CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 111 di 429 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì è normale...è stata disattivata nel launcher stock da zte nella 1.41...Non so perché...immagino tu avessi la 1.38 prima... devo vedere se posso riattivarla quando riuscirò...
    ok ho capito. grazie per la risposta e per il tuo lavoro qui

  2.  
  3. #1102
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Questo zip (thanks to Cuoco92) da flashare da recovery installa automaticamente la versione di YouTube funzionante 5.5.27 e cancella la versione ultima che crea problemi (https://www.dropbox.com/s/sw8yd7fs7m...-BB72.zip?dl=0) appena posso faccio quello con la versione di pallelio che è più recente...ovviamente potete sempre installarla a mano....e ricordate di disattivare l'aggiornamento automatico dell'app da playstore

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi avete notato che l'app di amazon non è compatibile con questo terminale?

  5. #1104
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxAndroide Visualizza il messaggio
    ragazzi avete notato che l'app di amazon non è compatibile con questo terminale?
    Già segnalato se non ricordo male nel thread della rom Rayglobe...fai una ricerca...mi sembra tu debba trovare l'apk in rete ed installarlo a mano...o se c'è l'hai sul note 2 puoi prenderlo da lì se ha root....Non è l'unica app non compatibile...almeno dal playstore non te la fa scaricare ma se le installi a mano molte poi funzionano...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #1105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pur essendo impostato tra le scorciatoie l'attivazione di tutti toggle, nella status bar ne compaiono solo alcuni e di conseguenza la bar non scorre ne`a dx ne`a sx.

    Come mai ??
    Ultima modifica di brassmo; 17-10-14 alle 22:49

  7. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con titanium backup, dopo aver disinstallato alcune applicazioni di sistema incluse nello zip delle google app, non ho avuto alcun tipo di problema nell'utilizzo del cell.
    Mi chiedevo se si potesse fare la stessa cosa disinstallando alcune app di sistema preinstallate della nubia (in quanto ne uso delle altre), senza incorrere a problemi di funzionamento; mi riferisco in particolare a:
    - calendario;
    - easy mode;
    - handbook.

    Ho poi notato che gli apk android stock delle app che gestiscono i contatti risultano installati sul telefono....però viene visualizzata e utilizzata l'app della nubia (che qui non piace a nessuno)...chissà se se ne trae qualcosa di buono

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo solo chiedere se si può fare in modo di formattare la memoria del telefono in modo tale che lo spazio per le app non sia limitato a circa 2Gb e così utilizzare i 32 Giga per tutto. Che ne dite si può fare?

  9. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riguardo youtube, non so come sono riuscito ad installare la versione. 5.10.3.5 dal playstore (nuovo) dopo averla riportata A quella iniziale. Adesso funziona alla perfezione. Riguardo Amazon basta installare l'apk e funziona perfettamente e installa anche gli aggiornamenti.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxAndroide Visualizza il messaggio
    ragazzi avete notato che l'app di amazon non è compatibile con questo terminale?
    Ma non intendi lo store di Amazon, quello a me funziona....
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Questo zip (thanks to Cuoco92) da flashare da recovery installa automaticamente la versione di YouTube funzionante 5.5.27 e cancella la versione ultima che crea problemi (https://www.dropbox.com/s/sw8yd7fs7m...-BB72.zip?dl=0) appena posso faccio quello con la versione di pallelio che è più recente...ovviamente potete sempre installarla a mano....e ricordate di disattivare l'aggiornamento automatico dell'app da playstore

  11. #1110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Questo zip (thanks to Cuoco92) da flashare da recovery installa automaticamente la versione di YouTube funzionante 5.5.27 e cancella la versione ultima che crea problemi (https://www.dropbox.com/s/sw8yd7fs7m...-BB72.zip?dl=0) appena posso faccio quello con la versione di pallelio che è più recente...ovviamente potete sempre installarla a mano....e ricordate di disattivare l'aggiornamento automatico dell'app da playstore
    Io non ho mai toccato niente da quando non andava inizialmemte. Ora ho la 5.10.3.5 e non riscontro problemi per lo meno con il wifi

Pagina 111 di 429 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy