio uso...e poi soprattutto è un 5 pollici...che per me è la perfezione...non ho mai avuto un Lenovo ma leggendo in giro sembra essere tra i cinesi il brand che meglio cura il reparto fotocamera e questo per me è importantissimo...vedremo....

    __________________

    Prima avevo un mtk con 3500 mha durata 8 di mattina 24 notte. (5.7 pollici)
    Un mio collega anche un mtk con 2800 mha durata 7 di mattina 22 sera. (5.5 pollici)

    Non ne sarei sicuro del ridotto consumo dell'mtk.[/QUOTE]

    Ho avuto TCL Idol X con 2000mha quad-core, iocean x7 quad-core 2000mha e TCL Idol x+ octacore 2ghz con 2500 e con tutti facevo abbondante 2gg....stesso uso con lo z7 arrivo a 1gg e mezzo circa...bisogna stare attenti a luminosità schermo e a servizi in background che creano problemi di wakelock....credimi il TCL Idol X+ era l'unico cellulare che abbia mai avuto che dalla sera al mattino scendeva dello 0%...il Nubia scende di 6-7%....tutto dovuto all'ottimizzazione della baseband che i costruttori fanno.... 3500mha per il tuo mediatek e durata così limitata o usi pesantemente il cellulare o quel telefono aveva problemi o la batteria era dichiarata da 3500 ma era molto meno....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 91 di 429 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy